Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Paola allora dobbiamo assolutamente farlo tutti insieme, vedrai ci faremo delle gran risate.. [ Post made via iPhone ] Cita
silvia del fiore Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Noi ci siamo!!!!!! : Siamo in quattro e ci va bene tutto, ci fidiamo delle vostre scelte.......... Iononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicando... "Chi di flamingo ferisce, di flamingo perisce!!!!!" Se ti può consolare, ci possiamo sempre incontrare a Francavilla o a Pescara, Berardo o Camplone????.... Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Oleeeeeee' i partecipanti aumentano... [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 praticamente il luogo di incontro sarà il Flamingo...siamo tutti lì @Silvia voi per le montagne russe ovviamente ci siete, vero? (non hai scelta in realtà ) Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Iononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicandoiononstorosicando... nemmenoionemmenoionemmenoionemmenoionemmenoio.... iononsonoinvidiosaiononsonoividiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosaiononsonoinvidiosa.... grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgr io sarò solo a 13000km... grgrgrgrgrgr Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 :lol: Meraviglioso il castoro rosicone! Ne voglio uno anch'io! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 paolo ruba un jet e segui la linea tracciata Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Vero dai paolo ti aspettiamo! [ Post made via Android ] Cita
silvia del fiore Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Le montagne russe?!?!? Vi guarderò mooooolto volentieri..... @Panda: se fai il giro dall'altra parte del mondo forse qualche decina di km la risparmi... Dai, non cercare pretesti, ti aspettiamo. Cita
Titos Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Che bello!!! Mi dispiace tanto non aver partecipato a nemmeno uno di questi eventi estivi... Cita
Alexina Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Le montagne russe?!?!? Vi guarderò mooooolto volentieri..... No no... Tu vieni con noi [ Post made via iPhone ] Cita
ilgabbah Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 ma cosa vuoi che sia 1 montagna russa! Cita
Fabio Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Ecco lo sapevo ... io vado in giro tra alberi e bisonti e voi andate a divertirvi ... lo so che rosicherò Alexina mi raccomando stai sotto a Paolet che non venga via anche questa volta da Vegas senza avert fatto almeno un paio di giri di seguito !! Cita
Alexina Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Fabio ci penso io [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Paiura.... [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Mamma mia, adesso sono veramente preoccupata e poi sono anziana un pò di rispetto Cita
Alexina Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 ho dato uno sguardo al Margaritaville... mi piace molto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.