Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ma che tttteneroooooo redman! Ti pregoooooo mi associo a Cryss cancella ma fotoooo [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Daiiiiiiiii nooooo! È che col cellulare non mi sfoglio tutte le pagine... Sorry Boss! [ Post made via iPhone ] Cita
Chica Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Che bello leggere della vostra divertente giornata , sono felice che vi siete divertiti tanto ! Ma non c'erano dubbi ! Qualche fotina più ravvicinata dei "giocatori " ??? Complimenti a tutti ! Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Sommo, però domani devi rimetterla! Se ascoltassimo le disperate preghiere di tutti quelli che chiedono di rimuovere le proprie dopo un raduno su questo forum non ci sarebbero più foto... Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Al3cs... Pietà! Eta veramente imbarazzante come foto Le altre arriveranno [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Oh dai... ce nè sono in giro di peggiori :-) [ Post made via Android ] Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Hihihihihihi! Aspettiamo le foto... Ce ne saranno x tutti i gusti hihi [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Appunto.... Che dovrei dire io? Domani carico le foto... Prima della selezione sono 3 giga... [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Oh dai... ce nè sono in giro di peggiori :-) Giustissimo! Altrimenti Paolo e Fabio che dovrebbero dire? Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 da poco arrivato grazie della bellissima giornata ci siamo divertiti alla grande, un grazie soprattutto a marcello a tutti quelli che hanno portato roba da mangiare e atutti i presenti grazie a cry del passaggio in macchina e a gianluca che in finale ce le siamo date di brutto a sportellate arriverrano le foto era pieno di fotografi Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Sto scaricando le foto nel pc.... adesso le guardo e corro a nanna!!!!! ma che bella giornata!!!! stanchissima ora.... ma ne è valsa la pena! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 comunque quella orribile foto scattata a tradimento da Panda non rientrava più nelle foto del Kart-Raduno, ma è stata fatta (male e con i-phone) durante la cena dopo il rientro a Torino. Ancora grazie al Sommo che l'ha rimossa! :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
valentina79 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Che bello leggere di questa giornata che avete passato insieme! Purtroppo, non siamo riusciti ad essere dei vostri stavolta , ma siamo felicissimi che, COME SEMPRE, tutto sia stato fantastico!!!!!! Ora aspettiamo le FOTO!!!! Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 complimenti a tutti ma adesso aspetto qualche foto "seria" Cita
al3cs Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 comunque quella orribile foto scattata a tradimento da Panda non rientrava più nelle foto del Kart-Raduno, ma è stata fatta (male e con i-phone) durante la cena dopo il rientro a Torino. Dove ci sono due o più uotriani è automaticamente considerato raduno! Cita
patrick79 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Te l'ho detto solo perchè quando lo ordinerai su internet non vorrei ti sbagliassi... Fatto bene, adesso procedo con l'ordine Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.