Vai al contenuto

8 Giorni effettivi in California


stevanzant

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

FINALMENTE HO PRENOTATOOOO..ERA ORA : Chessygrin :: Chessygrin : ALLA FINE I GIORNI EFFETTIVI SONO 10 Arrivo il 10/8 sera e partenza il 21/8 alle 12.45

HO PRENOTATO ANCHE UNA BELLA JEEP LIBERTY..ERA IN OFFERTA CON ENOLEGGIO

HO PRENOTATO ANCHE LA PIAZZOLA AL MATHER CAMPGROUND GC

Per quanto riguarda un hotel vicino all'aeroporto di LAX qualcuno ha dei suggerimenti?

cmq ora vi scrivo l'itinerario che ho in mente

Arrivo a LAX il 10/8 verso le 23.50 ritiro auto e subito in hotel.

11/8 Partenza al mattino presto anzi prestissimo verso il campeggio del GC passando per kingman route 66..arrivo previsto nel pomeriggio. (lo so è una tappa lunga, ma guidiamo in 2 e in questo modo risparmiamo tempo)

12/8 Giornata al GC. Ovviamente non può essere una visita super approfondita, faremo i vari wiew point. Sera direzione verso Kayenta.

13/8 Sveglia presto per andare a vedere l'alba alla monument, poi US-163 e sosta a Mexican hat.

Ora qui sorge il mio più grande dubbio...ovvero: Meglio dormire a Mexican hat o dirigersi gia verso Page e dormire li in modo da essere già di prima mattina all'antelope e horseshoe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora provo a rientrare nel sito e lo stampo..

parlando dell'itinerario...io vado via da las vegas il 17 mattina quindi mi rimangono 4 notti e 3 giorni e mezzo..quello che non voglio perdermi sono gli universal studio, e quindi va via una giornata..rimangono 2 giorni e mezzo riesco a fare hollywod blvd, beverly hills e rodeo drive in mezza giornata, in modo da poter passare 2 notti a san diego?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, sto facendo le ultime prenotazioni...mi rimane cosa vedere a San Diego, dove purtroppo passerò solo 1 giorno e mezzo. In questo lasso di tempo cosa si riesce a vedere? lo zoo? il sea world? coronado? su san diego sono proprio a zero...accetto consigli :grin:

p.s. sapete dirmi qualcosa su questo pass??? http://www.citypass.com/california/seaw ... 3wodIX0k9g

ancora graziee

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...