daphne Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Eheheh mi sa che credi bene. tanto credo che anche gabry rimanga.... mi fa compagnia [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 ci vediamo domani ragazzi!! Pomodorina tranquilla ci riconoscerai sicuro al ristorante
Simobiancoblu Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Vi auguro buon divertimento ragazzi
daphne Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Saimon mi mancherai [ Post made via Android ]
Fabio Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 io arrivo alle 17:30 alla stazione di Viareggio e Paolo mi viene a prendere! venite anche voi (Gianluca e Vale)?mmm e io ? Proprio non mi vuoi ?[ Post made via iPhone ]
daphne Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 No tu stai con me [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 e non avevo letto che tu eri già lì!!! sorry certo che ti voglio!!! dai venite tutti a prendermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Pomodorina Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 scusate ma sabato sera c'è anche un aperitivo???mi son persa qualche riga??...proprio la parte migliore accipicchia... Si teoricamente l'aperitivo era previsto ma forse ora è un po' in sospeso per cui la cosa migliore è scambiarsi i cellulari per un ritrovo telefonico. Noi nel pomeriggio saremo comunque in spiaggia fino a quando deciderà Valeria Ok allora di chi posso avere il numero?vi avverto però...mi presenterò come Pomodorina quindi mi riconoscerete subito!
Chica Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 appena rientrata dalla coop: 4 confezioni di pringles, olive, salatini e bicchieri di plastica... se occorre altro fatemi sapere! Sei molto gentile, ma queste cose alla saletta del bagno non è il caso di portarle perchè loro ci apparecchiano , e ci danno da mangiare non è molto corsete nei loro confronti . Magari si adoperano sabato sera in hotel o se il tempo lo permette e si prende il gazebo si possono portare li .Grazie
criscorpione Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 infatti le ho prese per il dopo cena alcolico
Fabio Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 No tu stai con meVedremo...[ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Noooo Marcello mi dispiace che non ci siate
Barby79 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Vi auguro buon divertimento e con il pensiero sarò con voi...
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Arrivo lunghissimo!!!! allora... se ho capito bene, domani pomeriggio ci incontriamo al bagno eldorado con i contatti del posto... poi cena al Buffalo! Per pranzo vado di scoglio (ma che sono le arzelle???)... Marcello, peccato, mi dispiace, ma ci vedremo a Pavia! A domani!!!!
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 ma che sono le arzelle???) pensavo ad essere il solo a non sapere che erano, quindi sono andato sul sicuro con lo scoglio
Messaggi raccomandati