Simobiancoblu Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Silvia del fiore e hardy77 non ho ricevuto le vostre foto percui non sarete presenti nel progetto, scusate ma non potevamo aspettare oltre Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 ok simo vai tranquilla per la lista Cita
rotels Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 E dopo la camera per il pernottamento anche i compagni di viaggio trovati (grazie a Happiness_writer)! Il raduno si avvicina e sono pronto! Cita
Frafrà Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Mamma mia che bello... È anche meglio di quando si andava in gita con la scuola e l'entusiasmo era alle stelle!!! [ Post made via iPhone ] Cita
miss_america Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ci sarò anche io! Per svariati motivi fino ad ora ero rimasta incerta, ma ora posso ufficializzare la mia presenza, ho appena prenotato al secondo hotel. Saremo in 2, io e il mio ragazzo, Oscar. miss_america = 2 ------------------- (sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) Immagino ci sarà un po' di gente che arriva dalle parti di Milano, vi state già organizzando per fare il viaggio insieme? Noi ci uniamo volentieri. Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 e il numero sale ci sono diverse persone da milano, vedrai che qualcuno ti risponde Cita
Frafrà Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Stavo pensando che potrei portare anche del vino rosso delle colline lucchesi... Che è molto buono e non ha bisogno di frigo, che dite?? [ Post made via iPhone ] Cita
micia77 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Potete aggiornare TEO98 pernotto si Cita
miss_america Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Oscar e miss America!Più USA di così non si può! Ahahaha in effetti. Tra l'altro realizzo di non aver dato il mio vero nome, Silvia Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Potete aggiornare TEO98 pernotto si fatto Cita
crysania83 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Per ora sei solo Teo, non ti basta??? Cita
Idanna Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Scusate, non ho detto niente finora perchè non sapevamo se avremmo avuto impegni, e non posso leggere 104 pagine per trovare se esiste un limite per le iscrizioni... E' tardi per iscrivermi con marito e bimbo di 4 anni per sabato, solo cena e no pernotto? (domenica no, purtroppo) Per la merenda porterei dei biscotti home made, e dei succhi di frutta. Può andare?? Attendo risposta. e scusate ancora per il ritardo... Cita
dariuz Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Chi porta del cibo è sempre in tempo! Eventualmente ti ricordo anche la possibilità di prenotare il calendario (qualora non lo avessi già fatto ) viewtopic.php?f=3&t=9717 Cita
boccia66 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 E' tardi per iscrivermi con marito e bimbo di 4 anni per sabato, solo cena e no pernotto? (domenica no, purtroppo) Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Marci ma voi a cena non ci siete? Cita
acfraine Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Io "siamo in 2" nn ti seguo...viene anche gabry? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.