Rino88 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Questo l'itinerario che ho pensato per agosto: 11.Italia-New York 12.New York 13.New York 14.New York 15.New York 16.New York 17.New York 18.Philadelphia-Washington (di passaggio) 19-Washington 20-Washington-Italia Io vorrei partire da new york il 18 agosto con destinazione washington, pasando per philadelphia, da visitare in giornata. Vorrei evitare l'auto, però mi sarebbe di impiccio girare per philadelphia con i bagagli al seguito, anche per mezza giornata! Non cè una specie di bus che fa questa tratta, con la possibilità di scendere a philly per qualche ora e poi riprendere il viaggio verso washington? ...in alternativa potrei organizzarmi cosi: 11.Italia-New York 11.Italia-New York 12.New York 12.New York 13.New York 13.New York 14.New York 14.New York 15.New York 15.New York 16.New York 16.New York 17.Philadelphia (1notte) 17.New York 18.Washington 18.Philadelphia (1 notte) 19-Washington 19.Washington 20-Washington-Italia 20.Washington-Italia partire in bus/treno il 17 mattina e fermarmi una notte a philly per poi ripratire il 18 verso washington, oppure andare a philly il 18 e fare washington solo il 19 e 20 prima della partenza. Tutto ciò calcolando che il primo giorno arriverò a new york in searata quindi farò poco e niente. Mi posso far bastare 5 o 6 giorni interi a NY? Tenete conto che non ho intenzione di stare ore e ore dentro musei, ma preferisco stare ore e ore a camminare... Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Se ti piace camminare, io preferisco questa alternativa: 11.Italia-New York 12.New York 13.New York 14.New York 15.New York 16.New York 17.Philadelphia (1notte) 18.Washington 19-Washington 20-Washington-Italia hai 5 giorni pieni a NY... partendo la mattina da NY hai tutta la giornata per Philadelphia ma soprattutto, hai un posto per lasciare le valigie! A Philly puoi andare a piedi dalla scalinata di Rocky fino a JFK Plaza (quella dove c'è la scultura LOVE) e da qui proseguire fino alla Independence Hall e alla Liberty Bell. Prenota in anticipo la visita alla Independence Hall! Per Washington, se stai in centro camminare è la soluzione migliore... ma non perderti almeno uno dei musei sul Mall! Cita
Damien Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Io avevo fatto NY - Philadelphia con il megabus, confortevole, wifi, bagno..si insomma c'è tutto. Volendo c'era anche per washington. Se ti prendi per tempo trovi i biglietti ad 1 o 5 $ ti lascio il link: http://us.megabus.com/ Cita
Rino88 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 secondo voi 5 giorni interi bastano per visitare new york nelle sue attrazioni più importanti? Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Per una prima volta sono ottimi... io però ci sono stato 4 volte per un totale di circa 20 giorni e non ho ancora visto tutto... Cita
Alexina Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Quoto l'itinerario che ti ha proposto Panda !! Io l'ho fatto in treno ( avevo solo qualche giorno in più a NY ) e mi sono trovata benissimo, l'auto in queste città non ti serve a nulla Anche l'opzione bus non e' male! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Panda ti ha diviso ottimamente i giorni...in 5 giorni a Ny vedi le cose principali..diciamo che per avere un'infarinatura generale sono sufficienti..una notte a philly ci vuole tutta...per quanto sia piccolina una giornata la richiede per la visita...e washington ti stupirà vedrai... Cita
Dav6nago Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 5 giorni a NY sono pochi ma vanno bene, mi spiego? Cita
Rino88 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Sono riuscito ad aggiungere un giorno, cosi l'itinerario sarà: 11/8- Arrivo- New York 12/8-New York 13/8-New York 14/8-Escursione Philadelphia 15/8-New York 16/8-New York 17/8-New York 18/8-New York 19/8-Trasferimento Bus-Washington 20/8-Washington 21/8-Washington-Partenza Cosi dovrei far quadrare tutto! Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 No... Philadelphia la devi fare andando verso Washington... è inutile scendere a sud, tornare a ny e riscendere a Washington. Il 18 (o meglio il 17) fai ny-phil al mattino e il 19 (o il 18) fai phil-was [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 ha ragione panda, dopo i giorni a ny prendi un bus per philadelphia, dormi li e poi il giorno dopo bus per washington Cita
sabiki Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Lo scorso anno abbiamo fatto washington new york con grayhound. A parte il prezzo dei 3 biglietti ( 21 $ totali) il viaggio e' stato comodo e gradovele, nessun inconveniente. Da centro citta' a centro citta'. Le persone conosciute sono state meraviglise. Avevo l'impressione di trovarmi veramente on the road. [ Post made via iPad ] Cita
Ciccio710 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Bell'itinerario ... con qualche giorno in più avresti potuto fare anche una visitina a Boston! Spero prima possibile di fare un itinerario del genere! Cita
Manu84USA Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Bel giro!! Anche io ho avuto un ottima esperienza con Megabus e i prezzisono bassisimi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.