Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravi ragazzi!Non posso che sottoscrivere quello che ha detto @acfraine!

Questo nuovo gruppo guide è un riconoscimento della vostra esperienza di viaggi e presenza quotidiana; abbiamo ritenuto opportuno fissare alcune regole per entrare a fare parte di questo gruppo (e per uscire...anche se speriamo non succeda :Chessygrin: ), spero che tutti vedano questa nuova idea come un qualcosa di positivo per il forum e mi auguro che chi è rimasto fuori da questo primo giro, sia dentro già dal prossimo.

Per quanto riguarda @kurtdc83, già da alcuni mesi stava facendo l'admin-ombra, dando un aiuto fondamentale in più di un'occasione, questo passaggio è la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto.

Bravi tutti! :clap:  :clap:  :clap:

:fonzie:  :fonzie:  :fonzie:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Un grande plauso alle nuove guide , ve lo siete meritato:  buon lavoro !  :grin:

guides01.jpg

Ovviamente complimentoni al mio omonimo , e alle sue competenze nella  ... stanza dei bottoni :P: lolroll ::wink2:

150337849-0245c724-8c1e-4b6f-b6f4-b391ea

Modificato da boccia66
  • Mi piace 1
Inviato

Finalmente da pc, non posso che sottoscrivere quanto già detto da Derio e Dario: quello che ci premeva maggiormente era sottolineare come nel nuovo UOTR ci sia spazio per tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi e che si dedicano con passione ed impegno a questa piccola grande avventura, e speriamo di esserci riusciti, almeno un po'.

Il riconoscimento ci è parso doveroso nei confronti di chi spende tanto tempo e tanta attenzione nel far crescere il forum, indipendentemente dalle modalità con cui si esprime: UOTR appartiene a tutti coloro che hanno voglia di farlo crescere, quindi il ringraziamento non va a noi, ma a voi che ci permettete quotidianamente di andare orgogliosi del nostro forum.

Grazie a tutti, UOTR pipol!!  :fonzie:  :fonzie:  :fonzie:

• Mi piace 5
Inviato

Eccomi, arrivo anch'io per i ringraziamenti!!  : Yahooo :

Onestamente non me l'aspettavo, ma sono comunque felice che il mio piccolo apporto sia gradito all'UOTR Pipol..  : headb :

Ci aspettano tanti altri viaggi insieme.. 

Il 17/02/2015 at 09:23, 'acfraine ha scritto:

Frasso ora sono cXXXi tuoi

Posso tranquillamente affermare di essere entrato da Tiffany ed esserne uscito indenne... SE IO CI SONO RIUSCITO, TUTTO IL MONDO PUO' RIUSCIRCI! (semicit.) e questo nuovo azzurrino mi dona..  : blonde :   

: Thanks :  : Cool :  : uotrdance :  :birrozza:  :fonzie:  e #chipiunehapiunemetta

• Mi piace 3
Inviato
  Il 17/02/2015 at 10:19, fraxnico ha scritto:

Posso tranquillamente affermare di essere entrato da Tiffany ed esserne uscito indenne... SE IO CI SONO RIUSCITO, TUTTO IL MONDO PUO' RIUSCIRCI! (semicit.)   

povero piccolo, tenero, ingenuo illuso.... B): Twisted :

Inviato
  Il 17/02/2015 at 09:41, dariuz ha scritto:

Bravi ragazzi!Non posso che sottoscrivere quello che ha detto @acfraine!

Ovviamente ti riferisci a questo:

Il 17/02/2015 at 09:33, acfraine ha scritto:

NATURALMENTE ASPETTIAMO QUALCHE ORA PER DIRVI CHE è UNO SCHERZO DI CARNEVALE :megalol:: lolroll ::Chessygrin::grin:

Non è ancora ora??? :clap: :clap: :clap:

...in bocca al lupo alle nuove leve :cool:: Thumbup :

• Mi piace 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...