giorgio c Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Post grigliata per pochi intimi!! Cita
al3cs Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Bellissime!! Gli occhietti di Vale nell'ultima la dicono lunga sulla giornata... Cita
daphne Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Era solo stanchezza meu amor hihihi Fidati che belle giorgio. grazie. gianlu... che style il gabry hihihi micia dai organizza che veniamo a giocare [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Era solo stanchezza meu amor hihihi Si si Al3cs confermo, era solo stanchezza Cita
Fabio Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Belle Giorgio Grazie ! In una sembra che io abbia anche lavorato Era solo stanchezza meu amor hihihiNon servono ulteriori commenti direi ...Ok per il dr Why a bergamo Amanda ! Quando ? Cita
daphne Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ahshahah fabio.... Sembra appunto. bravo. hihihi che bella giornata è stata. si si era solo stanchezza..... non avevo dormito molto la sera precedente..... hihihi [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 OK adesso sono quasi sano quindi posso con calma ringraziare tutti per l'evento di ieri!!! Un grazie alle Micia's sister che hanno partecipato a ben 2 grigliate nell'arco della giornata e che hanno riportato a casa una bella multa dal comune di Pioltello: questo dimostra che il sabato è un giorno lavorativo per quanto riguarda le strisce blu vero Linda82??? Un grazie a Paola per la compagnia, per il salame ed il favoloso formaggio. Grazie per averci sopportato in quell'ora e mezza dedicata al calcio che ci siamo fatti in quella parte del tavolo: come hai fatto a sopportarci??? Lascio in stand-by i ringraziamenti a 9999 fino a mercoledi sera: vediamo se se li merita!!! Un grazie alla compagnia bianconera di ferdero, elisa, pamela, derio e panda..............avete chiuso in bellezza questo weekend immagino!!! Magari la prox volta risparmiatevi i cosi pro-conte!!! E' stato bello conoscere personalemente cozzi e francesca visto che ci si conosceva solo via sms!!! Fantastico l'aperitivo, da replicare al + presto. Tengo qui le bottiglie di alcol che avete dimenticato, in attesa della prox occasione!!! Grazie al teo per il supporto nell'organizzazione dell'evento ma sopratutto un grazie per le birre che ha portato: doveva portare anche qualcosa d'altro ma visto che era la prima volta sei perdonato Ho già ringraziato i miei soci beerbanti ma li rinnovo ancora una volta!!! Grazie anche a Fabio per la compagnia del weekend e anche per l'assistenza nel recuperare gli altri dal parcheggio!!! Peccato che tu sia dovuto andare via prima............potevi restare per il post-raduno by night.............cmq ci vediamo presto per un altro drwhy!!! Grazie a mio cognato teo per l'aiuto alla griglia e mia sorella per la compagnia!!! E in conclusione non posso che RINGRAZIARE la Vale per tutto l'aiuto che mi ha dato e per la compagnia in questo weekend!!! Mi sa che l'avrò fatta impazzire ma anche lei non è stata da meno GRAZIE GRAZIE GRAZIE PR!!!!! Spero di non aver dimenticato nessuno!!! un caloroso arrivederci al prossimo raduno!!! Cita
Fabio Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ancora grazie a te Gianluca per l'ottimo lavoro O.T. X Cozzi e Franci ma anche per gli altri questo merita ! SiX2eGYJ2Kc Cita
daphne Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Gianlu siamo noi che dobbiamo ringraziare te..... senza la tua disponibilità tutto qst non sarebbe stato possibile. e per dimostrarti tutta la mia gratitudine..... ci vediamo martedì Ahahah Riprovero' ad avvelenarti hihihi [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 bella vale, ti aspetto!!!! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Sono assolutamente d'accordo con Vale: grazie a te Gianluca, io e 9999 abbiamo trascorso una magnifica giornata. I tuoi famigliari sono stati gentilissimi, praticamente gli abbiamo invaso casa Per quanto riguarda la sopportazione...bhè mi sono divertita ad ascoltare i vostri discorsi...e con 9999 vi sentirete, eventualmente, mercoledì Ancora grazie di cuore Cita
micia77 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 micia dai organizza che veniamo a giocare [ Post made via Android ] Mi dovete spiegare che devo fare,cmq ci vorranno almeno 3 settimane prima di far qls. Venerdi sera? da Gianluca80 il domenica 29 aprile 2012, 19:44OK adesso sono quasi sano quindi posso con calma ringraziare tutti per l'evento di ieri!!! Un grazie alle Micia's sister che hanno partecipato a ben 2 grigliate nell'arco della giornata e che hanno riportato a casa una bella multa dal comune di Pioltello: questo dimostra che il sabato è un giorno lavorativo per quanto riguarda le strisce blu vero Linda82??? Bastardissimo Noi pronte anche per 3 grigliate di fila Ma il mio di formaggio che fine ha fatto? Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 dipende dove vogliamo andare. cmq venerdi va bene! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 è bello vedere che un'altra UOTR Reunion è riuscita al meglio!!!! Bravi , bravi, bravi tutti !!!! (p.s.: vediamo di replicare al Tuscany, mi raccomandooo!!!!! ) Cita
daphne Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Boccia..... siamo dei professionisti hihihi [ Post made via Android ] Cita
elleci Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 bellissime le foto la mia preferita è quella di Ray e Sandra è stata una due giorni non stop allora!!! bravissimi!!! ma perchè tutti i singles della zona non vanno a vivere insieme??? che bello sarebbe la prima convivenza UOTR!!!! e con tanto di telecamere ovviamente...il Grande Bordello Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.