Vai al contenuto

USA ON THE ROAD compie TRE anni!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

[c]25 Giugno 2009 - 25 Giugno 2012!!!

E' davvero bello farne parte e vedere come cresce ogni giorno, nonostante sia fatto tutto solo per passione e voglia di condividere.

Quest'anno festeggiamo con l'entusiasmo un pochino smorzato dai tanti eventi sfortunati che hanno coinvolto molti di noi, in primis il terremoto, ma un ringraziamento a tutti voi è davvero il minimo che si possa fare.

Al di là di tutti i numeri e i risultati raggiunti, il dato su cui mi fa piacere soffermarmi è che ormai sono quasi 2500 i viaggi organizzati insieme a noi e con il vostro aiuto!

Turisti, viaggiatori, sognatori come noi...

Alla faccia di chi parla di utenti di serie A e B, o di chi ci da dei falliti... (forse per nascondere i propri fallimenti?)

Ma lasciamo l'odio e gli insulti a chi rosica e ha solo quello da dare, ....in fondo certe parole non fanno altro che qualificarli per quello che sono :cool:

Noi preferiamo essere qualificati dalle migliaia di PERSONE (non clienti...) che viaggiano insieme a noi, in completa libertà. : Thumbup :

GRAZIE A TUTTI![/c]

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grandissime parole KlaSan!!!

:clap::clap::clap:

Io compirò i miei 3 anni di UOtR tra 6 mesi e devo essere sincero...

Non credevo di trovarmi così bene con voi...

Siete stati fantastici, ci avete accolto come amici, mi siete stati vicini in momenti difficili, abbiamo riso e qualche volta pianto insieme...

e come già dicevo a Las Pescaras, è quasi incredibile che molti di noi non si conoscessero meno di 2 anni fa e ora siamo indivisibili e cerchiamo ogni modo per passare qualche ora insieme, anche se dobbiamo fare ore di macchina, treno, aereo per vederci!

Grazie a chi ha creato questa bellissima community e grazie a chi la mantiene così, libera da qualsiasi logica commerciale, da qualsiasi forma di finanziamento, un forum OLIMPICO, nel senso decoubertiniano del termine!

: uotrdance :: uotrdance :

Inviato

: Groupwave :TANTISSIMI AUGURI!!! : Groupwave :

Grazie a questo magnifico forum, a chi legge, a chi da consigli, a chi scambia opionioni, a chi sostiene e incoraggia, a chi diventa un amico, a chi permette tutto questo così liberamente e con tanto impegno!

Inviato

Quoto in tutto e per tutto le parole di Panda, sono orgogliosa di far parte di questa squadra e felice di aver trovato amici che non mi hanno mai fatto sentire sola!!

Buon compleanno UOTR!!

400_F_22209210_9rafC8abCBL8qqTq6BbPGvOCiihCr0Pq.jpg

: uotrdance :: uotrdance :: uotrdance :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...