Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

ci vediamo domani ragazzi!! : Yahooo :

Pomodorina tranquilla ci riconoscerai sicuro al ristorante : Chessygrin :

Inviato
io arrivo alle 17:30 alla stazione di Viareggio e Paolo mi viene a prendere! venite anche voi (Gianluca e Vale)?
mmm e io ? Proprio non mi vuoi ?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
scusate ma sabato sera c'è anche un aperitivo???mi son persa qualche riga??...proprio la parte migliore accipicchia...

Si teoricamente l'aperitivo era previsto ma forse ora è un po'  in sospeso per cui la cosa migliore è scambiarsi i cellulari per un ritrovo telefonico.

Noi nel pomeriggio saremo comunque in spiaggia fino a quando deciderà Valeria  :grin:

Ok allora di chi posso avere il numero?vi avverto però...mi presenterò come Pomodorina quindi mi riconoscerete subito! : Chessygrin :

Inviato
appena rientrata dalla coop: 4 confezioni di pringles, olive, salatini e bicchieri di plastica... se occorre altro fatemi sapere!

Sei molto gentile, ma queste cose alla saletta del bagno non è il caso di portarle perchè loro ci apparecchiano , e ci danno da mangiare non è molto corsete nei loro confronti . Magari si adoperano sabato sera in hotel o se il tempo lo permette e si prende il gazebo si possono portare li .Grazie : Wink :

Inviato

Arrivo lunghissimo!!!!

allora... se ho capito bene, domani pomeriggio ci incontriamo al bagno eldorado con i contatti del posto... poi cena al Buffalo!

Per pranzo vado di scoglio (ma che sono le arzelle???)...

Marcello, peccato, mi dispiace, ma ci vedremo a Pavia! : Thumbup :

A domani!!!!

Ospite anonimo
Inviato
ma che sono le arzelle???)

pensavo ad essere il solo a non sapere che erano, quindi sono andato sul sicuro con lo scoglio : Chessygrin :