Ospite anonimo Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 conta che come il bryce anche il grand canyon è alto come quota e quindi rischi neve anche li comunque sono molto veloci ed efficenti a pulire le strade Cita
lauraplay1P Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Si ho visto che qualcuno che ci è andato l'anno scorso lha detto, speriamo!!! Almeno il Grand Canyon non me lo vorrei perdere! Cita
al3cs Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Non dimenticare di informarti sempre sulle condizioni meteo: per il resto vai tranquilla!! Cita
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Domanda, probabilmente stupida: ha senso tentare di andare a The wave a dicembre???? ci si arriva o è impossibile???? detto cio', qualora fosse possibile, in quale tappa dell'itinerario dovrei inserirlo??cioè, in che giornata??? Thanks Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 conta che per andare a the wave la base è page, dal tuo tour dopo page vai a las vegas che è una bella tirata... al the wave alemno almeno ti ci vuole una mattina piena, secondo me non ce la fai ad inserirlo Cita
dariuz Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 A noi il tipo del Paria Outpost (cui parlammo del prossimo viaggio a dicembre) consigliò di andare all'onda in inverno...zero turisti in giro; il problema ovviamente può essere il meteo... Da verificare il discorso lotteria in loco...mi pare di ricordare che in inverno quelle del sabato e della domenica siano accorpate al venerdi...o qualcosa del genere... Nel tuo giro però penso faccia fatica ad inserire questa tappa... Cita
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Triste!!!! Non ce la faccio subito la mattina e poi vado a Vegas????? probabilmente a dicembre, tempo permettendo, fa meno caldo e si cammina un pochino meglio!! Cita
dariuz Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Considera però che viene buio molto presto e di strada devi farne parecchia per arrivare a Las Vegas, direi almeno 3 ore e mezza... Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 proprio perchè è inverno caso mai parti un pò più tardi al mattino non avendo il problema del caldo e fanno presto a venire le 3 che sei ancora a page, da lì devi andare a las vegas ...secondo me viene lunghissima, senza contare il rischio meteo che se c'è neve la camminata risulta più lenta e anche per la guida devi prestare più attenzione, hai uno sterrato da fare pr arrivare al parcheggio del the wave che non è proprio banale, devi attraversare due o tre wash che in estate sono quasi sempre asciutti ma in inverno non so.... devi valutare bene i pro e contro, se avessi un giorno in più da spendere a page (quindi due pernotti) ti direi di provare ma così è solo una tirata con diversi rischi da valutare Cita
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Grazie!!! Si farà un altra volta allora!!! Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 infatti il problema non è camminare tanto o poco perchè alla fine si tratta di un'oretta di cammino ma devi aspettare l'ora giusta per vedere l'onda in pieno sole e quindi si fa comunque tardi Cita
lauraplay1P Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Dite che gli alberghi li devo gia' prenotare o posso fare la mano a mano che mi sposto?? tranne il primo ovviamente! Cita
dariuz Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Se li prenoti da qua ti eviti di dover vagare alla ricerca di un letto una volta che arriverai in città; inoltre potrai scegliere la tariffa migliore, spulciando le recensioni presenti sul forum... Cita
valeos Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Non dovresti avere problemi in quel periodo, ma sempre meglio farlo prima, una cosa in meno da fare quando sei la e credimi, ne avrai già tante da fare! Cita
lauraplay1P Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ho prenotato gia San Francisco, una notte a vegas che ho trovato scontata, death Valley e Monument valley. Ora prenoterei san Diego dato che cmq è Capodanno!!! Per le altre notti di Vegas aspetto che abbassino i prezzi perchè sono assurdi!!! Cita
valeos Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Beh dai allora hai quasi tutto! Per il resto hai ancora un buon margine per monitorare l'andamento dei prezzi. A San Diego sono stato a Gaslamp, quartiere molto bello e soprattutto giovane e pieno di locali, se non hai nulla di particolare in mente potrebbe essere un bel posto dove passare il capodanno. Inoltre è vicino al seaport village (noi ci andavamo a piedi), i tramonti visti da la sono uno dei ricordi più belli che ho di San Diego! Cita
lauraplay1P Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 grazie per il consiglio,avevo studiato un'po' qui sul forum e avevo idea di andare li!!!! In che hotel siete stati??? Cita
valeos Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Noi siamo stati all'Indigo, forse l'hotel più bello di tutto il viaggio, e anche quello che è costato di più, ma valeva ogni singolo centesimo speso. Nuovo, pulito, moderno, personale giovane e gentilissimo, ha un bar/ristorante interno dove abbiamo mangiato la migliore insalata di tutti gli stati uniti (sembra assurdo, ma dopo 15 giorni di junk food è stata una cosa fantastica). Te lo consiglio vivamente, solo che per la notte di capodanno potrebbe costare un po', però credimi saranno soldi ben spesi Cita
lauraplay1P Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Domanda: dove è piu' comodo stare a La con l'albergo?? come zona intendo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.