wolentini Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ecco la mappa di cui ti parlavo Max.. Cita
yasmina73 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 la mappa!!! tu sei troppo avanti Cita
wolentini Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 domandina per Ansys... ho visto che a metà maggio fino al 9 giugno a Seattle ci sarà l'International film festival...sai dirmi qualcosina? ho guardato il sito, ma non c'è ancora un programma dettagliato degli eventi.. grazieeeee meno di un meseeeeeeeeeeeeee Cita
ansys Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Non so niente, non ci sono mai andato. Mi dispiace. Cita
wolentini Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Aggiornato l'esta!!!!!!yeeeee....manca il bollo per il passaporto e poi...se penso che fra un mese esatto sono a forks ....non ci posso credere ! [ Post made via iPhone ] Cita
ery85 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Emozione a mille!! ;-) [ Post made via iPad ] Cita
gdankg Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Beate a voi che andrete a forks! Sto cercando di convincere il mio boyfriend di andarci la prossima volta, ma niente. Ovviamente ti parla una super fan di twilight!! [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Aggiornato l'esta!!!!!!yeeeee....manca il bollo per il passaporto e poi...se penso che fra un mese esatto sono a forks ....non ci posso credere ![ Post made via iPhone ] come si fa ad aggiornarlo??il nostro scade pochi giorni prima di partire e non vorremmo rischiare.. scusa l'intromissione sul tuo itinerario e con l'occasione ti auguro buon viaggio!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Leggi qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 grazie!!non mi ricordavo più dove avevo fatto questa domanda... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.