Vai al contenuto

Ritorno dopo tanto tempo... per un itinerario nell'Ovest!


yasmina73

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

le tappe sono tutte collaudate, poi dipende uno come è abituato a viaggiare

ho visto ora anche santa fe hai messo 2 giorni, ma secondo me son troppi ok se ti vuoi rilassare ma non vedo molte attrattive

se proprio vuoi rilassarti un giorno puoi fare una crociera sul lake powell a page, al max il giorno prima provi la lotteria di the wave, magari sei fortunata

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un'idea... ora penso che tenendo questo come base a questo punto lo aggiusterò in base alle disponibilità di alloggi...

ultima (forse) domanda: varrebbe la pena di andare fino a Kingman oppure non mi perdo molto se non torno indietro fin lì? (mi fermerei a Sedona visto che poi mi dirigerei verso Est)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli itinerari spesso è inclusa perchè di strada tra Grand Canyon, Los Angeles e/o Las Vegas, e visto che ha il suo fascino da old route66 è un'ottima base d'appoggio per spezzare i percorsi. Considerando anche la vicinanza con qualche ghost town, il museo sulla Mother Road e la partenza verso uno dei tratti più caratteristici della Historic Route66.

Sicuramente ne trovi altri tratti verso Albuquerque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...