Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Belle Giorgio Grazie !

In una sembra che io abbia anche lavorato :grin::grin:

Era solo stanchezza meu amor hihihi
Non servono ulteriori commenti direi ...

Ok per il dr Why a bergamo Amanda !

Quando ?

Inviato

Ahshahah fabio.... Sembra appunto. bravo. hihihi

che bella giornata è stata.

si si era solo stanchezza..... non avevo dormito molto la sera precedente..... hihihi

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

OK adesso sono quasi sano quindi posso con calma ringraziare tutti per l'evento di ieri!!!

Un grazie alle Micia's sister che hanno partecipato a ben 2 grigliate nell'arco della giornata e che hanno riportato a casa una bella multa dal comune di Pioltello: questo dimostra che il sabato è un giorno lavorativo per quanto riguarda le strisce blu vero Linda82??? :lol:

Un grazie a Paola per la compagnia, per il salame ed il favoloso formaggio. Grazie per averci sopportato in quell'ora e mezza dedicata al calcio che ci siamo fatti in quella parte del tavolo: come hai fatto a sopportarci???

Lascio in stand-by i ringraziamenti a 9999 fino a mercoledi sera: vediamo se se li merita!!! :lol:

Un grazie alla compagnia bianconera di ferdero, elisa, pamela, derio e panda..............avete chiuso in bellezza questo weekend immagino!!! Magari la prox volta risparmiatevi i cosi pro-conte!!!

E' stato bello conoscere personalemente cozzi e francesca visto che ci si conosceva solo via sms!!! Fantastico l'aperitivo, da replicare al + presto. Tengo qui le bottiglie di alcol che avete dimenticato, in attesa della prox occasione!!! : Thumbup :

Grazie al teo per il supporto nell'organizzazione dell'evento ma sopratutto un grazie per le birre che ha portato: doveva portare anche qualcosa d'altro ma visto che era la prima volta sei perdonato :lol:

Ho già ringraziato i miei soci beerbanti ma li rinnovo ancora una volta!!!

Grazie anche a Fabio per la compagnia del weekend e anche per l'assistenza nel recuperare gli altri dal parcheggio!!! Peccato che tu sia dovuto andare via prima............potevi restare per il post-raduno by night.............cmq ci vediamo presto per un altro drwhy!!!

Grazie a mio cognato teo per l'aiuto alla griglia : Thumbup : e mia sorella per la compagnia!!!

E in conclusione non posso che RINGRAZIARE la Vale per tutto l'aiuto che mi ha dato e per la compagnia in questo weekend!!! Mi sa che l'avrò fatta impazzire ma anche lei non è stata da meno :lol::lol::lol: GRAZIE GRAZIE GRAZIE PR!!!!!

Spero di non aver dimenticato nessuno!!! un caloroso arrivederci al prossimo raduno!!! :clap:

Inviato

Gianlu siamo noi che dobbiamo ringraziare te..... senza la tua disponibilità tutto qst non sarebbe stato possibile.

e per dimostrarti tutta la mia gratitudine..... ci vediamo martedì Ahahah Riprovero' ad avvelenarti hihihi

Ospite anonimo
Inviato

Sono assolutamente d'accordo con Vale: grazie a te Gianluca, io e 9999 abbiamo trascorso una magnifica giornata.

I tuoi famigliari sono stati gentilissimi, praticamente gli abbiamo invaso casa :smile:

Per quanto riguarda la sopportazione...bhè mi sono divertita ad ascoltare i vostri discorsi...e con 9999 vi sentirete, eventualmente, mercoledì :wink:

Ancora grazie di cuore : Love :

Inviato

micia dai organizza che veniamo a giocare

Mi dovete spiegare che devo fare,cmq ci vorranno almeno 3 settimane prima di far qls.

Venerdi sera?

da Gianluca80 il domenica 29 aprile 2012, 19:44

OK adesso sono quasi sano quindi posso con calma ringraziare tutti per l'evento di ieri!!!

Un grazie alle Micia's sister che hanno partecipato a ben 2 grigliate nell'arco della giornata e che hanno riportato a casa una bella multa dal comune di Pioltello: questo dimostra che il sabato è un giorno lavorativo per quanto riguarda le strisce blu vero Linda82???

Bastardissimo : punch :

Noi pronte anche per 3 grigliate di fila :grin:

Ma il mio di formaggio che fine ha fatto? : hmm :

Inviato

è bello vedere che un'altra UOTR Reunion è riuscita al meglio!!!! : Chessygrin :

Bravi , bravi, bravi tutti !!!! :clap:: Thumbup :

(p.s.: vediamo di replicare al Tuscany, mi raccomandooo!!!!! :cool: )

Inviato

bellissime le foto :clap::clap: la mia preferita è quella di Ray e Sandra : Love :: Love :

è stata una due giorni non stop allora!!! bravissimi!!! :clap:

ma perchè tutti i singles della zona non vanno a vivere insieme??? che bello sarebbe la prima convivenza UOTR!!!! e con tanto di telecamere ovviamente...il Grande Bordello :lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...