al3cs Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 63#p106663 Cita
Chiaranto Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Location perfetta, posto ottimo e villaggino stupendo. Un sogno ancora oggi!!! E questa è la mia recensione: http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... RATES_CONT Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Chiara potresti almeno scrivere anche la tua recensione nel nostro UOTRAdvisor viewforum.php?f=153 mi sembra il minimo no? anche con altre strutture che hai visitato FINE OT Cita
Barby79 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 avrei pensato di aggiungere un giorno a Las Vegas puoi sfruttarlo sia per rilassarti che per fare un pò di shopping negli outlets se invece preferite i parchi potreste fare un giretto alla Valley Of Fire viewtopic.php?f=53&t=1509 Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Allora ragazzi, prima di tutto voglio dire che questo forum è uno spettacolo!!!!! Poi, vista la vostra disponibilità, ne approfitto: ipotizzando di avere 2 notti per il Canyon e dintorni, cosa mi consigliate di fare? ho letto il report sulla valley of fire, ma arrivare alla monument è troppo lunga? tenendo conto che poi dovrei tornare a Las vegas? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 La Valley of Fire è ottima per una gita giornaliera da Las Vegas, non è propriamente vicina alla monument... se il tuo programma è ancora quello in prima pagina, non saprei come metterla... Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 La Valley of Fire è ottima per una gita giornaliera da Las Vegas, non è propriamente vicina alla monument...se il tuo programma è ancora quello in prima pagina, non saprei come metterla... intendevo o una o l'altra, cioè fare Canyon e Monument con 2 notti e ritorno a Las Vegas, saltando la valley of fire Cita
Chiaranto Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Chiara potresti almeno scrivere anche la tua recensione nel nostro UOTRAdvisor Certamente Giacomo! No problem, lo faccio subito. Cita
Barby79 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ti sconsiglio vivamente di fare sia Gc che Monument in giornata da Vegas!! al max potresti valutare un tour in elicottero per il Grand Canyon... Ti avevo consigliato la Valley of Fire perchè è + vicina e puoi farla in giornata! Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Infatti avrei riservato 2 notti per fare GC e monument........chiedevo se era fattibile..... Ho guardato le distanze con google map, ma non conoscendo le condizioni stradali di tali posti, non mi fido molto dei tempi di percorrenza calcolati. Avrei pensato: Partenza da Vegas---> GC, giro e notte in GC Da GC a Monument, pernotto in monument Ritorno A Vegas dalla monument, però ho timore che sia un pò troppo lunga ma non so. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Non è lunga, è lunghissima: e oltretutto perderesti perle come Page e Bryce... fossi in te mi "accontenterei" del Grand Canyon e riserverei ai parchi un altro giro o aggiungerei almeno un'altra notte da passare al Bryce Canyon . Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 quindi potrei fare, LV-GC, dormire e poi andare a Bryce passando da Page, dormire e poi tornare a Vegas.... mi scuso per il "quote" esagerato! Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Però perderesti la Monument... Aggiungi un'altra notte e fai LV - GC GC - Monument Monument - Page - Bryce (un po' tirata, ma si può fare) Bryce - LV Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 ...mmm non credo di riuscire ad aggiungere un'altra notte!!! non ho capito se scondo voi, GC e monument con 2 notti e fattibile.... Cita
Barby79 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 con 2 notti da las vegas no, con una notte in ciascun parco si ma ti perdi bryce e page!! segui l'itinerario di Ale e non sbagli Cita
Chiaranto Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Per non stringere troppo i tempi io a questo punto farei: LV - GC GC - Monument Monument - Page Page - LV In fin dei conti, è vero che salti il Bryce ma a Page hai 3 visite d'obbligo molto differenti tra loro da fare: Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Lake Powell e ovviamente foto di rito dal ponte. Almeno Page la vedresti... Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Mi dovete scusare, mi sono spiegato male!!!! Per 2 notti, intendevo 2 notti nei parchi. Rispetto al programma del primo Post: 13/08 Partenza LA--> Arrivo Las Vegas 14/08 Las Vegas 15/08 Partenza Las Vegas-->Grand Canyon 16/08 Grand Canyon e ritorno a Las Vegas 17/08 Las Vegas-->Death Valley 18/08 Death Valley --> Yosemite diventerebbe: 13/08 Partenza LA--> Arrivo Las Vegas 14/08 Las Vegas 15/08 Partenza Las Vegas-->Grand Canyon 16/08 GC - Monument 17/08 Monument e ritorno a Las Vegas 18/08 Las Vegas-->Death Valley oppure; 13/08 Partenza LA--> Arrivo Las Vegas 14/08 Las Vegas 15/08 Partenza Las Vegas-->Grand Canyon 16/08 GC - Bryce passando da Page 17/08 Bryce ritorno a Las Vegas 18/08 Las Vegas-->Death Valley il 18 devo essere in Death, ho già prenotato e poi non posso far slittare oltre l'arrivo a San Francisco..... Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 No, no, ti eri spiegato benissimo: ma con le tue opzioni o salti la Monument o salti Bryce: come ti ho già detto, a questo punto terrei solo il GC e rinvierei gli altri parchi ad un'altra occasione . Cita
wizard78 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 ...allora non avevo capito..... se fattibile, salto o monument o bryce, ma uno dei due lo vorrei fare........un'altra occasione non so quando sarà! ...preparo i bussolotti per il sorteggio!!! Cita
Chiaranto Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 E fare: 13/08 Partenza LA--> Arrivo Las Vegas 14/08 Las Vegas 15/08 Partenza Las Vegas-->Grand Canyon 16/08 GC - Page (arrivo in serata) 17/08 Page (visita tutta la mattina e 1° pomeriggio) ritorno a Las Vegas (per l'ora di cena) 18/08 Las Vegas-->Death Valley ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.