Vai al contenuto

California 17 giorni Partenze giugno-luglio-agosto


angel83

Messaggi raccomandati

per percorrere la tioga dove devo passare?

nella prima mappa del topic di Yalen è il punto che va da A a B

Correzione: nella seconda mappa : Wink :

Non penso che aumentare di un giorno il noleggio comporti chissà quale cifra..

(al massimo ti aumenterà di 50 euro a seconda della vettura che hai).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

16 giugno Las Vegas - bryce (parti alle 8 di mattina e arrivi alle 14 circa al Bryce)

17 giugno Bryce - page - Monument (parti presto, alle 7, visita di Horseshoe bend alle 9,30-10 e Upper Antelope Canyon alle 11; alle 13-14 parti per la Monument, attento che perdi un'ora di fuso quindi arriverai verso le 17 e qualcosa. Non hai tempo per fare il Lower Antelope e il Lake Powell.

18 monument - grand canyon (la mattina vedi la monument qualora non ce l'avessi fatta e poi ti sposti al GC già dalle 11 per avere tutto il pomeriggio).

19 Grand Canyon - kingman - las vegas (parti la mattina alle 8 per la Route 66, visita di Williams, poi prendi la strada vecchia della R66 che tocca Hackberry, Oatman ecc) e poi parti per Las Vegas dal pomeriggio).

Ma non dovevi andare verso Los Angeles? O mi sono perso qualcosa? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se quoto questo messaggio ma cosi rispondo meglio :)

EDIT by al3cs: è una motivazione risibile, ti invito per l'ennesima volta a non quotare più i messaggi interi, soprattutto quando sono immediatamente precedenti. Nel caso non fosse abbastanza chiaro sto davvero perdendo la pazienza!

mi voglio fare 2 giorni e mezzo a las vegas pieni quindi torno a vegas e riparto il 22 per los angeles...

16 giugno-ma da vegas a bryce non ci vogliono 3 ore e mezza? partendo alle 8 arriverei li alle 10.30-11.00 mi guardo bryce e riparto per page

17 giugno- mi alzo presto e mi faccio il lake powel, 11.30 mi faccio antelope e la sera riparto pe monument

18. monument canyon

19 canyon kingman vegas( ma e' cosi bella kingman)

ultima domanda..mi consigliate dove soggiornare in questi posti che non siano pero ne page ne bryce ne monument...ho visto che tra page e bryce ce' kanab che e' pure economico...e si trovano i posti..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 giugno-ma da vegas a bryce non ci vogliono 3 ore e mezza? partendo alle 8 arriverei li alle 10.30-11.00 mi guardo bryce e riparto per page

No, ci vogliono quasi 5 ore, passando dalla UT9 che attraversa lo Zion. Se vuoi fare il trail di due ore da Sunset Point a Sunrise Point hai tutto il pomeriggio o quasi. Se invece ci vuoi stare solo 5 minuti al viewpoint.. non so quanto ti convenga andarci.

17 giugno- mi alzo presto e mi faccio il lake powel, 11.30 mi faccio antelope e la sera riparto pe monument

18. monument canyon

19 canyon kingman vegas( ma e' cosi bella kingman)

E' la route66, per intenderci è come nel film di animazione Cars.

http://www.google.com/search?q=kingman&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=VlWtT8fYJcvO4QSOwoCGDA&biw=1280&bih=670&sei=WVWtT43KC8j04QTG4PnADA

http://www.google.com/search?q=kingman&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=VlWtT8fYJcvO4QSOwoCGDA&biw=1280&bih=670&sei=WVWtT43KC8j04QTG4PnADA#um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&tbm=isch&sa=1&q=hackberry+AZ&oq=hackberry+AZ&aq=f&aqi=g-L1&aql=&gs_l=img.3..0i19.3794.4635.2.5122.3.2.0.1.1.0.129.248.0j2.2.0...0.0.gad65emoXok&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=4f4f8c26a57edf63&biw=1280&bih=670

http://www.google.com/search?q=kingman&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=VlWtT8fYJcvO4QSOwoCGDA&biw=1280&bih=670&sei=WVWtT43KC8j04QTG4PnADA#um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&tbm=isch&sa=1&q=oatman+arizona&oq=oatman&aq=1S&aqi=g1g-S3&aql=&gs_l=img.3.1.0j0i24l3.17112.18236.4.21235.6.6.0.0.0.0.149.792.0j6.6.0...0.0.mttJuVFt0Fs&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=4f4f8c26a57edf63&biw=1280&bih=670

Quindi se devi andare a Las Vegas io ci passerei.

ultima domanda..mi consigliate dove soggiornare in questi posti che non siano pero ne page ne bryce ne monument...ho visto che tra page e bryce ce' kanab  che e' pure economico...e si trovano i posti..

Ma non hai capito che non hai quasi nemmeno il tempo di fare le visite oltre agli spostamenti in auto? E' già tiratissimo nel tuo itinerario arrivare dove vuoi arrivare... figuriamoci poi dopo fare altre due ore di strada per andare a dormire.

Fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che almeno dove ho dormito io non erano catapecchie ed erano dentro o quasi i parchi : Wink :

Hai provato a vedere nello Uotr advisor?

Ci sono tutte le recensioni fatte da noi di alberghi, motels e campeggi che abbiamo usato noi.

Un'ora di strada vuol dire interrompere le visite un'ora prima per andare all'albergo visto che col buio non lo consiglia nessuno di girare con la macchina.

Non è come in Italia che non c'è manco un animale.. lì dopo il tramonto li trovi tutti in mezzo alla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...