Vai al contenuto

East Triangle+Boston & Toronto? Yes we Can

Messaggi raccomandati

Inviato

Prenotato anche il whale watching e la macchina. Paradossalmente 3 giorni di noleggio in più costano solo 7,62 euro in più per via dello sconto prenotazione on line e noleggio superiore ai 10 giorni. Così ho preferito noleggiare l'auto subito appena arriviamo a Boston anzichè prima di partire tanto il parcheggio del Motel6 è gratuito. Viceversa avrei dovuto o incasinarmi con i mezzi o prendere due volte il taxi da e per l'aeroporto spendendo sui 100 dollaroni. Ho provato a vedere se percaso trovavo una sistemazione più comodo ma Boston ha dei prezzi assurdi, anche gli hotel nel circondario del Logan...

A NY invece abbiamo il dropoff office sulla stessa strada e meno di mezzo miglio di distanza.

Ah la prenotazione l'ho fatta con Driveusa su consiglio di Panda, Vale e anche di Ari...

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Paolo, infatti la nostra intenzione è proprio quella di non muovere la macchina se non per andare ad Harvard.

Pensavo di organizzare così i due giorni

giovedì 5 - Freedom trail + Harvard

venerdì 6 - Whale Watching + Boston Garden (altrimenti Gabri chiede il divorzio) e (cosa imperdibile?)

Inviato

Con questa mattina ho definito il programma di Boston. Inizieremo dalla visita di Harvard nella mattinata del 5 e nel pomeriggio faremo il Freedom Trail e se rimane tempo approfondiremo la zona di Downtown. Il giorno seguente andremo a fare il Whale Watch e al rientro ci fermeremo a visitare il museo dello sport al TD Garden, il resto della giornata lo passeremo a vedere quello che ci sarà sfuggito il giorrno precedente. Stasera inizio a cercare chicche su Montreal, non sono riuscita a trovare una guida quindi mi affiderò al web e ai consigli che magari qualcuno di voi mi darà

Inviato
Stasera inizio a cercare chicche su Montreal, non sono riuscita a trovare una guida quindi mi affiderò al web e ai consigli che magari qualcuno di voi mi darà

http://turismoincanada.blogspot.it/2008 ... talia.html

- il sito ufficiale è http://us.canada.travel/

- L'Ente Nazionale Canadese per il Turismo di Milano il 23 dicembre 2004 ha chiuso gli uffici pertanto dal 1 gennaio 2005 il contatto a cui fare riferimento è: [email protected] . (info trovata on line)

http://www.canadainternational.gc.ca/it ... ita&view=d

Inviato

In effetti i intendevo proprio che non riuscivo a trovare coordinate o indicazioni precise e con se si trovano lungo la strada intendevo proprio le indicazioni e non i ponti. ogni tanto faccio fatica a capirmi da sola...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Solo a studiarmela sulla carta credo di essermi innamorata di Toronto...

Stasera concludo la programmazione e domani mi dedico a Niagara e poi a studiarmi un po' il percorso fino a DC.. Paolo e Ari intanto aributto un ochi si vostri diari, po vi scasso con domande...

Inviato

Quanto tempo è necessario dedicare a Niagara?Pensavo di partire intorno all'ora di pranzo da Toronto e poi ripartire la mattina dopo, prima di pranzo, in modo tale da sfruttare qualche ora del pomeriggio x lo shopping all' outlet di Grove... Ci sto coi tempi?

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...