Vai al contenuto

8 Giorni effettivi in California


stevanzant

Messaggi raccomandati

mi rimane cosa vedere a San Diego, dove purtroppo passerò solo 1 giorno e mezzo. In questo lasso di tempo cosa si riesce a vedere? lo zoo? il sea world? coronado?

Zoo e Seaworld portano via una giornata ciascuno, il poco tempo che hai ti conviene dedicarlo alla visita della città, che è davvero molto bella: dai uno sguardo qui viewforum.php?f=30 e al diario di paolet http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=8646 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piccola domanda sulla route 66...o meglio, domanda sulla strada da prendere per andare al GC da Lax.

Stavo guaradando lo stradario, e ho notato che c'è una strada, oltre alla route 66 che porta al GC, credo sia un autostrada denominata col numero 40. Ora io prendo per scontato che sia più scorrevole della route 66, però vorrei farle entrambe, o perlomeno un pezzo della 66. Come e quando posso fare questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo quesito per Vegas, o meglio i trasporti pubblici di Vegas. Premetto che io sarò al Flamingo, quindi proprio in centro alla strip. Visto che durante il giorno farà caldissimo per girare a piedi (così ho letto) qual'è la linea del bus migliore x fare varie tappe sulla strip? LAS VEGAS STRIP TOLLEY? L'OUTLET "MIGLIORE" E' QUELLO A SUD DELLA STRIP?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dormito al grand canyon in campeggio ad agosto e la sera era bello fresco però io avevo un sacco a pelo economico, adesso non ricordo quali erano le temperature di comfort ma di certo non molto basse. per quel che riguarda il ghiaccio lo vendono in qualsiasi distributore di benzina ed in tutti i market

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 232 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...