Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

concordo prenotalo in loco, come puoi prendere informazioni giorni prima sul meteo

Inviato

Da come ho capito da ottobre a marzo nell'Upper Antelope non ce il fascio di luce tipico,quindi nn conviene prenotare prime time tour ogni orario e' buono dalle 10 alle 14...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Allora, facendo il punto della situazione:

ho prenotato tutti gli alberghi escluse le ultime due notti a Vegas percè forse mi ospitano,

ho prenotato la mcchina, fatto l'assicurazione, fatto l'esta, prenotato Alcatraz, comprato i biglietti per la partita dei Lakers. Che altro devo prenotare???? L'antelope vedremo sul posto in base al tempo!!!

Mi sto perdendo qualcosa??? : ahi :

Inviato

Pensavo che avessi tentanto la lotteria ma ormai come detto da altri utenti nn fai in tempo (per gennaio scadeva al 30/09)....ottima scusa per fare un secondo OTR

Inviato

Ah no, non in quel senso!! Ero in tempo prima ma mi hanno detto che non faccio in tempo con il mio giro e col fatto che da page devo andare a Vegas!!! Altrimenti l'avrei fatta, mi ero anche segnata le date!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...