Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!


wolentini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

andare allo space needle di domenica è da suidicio? : Blink :  vorremmo ovviamente pranzare o cenarci...ancora non ho deciso, so solo che ovviamente vorrei vedere il panorama in entrambe le situazioni  :smile:

Perché entrambe le situazioni?? Vai su per cena così ti godi il panorama giornaliero e notturno : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

si....quello li unisce tutti e due... :grin: solo che non ho capito se prenotando la cena posso salire solo poco prima della prenotazione o se invece posso salire prima...fare la visita all'osservatorio e dopo cenare.... :???:

quanto tempo prima devo prenotare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wolentini, non sono assolutamente un'esperta, ma mi ha incuriosito il tuo titolo! Cmq. io a Portland ci andrei, per restare in tema letterario-cinematografico, solo per questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Portland_Souvenir mi basta sapere che è la città eletta di Palahniuk, se piace il genere. Avevo trovato anche un sito sul lato oscuro di Portland, ma non lo trovo più. :(

Prima o poi, io e Portland ci incontreremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche locale carino per gustarsi un concertino dal vivo?

Questo te lo daro' appena posso, devo chiedere al mio vicino di casa che e' FOH Enginner piuttosto famoso e di Seattle sa quasi tutto :wink:

Considerando che il pomeriggio del lunedì lo passeremo al premium outlet

A quale andate? Spero a quello in Tulalip perche' quello in North Bend e' piccolissimo.

ho pensato di andare al cimitero e a trovare la statua del grande jimi il lunedì quando andremo all'outlet visto che avremo la macchina, perchè mi pare di capire che arrivarci con i mezzi pubblici non è fattibile

Si trova in Renton, non a Seattle. Arrivarci con l'autobus non e' impossibile, ma ci vorrebbe mezza giornata.

andare allo space needle di domenica è da suidicio? vorremmo ovviamente pranzare o cenarci...ancora non ho deciso, so solo che ovviamente vorrei vedere il panorama in entrambe le situazioni

Sicuramente di domenica ci sono piu' persone, ma molto dipende da come sara' il tempo. Quando piove ci sono meno persone. Di solito non fanno salire molto in anticipo sull'orario previsto per la cena o il pranzo, ma potete andare dopo essere stati al ristorante e rimanerci quanto volete. Le prenotazioni, come dice il website le accettano, al massimo, con 90 giorni di anticipo.

Al Pike Place market non andrei di domenica perche' c'e' la possibilita' che tutti i negozi non siano aperti. Di sicuro va visitato dopo le 10, quando tutto e' aperto. Dal centro allo Space Needle andrei con la monorail che e' molto veloce.

Non mi perderei le Ballard Locks e se avrete l'auto Alki Beach. Altra cosa da non perdere, a parer mio e' il Chihuly Garden and Glass http://www.chihulygardenandglass.com/ al Seattle Center.

Un consiglio spassionato sulla cena o il pranzo sullo Space Needle: se non fosse perche' il ristorante e' girevole per il cibo non ne vale la pena. Cibo nella media, ma caro. Io andrei a mangiare da altre parti: pesce o carne che vi interessi... vi posso consigliare qualche posto. Altra cosa: quando siete da queste parti dovete mangiare il salmone. Allora capirete che quello che si mangia in Europa (salmone atlantico o allevato) e' una barzelletta. Badate bene, ho detto salmone, perche' il resto del pesce che si magia in Italia e' centomila volte meglio di quello che si trova qui.

Di cose da fare e vedere ce ne sarebbero molte altre. Posso buttarvi giu' un itinerario, ma ho bisogno di sapere quando sarete qui (date) e che orari di arrivo e partenza avrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ansys! Grazie grazie!

Noi arriveremo a Seattle il pomeriggio del 1 giugno! L'aereo arriverà alle 16....tra una pratica e l'altra saremo in hotel (ancora non prenotato) non prima delle 7 mi sa!

A proposito...metodo rapido ed economico di raggiungere il centro dall'aeroporto?l'auto la noleggeremo il lunedì per andare appunto come ti dicevo all'outlet...non so quale dei due...pensavo ce ne fosse uno di premium outlet :) ovviamente andremo in quello più gigante!

Quindi ricapitolando saremo a Seattle sabato sera...ma immagino saremo cotte...tutta domenica e lunedì! Il martedì ripartiamo alla volta di forks! Seattle 1-2-3 giugno!;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo andati sullo space needle a cena, non ti fanno salire prima dell'orario previsto per cena, ma se mangiate un pò presto (19.30 in agosto) avete tutto il tempo per vedere il cambio di colore mentre mangiate e poi di salire all'osservatorio che c'è ancora luce e attendere il buio!

per il premium outlet noi siamo stati ad entrambi e quote Lisa che quello a Tulalip è il migliore...più grande e con ottime offerte anche senza coupon!

Link al commento
Condividi su altri siti

tulalip è a nord di seattle, ci metti a dir tantissimo una mezzora

l'altro è a sud di seattle, e anche lì ci metti una mezzoretta, farli in giornata non credo sia fattibile (se fai come me che passa un giorno dentro a sti posti di perdizione... : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...