KlaSan Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 [c]25 Giugno 2009 - 25 Giugno 2012!!! E' davvero bello farne parte e vedere come cresce ogni giorno, nonostante sia fatto tutto solo per passione e voglia di condividere. Quest'anno festeggiamo con l'entusiasmo un pochino smorzato dai tanti eventi sfortunati che hanno coinvolto molti di noi, in primis il terremoto, ma un ringraziamento a tutti voi è davvero il minimo che si possa fare. Al di là di tutti i numeri e i risultati raggiunti, il dato su cui mi fa piacere soffermarmi è che ormai sono quasi 2500 i viaggi organizzati insieme a noi e con il vostro aiuto! Turisti, viaggiatori, sognatori come noi... Alla faccia di chi parla di utenti di serie A e B, o di chi ci da dei falliti... (forse per nascondere i propri fallimenti?) Ma lasciamo l'odio e gli insulti a chi rosica e ha solo quello da dare, ....in fondo certe parole non fanno altro che qualificarli per quello che sono Noi preferiamo essere qualificati dalle migliaia di PERSONE (non clienti...) che viaggiano insieme a noi, in completa libertà. GRAZIE A TUTTI![/c]
Barby79 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Splendide parole Kla!!! Io sono fiera di far parte di questo grande gruppo!!! BUON COMPLEANNO UOTR!!!
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Grandissime parole KlaSan!!! Io compirò i miei 3 anni di UOtR tra 6 mesi e devo essere sincero... Non credevo di trovarmi così bene con voi... Siete stati fantastici, ci avete accolto come amici, mi siete stati vicini in momenti difficili, abbiamo riso e qualche volta pianto insieme... e come già dicevo a Las Pescaras, è quasi incredibile che molti di noi non si conoscessero meno di 2 anni fa e ora siamo indivisibili e cerchiamo ogni modo per passare qualche ora insieme, anche se dobbiamo fare ore di macchina, treno, aereo per vederci! Grazie a chi ha creato questa bellissima community e grazie a chi la mantiene così, libera da qualsiasi logica commerciale, da qualsiasi forma di finanziamento, un forum OLIMPICO, nel senso decoubertiniano del termine!
BOSH Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Auguri a tutto il forum e complimenti a tutto lo staff per la competenza e la disponibilità! Continuate cosi!
acfraine Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 viva il forum OLIMPICO!!!!! lunga vita a UOTR!!!!
martaandrea Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 TANTISSIMI AUGURI!!! Grazie a questo magnifico forum, a chi legge, a chi da consigli, a chi scambia opionioni, a chi sostiene e incoraggia, a chi diventa un amico, a chi permette tutto questo così liberamente e con tanto impegno!
Sammysun Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Buon compleanno UOTR!!!! Bellissime parole Kla! Siamo una squadra fortissimiiiiiii! Pipol siete speciali! Vi lovvo [ Post made via iPhone ]
boccia66 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 AUGURISSIMISSIMI ad UOTR e a TUTTI gli UOTRiani !!!!! Continuiamo così , siete fantastici !!!!!!!!!!!!!!!!
EleEnri232010 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Grandissimi..... Tanti auguri a UOTR.. [ Post made via Android ]
Manu62 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 AUGURISSIMI FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciottolonza Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Anche se sono con voi da poco mi unisco agli auguri a questo meraviglioso forum!!! w3IzpazVl-I e come sempre grazieeeeee!!!!!!! edt: grazie anche a chi mi ha sistemato il link
al3cs Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Quoto in tutto e per tutto le parole di Panda, sono orgogliosa di far parte di questa squadra e felice di aver trovato amici che non mi hanno mai fatto sentire sola!! Buon compleanno UOTR!!
Messaggi raccomandati