al3cs Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Page vale la pena, ma certo non per la diga: oltre al Lake Powell ci sono l'Antelope Canyon e Horseshoe Bend, imperdibili! Cita
vanilla Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Page vale la pena, ma certo non per la diga: oltre al Lake Powell ci sono l'Antelope Canyon e Horseshoe Bend, imperdibili! ho visto!che favola!!!non ne ero affatto a conoscenza, alecs...non posso perdere ne uno nè l'altro...come posso fare, partendo dal bryce? credi che in una giornata riesca a vedere entrambe le cose e poi pernottare a page? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 parti dal bryce al mattino contando che ci vogliono 3 ore di auto, ma ne guadagni una di fuso, fai antelope al mattino, orario migliore 11.30 e nel primo pomeriggio vai ad horseshoe bend e poi lake powell Cita
vanilla Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 grazie giacopiù!cercherò un alloggio a page.. giorno successivo monument Valley!!! Cita
vanilla Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 trovato con molta difficoltà l'alloggio alla monument! si tratta dell'Hampton Inn...e non sono proprio soddisfattissma, nè del prezzo nè posizione.. e ora ho bisogno di voiiiii: dalla monument al Grand Canyon.. qual'è il percorso migliore da fare e dove consigliate di cercarel'alloggio? stavo curiosando su selig per il pernottamento..ma ho paura di allontanarmi troppo! se non finisco il tour, infatti, il gg dopo vorrei passare un altro pò di tempo nel parco..o magari fare il giro in elicottero.. ora sono davvero confusa.. Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 seligman? no è troppo lontana devi cercare all'interno del parco o al max appena furoi tipo tusayan, altrimenti non ti godi nulla del parco per la strada arrivi da desert view e poi cominci la visita con i vari view point Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Se non trovi al Grand Canyon, prova a Tusayan o al massimo (ma solo se non trovi nulla prima) a Williams: non andare oltre, altrimenti ti allontani troppo! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=24&t=4388 Cita
vanilla Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 ci siamo...il viaggio è stato quasi del tutto pianificato..almeno per quel che riguarda gli alloggi.. darò un'occhiata agli altri topic per organizzare visite e non perdere il meglio.. e ora vi chiedo l'ultimo aiuto.. il 7 e l'8 novembre alloggeremo a LOS ANGELES, per il volo verso il messico.. dove mi consigliate di alloggiare??? Sono incuriosita da venice beach o santa monica..che ne pensate della posizione per visitare i dintorni? Mi piacerebbe fare il giro delle spiagge al tramonto, una capatina agli studios e walk of fame.. alla sera vorremmo evitare di spostarci con l'auto, quindi sarebbe bello trovare una zona movimentata, vicino a ristoranti e locali..lontano dai pericoli.. heeelp! Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 le zone migliori dove dormire sono Santa Monica e Hollywood, che sono anche le zone dove muoversi di sera, per Hollywood devi però restare nella zona tra il Chinese Theatre e il Kodak Theatre (e il centro commerciale allegato) mentre a Santa Monica tutta la zona della 3rd Street Promenade e del Pier Tra 3rd street e Pier potresti trovare qualche homeless in giro, ma sono innocui. Venice te la consiglio di mattina... Cita
vanilla Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 grazie ancora per tutto il vostro utilissimo aiuto!!! per caso(e con grande entusiasmo)mi sono accorta di avere ancora un giorno da utilizzare, nel tragitto dal Grand Canyon al los angeles.. che cosa mi consigliate di fare? 1)un giorno in più di pernotto nel grand canyon, e poi per la route66 vs los angels 2)una tappa intermedia interessante per spezzare il tragitto 3)route 66, montezuma castle e tappa phoenix ???? Cita
acfraine Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 io spezzerei dal grand canyon a los angeles con il pernotto a kingman e soste lungo la route 66 Cita
vanilla Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 credo che seguirò il consiglio... sto pensando di sfruttare la mattinata al GC per il tour in elicottero, poi scndere fino a Camp verde per vedere il Montezuma Castle, risalire e prendere la route 66 fino a kingman.. Cita
acfraine Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 io sinceramente più che andare al montezuma castle passerei per sedona, la strada che da flagstaff porta li è veramente molto bella e poi i dintorni di sedona con tutte quelle rocce rosse sono fenomenali, io ci ho fatto due pernotti, trovi qualche notizia nell'ultimo diario. poi se non vuoi proseguire per la stessa strada al ritorno puoi passare per jerome facendo questo giro Cita
vanilla Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 dopo un anno e mezzo ho ritrovato la password del mio account, e mi sento di scrivere qualcosa che avevo in mente da tempo Devo ringraziarvi tutti per lòe preziose informazioni che mi avete pazientemente concesso Il mio è stato un viaggio straordinario!!! grazie, e ancora grazie di cuore Vanilla Cita
mimi1204 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 un viaggio nel west non può che non essere meraviglioso! Grazie a te per essertene ricordata! Cita
criscorpione Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 grazie a te e se ti va, ci farebbe piacere leggere il diario del tuo viaggio Cita
acfraine Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 di solito lo vedo sempre come un preludio ad una nuova partenza........ Cita
mimi1204 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 ehehe la nostalgia comincia a farsi sentire!?! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.