Vai al contenuto

California + Nevada + Canyon

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Chiara potresti almeno scrivere anche la tua recensione nel nostro UOTRAdvisor

viewforum.php?f=153

mi sembra il minimo no?

anche con altre strutture che hai visitato

FINE OT

Inviato

Allora ragazzi, prima di tutto voglio dire che questo forum è uno spettacolo!!!!!

Poi, vista la vostra disponibilità, ne approfitto: ipotizzando di avere 2 notti per il Canyon e dintorni, cosa mi consigliate di fare?

ho letto il report sulla valley of fire, ma arrivare alla monument è troppo lunga? tenendo conto che poi dovrei tornare a Las vegas?

Inviato
La Valley of Fire è ottima per una gita giornaliera da Las Vegas, non è propriamente vicina alla monument...

se il tuo programma è ancora quello in prima pagina, non saprei come metterla...

intendevo o una o l'altra, cioè fare Canyon e Monument con 2 notti e ritorno a Las Vegas, saltando la valley of fire

Inviato

Ti sconsiglio vivamente di fare sia Gc che Monument in giornata da Vegas!! al max potresti valutare un tour in elicottero per il Grand Canyon...

Ti avevo consigliato la Valley of Fire perchè è + vicina e puoi farla in giornata!

Inviato

Infatti avrei riservato 2 notti : Chessygrin : per fare GC e monument........chiedevo se era fattibile.....

Ho guardato le distanze con google map, ma non conoscendo le condizioni stradali di tali posti, non mi fido molto dei tempi di percorrenza calcolati.

Avrei pensato:

Partenza da Vegas---> GC, giro e notte in GC

Da GC a Monument, pernotto in monument

Ritorno A Vegas dalla monument, però ho timore che sia un pò troppo lunga ma non so. : RedFace :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Inviato

Non è lunga, è lunghissima: e oltretutto perderesti perle come Page e Bryce... fossi in te mi "accontenterei" del Grand Canyon e riserverei ai parchi un altro giro o aggiungerei almeno un'altra notte da passare al Bryce Canyon : Wink : .

Inviato

Per non stringere troppo i tempi io a questo punto farei:

LV - GC

GC - Monument

Monument - Page

Page - LV

In fin dei conti, è vero che salti il Bryce ma a Page hai 3 visite d'obbligo molto differenti tra loro da fare: Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Lake Powell e ovviamente foto di rito dal ponte.

Almeno Page la vedresti...

Inviato

Mi dovete scusare, mi sono spiegato male!!!!

Per 2 notti, intendevo 2 notti nei parchi.

Rispetto al programma del primo Post:

13/08 Partenza LA--> Arrivo Las Vegas

14/08 Las Vegas

15/08 Partenza Las Vegas-->Grand Canyon

16/08 Grand Canyon e ritorno a Las Vegas

17/08 Las Vegas-->Death Valley

18/08 Death Valley --> Yosemite

diventerebbe:

14/08 Las Vegas

16/08 GC - Monument

17/08 Monument e ritorno a Las Vegas

18/08 Las Vegas-->Death Valley

oppure;

14/08 Las Vegas

16/08 GC - Bryce passando da Page

17/08 Bryce ritorno a Las Vegas

il 18 devo essere in Death, ho già prenotato e poi non posso far slittare oltre l'arrivo a San Francisco.....

Inviato

No, no, ti eri spiegato benissimo: ma con le tue opzioni o salti la Monument o salti Bryce: come ti ho già detto, a questo punto terrei solo il GC e rinvierei gli altri parchi ad un'altra occasione : hands : .

Inviato

...allora non avevo capito..... : ahi :: ahi :

se fattibile, salto o monument o bryce, ma uno dei due lo vorrei fare........un'altra occasione non so quando sarà! : Chessygrin :

...preparo i bussolotti per il sorteggio!!! :lol:

Inviato

E fare:

14/08 Las Vegas

16/08 GC - Page (arrivo in serata)

17/08 Page (visita tutta la mattina e 1° pomeriggio) ritorno a Las Vegas (per l'ora di cena)

?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...