Vai al contenuto

New York in 6 giorni netti... solo New York?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

a fine maggio partirò con altri 3 amici per NY per un soggiorno totale di 6 giorni interi netti

(in realtà io solo 4 giorni perchè poi devo spostarmi in altra città per motivi non-turistici, ma vabbè)

Sto leggendo un pò il forum ma non conosco molto la zona EST e ho le idee confuse riguardo l'opportunità di spendere tutti i 6 giorni a NY oppure prevedere un'altra tappa nei dintorni (senza dover prendere un altro aereo).

Mi dareste qualche consiglio quindi su:

- cosa vedere a NY col tempo a disposizione?

- se secondo voi 6gg a NY sono troppi, e nel caso, che altro conviene vedere nei dintorni ?

Washington DC / Boston - Cape Cod / Niagara Falls / ???

Grazie mille!

Inviato

Io ci ho fatto una settimana e ti dirò che altri 3/4 gg mi ci sarebbero voluti! Ny ha tantissimooooooo da farti vedere! Non fare le cose di fretta! Passali tutti li... Non te ne pentirai!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...