pandathegreat Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 hai provato a cercare direttamente su google maps??? Alcune strutture non hanno sito internet e le devi contattare direttamente o via mail o per telefono. Cita
MOMAtteo79 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Di quelli visibili sulla cartina qui sopra ho contattato tutti tranne il canyonlands motel di cui non trovo un sito internet o una mail , credo dovrò telefonare, e Hotel i Utah! di cui proprio non trovo traccia. il kanyenta monument valley inn sembra invece avere solo camere fumatori disponibili, probabilmente dovrò puntare su quelle se ancora ne hanno, ma per il giro che faccio allungo di 80 km tra una andata e un ritorno in pratica. Grazie intanto comunque L'itinerario alternativo sarebbe questo: Anticipo Albuquerque e il torquoise trail Maxi tappone santa fè-gallup-chelly con possibilità eventualmente di saltare acoma pueblo monument al mattino e mexican hat e dintorni al pomeriggio con notte a bluff Cita
MOMAtteo79 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Prenotato super8 Santa fe a 125$ circa per due camere e 89$ al foster's motel del bryce una quadrupla. Page ha ancora posto holyday innexpress mentre a moab propendevo per il motel 6 ma nn so ancora se la sera prima mi fermo a monticello. Per il problema monument al the view mi hanno detto di tentare 30 giorni prima della data in cui ci dovrei dormire perchè in genere arrivano cancellazioni e non do a questo punto se tentare la sorte [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Santa fe , Page e Moab ho provato gli alberghi che hai menzionato. tutti piu' che buoni Cita
MOMAtteo79 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Santa fe , Page e Moab ho provato gli alberghi che hai menzionato. tutti piu' che buoni Ecco, ottimo , visto che c'ero in questa mezz'ora ho prenotato anche l'holyday inn express a page, 167$ per 4 senza cancellazione. Cita
MOMAtteo79 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Prenotato antelope canyon tour delle 9,30 perchè alle 11.30 purtroppo era già pieno. Visiteremo l'upper con la Antelope Canyon Tours, per chi l'ha fatto una domandina, il tour parte dalla loro sede in centro città? Cita
acfraine Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 in questi giorni molti dei nostri utenti sono riusciti a trovare posto al the view a causa di alcune cancellazioni, fossi in te controllerei giornalmente i siti dei vari motel di mexican hat, prima o poi una cencellazione salta fuori Cita
MOMAtteo79 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Grazie anche dell'incoraggiamento Derio,speriamo, solo che sono nel dubbio che poi a forza di attendere resto fregato a Bluff e Chinle non trovando niente nemmeno li.Comunque in questi giorni ho sempre controllato ma non ho trovato nulla di libero, per scrupolo ho anche mandato mail ma non è cambiato nulla... no vacancy [5 minuti fa ho sentito pure loro al telefono: "Valley of the Gods" Bed & Breakfast] Comunque quasi quasi sto facendomi l'idea che il nuovo itinerario non sia così male migliorando la tappa post monument e quella della monument valley + mexican hat stessa (a parte che non la vedrei al tramonto) , però boh... LOL Cita
MOMAtteo79 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ieri sera sono capitolato ed ho prenotato con il nuovo itinerario: BW Canyon De Chelly Desert Rose Inn a Bluff Motel 6 Moab In questo modo mi sono lasciato libere soltanto le prime due notti dopo la partenza da Phoenix e l'ultima prima dell'arrivo a Las Vegas. Ero partito con l'intento di lasciare tutto libero come avevo fatto nell'ultimo otr nel 2003 ed in quello precedente nel 97, però mi sembra proprio che i tempi sono cambiati e che ormai con internet conviene prenotare prima perchè si rischia in particolare in queste zone di perdere tempo per trovare il posto e di fare anche parecchie miglia a vuoto. Cita
MOMAtteo79 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Per concludere in bellezza ho prenotato il cirque du soleil, lo spettacolo KA il 15 Agosto, purtroppo è impossibile prenotare dal sito con carta di credito perchè va sempre in errore ed ho dovuto telefonare. Cita
Arizona 71 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 @ lorelai: solo Bello diciamo favoloso ??? Cita
MOMAtteo79 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 L'anno scorso abbiamo visto O al Bellagio... fantastico Cita
MOMAtteo79 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao, sto controllando il percorso delle varie tappe, il maxi tappone che ho da santa fè a chinle mi fa sorgere un paio di dubbi. Nel caso volessimo andare ad Acoma Pueblo si può fare questo percorso qui o ha ragione streets & trips che mi fa fare andata e ritorno per la service route 22? Altro dubbio è per l'arrivo a chelly , S&T mi farebbe fare la 101 e poi la 7 mentre google propone la più classica chi ha ragione? Cita
nabo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Non è questione di ragione o torto... dipende dalla strada che vuoi fare tu. Nel primo caso impiegheresti poco più di 6 ore, nel secondo poco meno di 5 ore... solo che nel primo caso arriveresti prima a Spider Rock per il tramonto. Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Lascia stare il percorso che ti indica prima la 101 e poi la indian route 7, l'ultimo tratto prima di arrivare a spider rock è sterrato, non ricordo quanti km comunque è da evitare soprattutto in caso di mal tempo. io ho fatto Gallup-Chinle e poi da li tutta la indian route 7 fino a spider rock fermandomi ai vari view point. Una volta arrivato a spider rock torni indietro. Cita
MOMAtteo79 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Lascia stare il percorso che ti indica prima la 101 e poi la indian route 7, l'ultimo tratto prima di arrivare a spider rock è sterrato Grazie, facevo riferimento proprio a questo sul fatto del torto o della ragione, pensavo anch'io fosse una stradaccia. A questo punto non so se sia lo stesso anche nel caso di acoma. Comunque a titolo informativo è Streets & Trips 2013 che fa queste magie. Cita
MOMAtteo79 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Fatto anche l'ESTA, certo che 14$ a testa a noi incideranno anche poco su un viaggio da 2/3mila euro ma nelle casse loro troppi ne entrano... Cita
MOMAtteo79 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Mi sto ricontrollando tutto prima della partenza, vi volevo fare una domanda relativa al noleggio: per stare tranquilli al massimo a quanto previsto nel noleggio standard con enoleggioauto cosa mi consigliate di aggiungere a livello di polizze assicurative? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.