Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Noi ci siamo!!!!!! : :lol::lol::lol:

Siamo in quattro e ci va bene tutto, ci fidiamo delle vostre scelte..........

Iononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicando...

"Chi di flamingo ferisce, di flamingo perisce!!!!!"

Se ti può consolare, ci possiamo sempre incontrare a Francavilla o a Pescara, Berardo o Camplone????.... :wink:

Inviato
Iononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicando...

nemmenoionemmenoionemmenoionemmenoionemmenoio....

iononsonoinvidiosaiononsonoividiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosa....

grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgr

12637028_5039_castoro_rosicone_H223300_L.jpg

io sarò solo a 13000km...

grgrgrgrgrgr

Inviato

:sad: Ecco lo sapevo ... io vado in giro tra alberi e bisonti e voi andate a divertirvi ... lo so che rosicherò : WallBash :

Alexina mi raccomando stai sotto a Paolet che non venga via anche questa volta da Vegas senza avert fatto almeno un paio di giri di seguito !!

Ospite anonimo
Inviato

Mamma mia, adesso sono veramente preoccupata e poi sono anziana : old : un pò di rispetto :lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...