Vai al contenuto

Honeymoon! Da San Francisco a New York

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Questo è il viaggio che abbiamo panificato con il mio lui : Love :

Mi dite cosa ne pensate e se c'è qualcosa da sistemare???

1. SAN FRANCISCO

2. SAN FRANCISCO

3. SAN FRANCISCO

4. SAN FRANCISCO ( arrivo a las vegas in aereo )

5. LAS VEGAS

6. LAS VEGAS ( presa macchina destinazione Grand Canyon )

7. GRAND CANYON

8. PAGE

9. MONUMENT VALLEY

10. MOAB

11. MOAB

12. MOAB

13. BRYCE

14. BRYCE

15. LAS VEGAS - consegna auto ( arrivo a new york in aereo )

16. NEW YORK

17. NEW YORK

18. NEW YORK

19. NEW YORK

20. NEW YORK

21. NEW YORK

Totale di 3 settimane

Fatemi sapere, aspetto vostri preziosi consigli :smile:

Inviato

Ciao!! farei quanche modifica alla parte dedicata ai parchi...

6. LAS VEGAS ( presa macchina destinazione Grand Canyon )

7. GRAND CANYON

8. PAGE

9. MONUMENT VALLEY

10. MOAB

11. MOAB

12. MOAB

13. BRYCE

14. BRYCE

15. LAS VEGAS - consegna auto ( arrivo a new york in aereo )

6 las vegas - bryce

7 bryce - capitol reef

8 capitol reef - moab

9 moab

10 moab - page

11 page - monument

12 monument - gc

13 gc - route 66 - las vegas

14 las vegas

15 las vegas - volo per NY

Inviato

1) non sappiamo in che periodo vai ?

2) 1 giorno solo a Las Vegas , un vero peccato!

3) New York con il West non c'entra nulla : Chessygrin : , per inserire quei giorni a NY ti fai un volo interno : Doctor : e non vedi

Yosemite

Death VAlley : Eeek :

io avrei fatto 3 settimane nel West inserendo altre cose come Big Sur, San Diego

Inviato

Si parto tra poco!!!Mi sa che sono un pò in ritardo per sistemare qualcosa : ahi :

La DV l'abbiamo evitata perchè soffro tremendamente di pressione bassa e volevo evitare il posto così caldo!!

NY l'abbiamo inserito per fare felici entrambi io SAN FRANCISCO e lui New york!!

Inviato
La DV l'abbiamo evitata perchè soffro tremendamente di pressione bassa e volevo evitare il posto così caldo!!

las Vegas e' peggio, perche' oltre al caldo allucinante ti becchi aria condizionata a -30 gradi di continuo : Chessygrin :

e

Arches fa caldo....e anche tanto : Wink :

Inviato

las Vegas e' peggio, perche' oltre al caldo allucinante ti becchi aria condizionata a -30 gradi di continuo : Chessygrin :

e

Arches fa caldo....e anche tanto  : Wink :

..........ottimo...... :oops: vi racconterò come sarà andata al mio ritorno......

Inviato

no non parlavo della qualita' dei voli, semplicemente gli USA sono fatti per essere "guidati" e vissuti, con i voli interni ti perdi tutto il gusto.

il bello sta nella strada che fai non nella destinazione che vuoi raggiungere ( beh anche li di cose belle ce ne sono : Chessygrin : )

Inviato

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Ah ok mi è venuto un attimo di panico :grin: concordo pienamente con te sul fatto di godersi la strada, ma purtroppo per i tempi abbiamo dovuto "tagliare" da qualche parte. New york è una tappa fondamentale per il mio lui

Grazie ancora siete tutti gentilissimi :clap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...