vanilla Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Mille grazie,con voi non c'è tempo per il dubbio!! ho già prenotato a s.Francisco..ora procedo con san simeon(o s.louis ob.) e poi un alloggio vicino alla death Cita
criscorpione Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 se trovi disponibilità prenota all'interno della Death Cita
vanilla Inviato 18 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 magari!! ci sono alloggi all'interno che sapresti consigliarmi? Cita
al3cs Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Non è che hai molta scelta: Furnace creek o Stovepipe Wells sono più centrali, poi c'è Panamint Springs http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=48&t=4414 Cita
Arizona 71 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 puoi anche scegliere di dormire in una miniera abbandonata con serpenti e scorpioni inclusi sto scherzano non farlo Cita
yalen86 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Se volete fare un trail non impegnativo potreste farlo al Bryce Canyon partendo da Sunset Point a Sunrise Point Arrivare fino al Colorado nel Grand Canyon è veramente una faticaccia per chi non è un escursionista abituale.. soprattutto la salita del ritorno Poi anche il fatto che tramonta prima.. non so se basta il tempo per arrivarci. Se volete fare una cosa diversa valutate il giro in elicottero con la Papillon Tours.. i voli partono da Tusayan e danno un'idea della grandezza del GC. I pernottamenti sulla costa valuta anche Morro Bay che è un po' più grande, con più motels e ha sempre il suo fascino. Io ho pernottato al Blue Sail Inn, molto carino! Cita
vanilla Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 puoi anche scegliere di dormire in una miniera abbandonata con serpenti e scorpioni inclusi sto scherzano non farlo e perchè no...se fa parte del folklore locale Cita
vanilla Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 prenotato albergo a MORRO BAY!!! ora ho bisogno di un consiglio... visto che gli allogg nella death sono un tantino costosi, pensavo di frmarmi a Lone Pine...che ne pensate?allungo o spezzo? e soprattutto,,,potrei avere problemi per il periodo? (sarà il 31 ottobre..) Cita
al3cs Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Troppo lontano: Lone Pine va bene se non hai intenzione di pernottare nella Death, ma se vuoi visitarla - soprattutto considerando che a fine ottobre alle 18 sarà buio - investi $ 50 in più e dormi all'interno!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 risparmia da altre parti ma non nella Death Valley... al massimo guarda i prezzi allo stovepipe wells Cita
criscorpione Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 concorso con Panda, non rinunciare a dormire all'interno della Death Cita
Gianluca80 Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Si si confermo, dormi all'interno, è meglio!!! Cita
vanilla Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 ok!!!!vada per l'alloggio nella death! Cita
vanilla Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Se volete fare un trail non impegnativo potreste farlo al Bryce Canyon partendo da Sunset Point a Sunrise Point : Wink : benissimo...qusto è il primopreziosissimo consiglio per il bryce..la passeggiata si farà sicuramnte..quanto tempo ci vorrà? Se volete fare una cosa diversa valutate il giro in elicottero con la Papillon Tours.. i voli partono da Tusayan e danno un'idea della grandezza del GC. all'licottero ci avevo già pensato...sarà una sorpresa folle pr il mio futuro marito.. grazi mille yalen! Cita
yalen86 Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Beh il trail nel Bryce Canyon un paio d'orette con le varie soste fotografiche [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Il giro in elicottero è stata una delle esperienze più belle tra tutti i viaggi... Al Bryce il giro fallo possibilmente di mattina...(al pomeriggio l'ombra arriva in fretta nell'anfiteatro) Cita
vanilla Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 bene, allora riuscirò a fare tutto in un giorno se ci sforziamo di svegliarci presto! passimao alla tappa successiva... perchè mi consiglite di fermarmi a page per la monument? Cita
al3cs Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Qualcuno ti ha consigliato di fermarti a Page per la Monument? C'è di sicuro stato un equivoco! Cita
vanilla Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 ma no, forse era un'altra tappa...si passa sulla diga famosa, giusto?ne vale la pena fermarsi lì per la notte? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.