Vai al contenuto

Noleggio auto per Yellowstone (Winter Edition)


dariuz

Messaggi raccomandati

Sul 25 dicembre ho letto che dipende dalla zona, ma di solito nelle piccole città sono chiusi...verificherò tra un paio di mesi...

Sul 26 dicembre invece leggo con molto piacere l'ultimo messaggio...pensavo che tutto fosse chiuso... :clap::clap:

Ti ringrazio per la segnalazione di O'Reilly Auto Parts, alla peggio e non trovando nulla a Gardiner, farò un salto a Bozeman in cerca della salvezza... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Il ‎04‎/‎09‎/‎2012 at 09:40, dariuz dice:

Ti ringrazio per la segnalazione di O'Reilly Auto Parts, alla peggio e non trovando nulla a Gardiner, farò un salto a Bozeman in cerca della salvezza

 

Ciao, volevo chiederti come avete risolto per il noleggio auto su Yellowstone.

Il ‎01‎/‎09‎/‎2012 at 12:03, scumpi dice:

io faro' tra di dicembre e gennaio un loop da Phoenix a Las vegas mi spingerò fino a Moab

 

Anche noi il prossimo inverno vorremmo spingerci fino a Moab. Noi probabilmente noleggeremo a Los Angeles (loop LA-LA) e sicuro li non si pongono il problema neve/gomme da neve/catene. Come avete risolto? Dove avete iniziato a trovare eventuale ghiaccio e/o neve in strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pietro_1976 dice:

Mi pare di capire che l'unica alternativa è l'acquisto delle catene già da Sedona

Considera che molte compagnie di noleggio non permettono il montaggio delle catene da neve, se vuoi montarle lo fai a tuo rischio e pericolo.

 

Se cerchi nel mio diario del 2013, vedrai che le strade, anche le più fesse, sono libere dalla neve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...