Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ci sarò anche io! Per svariati motivi fino ad ora ero rimasta incerta, ma ora posso ufficializzare la mia presenza, ho appena prenotato al secondo hotel.

Saremo in 2, io e il mio ragazzo, Oscar.

miss_america = 2 ------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI)

Immagino ci sarà un po' di gente che arriva dalle parti di Milano, vi state già organizzando per fare il viaggio insieme? Noi ci uniamo volentieri.

Ospite anonimo
Inviato

:clap::clap:

e il numero sale

ci sono diverse persone da milano, vedrai che qualcuno ti risponde

Inviato

Scusate, non ho detto niente finora perchè non sapevamo se avremmo avuto impegni, e non posso leggere 104 pagine per trovare se esiste un limite per le iscrizioni...

E' tardi per iscrivermi con marito e bimbo di 4 anni per sabato, solo cena e no pernotto? (domenica no, purtroppo)

Per la merenda porterei dei biscotti home made, e dei succhi di frutta. Può andare??

Attendo risposta. e scusate ancora per il ritardo... :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...