ALESSANDRA86X Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ciao a tutti! Questo è il viaggio che abbiamo panificato con il mio lui Mi dite cosa ne pensate e se c'è qualcosa da sistemare??? 1. SAN FRANCISCO 2. SAN FRANCISCO 3. SAN FRANCISCO 4. SAN FRANCISCO ( arrivo a las vegas in aereo ) 5. LAS VEGAS 6. LAS VEGAS ( presa macchina destinazione Grand Canyon ) 7. GRAND CANYON 8. PAGE 9. MONUMENT VALLEY 10. MOAB 11. MOAB 12. MOAB 13. BRYCE 14. BRYCE 15. LAS VEGAS - consegna auto ( arrivo a new york in aereo ) 16. NEW YORK 17. NEW YORK 18. NEW YORK 19. NEW YORK 20. NEW YORK 21. NEW YORK Totale di 3 settimane Fatemi sapere, aspetto vostri preziosi consigli Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ciao!! farei quanche modifica alla parte dedicata ai parchi... 6. LAS VEGAS ( presa macchina destinazione Grand Canyon )7. GRAND CANYON 8. PAGE 9. MONUMENT VALLEY 10. MOAB 11. MOAB 12. MOAB 13. BRYCE 14. BRYCE 15. LAS VEGAS - consegna auto ( arrivo a new york in aereo ) 6 las vegas - bryce 7 bryce - capitol reef 8 capitol reef - moab 9 moab 10 moab - page 11 page - monument 12 monument - gc 13 gc - route 66 - las vegas 14 las vegas 15 las vegas - volo per NY Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 1) non sappiamo in che periodo vai ? 2) 1 giorno solo a Las Vegas , un vero peccato! 3) New York con il West non c'entra nulla , per inserire quei giorni a NY ti fai un volo interno e non vedi Yosemite Death VAlley io avrei fatto 3 settimane nel West inserendo altre cose come Big Sur, San Diego Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 io concordo con Arizona! New York la lascerei per un'altra occasione Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Io ho sbirciato qui viewtopic.php?f=10&t=9469&p=329703#p329703 partono tra 1 mese e 10 giorni Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 e allora si sistema poco, mi sa Cita
ALESSANDRA86X Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Si parto tra poco!!!Mi sa che sono un pò in ritardo per sistemare qualcosa La DV l'abbiamo evitata perchè soffro tremendamente di pressione bassa e volevo evitare il posto così caldo!! NY l'abbiamo inserito per fare felici entrambi io SAN FRANCISCO e lui New york!! Cita
ALESSANDRA86X Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Come ogni matrimonio è stato necessario arrivare ad un compromesso Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 La DV l'abbiamo evitata perchè soffro tremendamente di pressione bassa e volevo evitare il posto così caldo!! las Vegas e' peggio, perche' oltre al caldo allucinante ti becchi aria condizionata a -30 gradi di continuo e Arches fa caldo....e anche tanto Cita
ALESSANDRA86X Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 EDIT: ti prego di non quotare i messaggi immediatamente precedenti, appesantiscono la lettura Grazie (Arizona 71) Oddio!!!!Perchè i voli interni come sono??? Cita
ALESSANDRA86X Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 La DV l'abbiamo evitata perchè soffro tremendamente di pressione bassa e volevo evitare il posto così caldo!! las Vegas e' peggio, perche' oltre al caldo allucinante ti becchi aria condizionata a -30 gradi di continuo e Arches fa caldo....e anche tanto : Wink : ..........ottimo...... vi racconterò come sarà andata al mio ritorno...... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 no non parlavo della qualita' dei voli, semplicemente gli USA sono fatti per essere "guidati" e vissuti, con i voli interni ti perdi tutto il gusto. il bello sta nella strada che fai non nella destinazione che vuoi raggiungere ( beh anche li di cose belle ce ne sono ) Cita
ALESSANDRA86X Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Ah ok mi è venuto un attimo di panico concordo pienamente con te sul fatto di godersi la strada, ma purtroppo per i tempi abbiamo dovuto "tagliare" da qualche parte. New york è una tappa fondamentale per il mio lui Grazie ancora siete tutti gentilissimi Cita
acfraine Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Controlla le condizioni riguardanti i bagagli per i voli interni. Molto probabilmente dovrete pagare per il bagaglio imbarcato [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.