Vai al contenuto

Boston + West Coast: finalmente si parte!

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho un raccoglitore con tutte le prenotazioni eseguite ordinate per data di utilizzo, l'aereo è il primo della cartella, in fondo l'assicurazione...

Man mano che vado avanti, butto le stampe e inserisco i fogli del checkout, gli scontrini ed eventualmente le chiavi dell'hotel...

Edit:

Trovato la foto della cartellina:

2011-08-01165008.jpg

• Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi qualcuno sa a che ora chiude la coit tower?

Guardando su google maps me la porta qui:

Ma guardando con il satellite non mi sembra di vederla :/

In ogni caso se fosse li, sarebbe proprio vicino all'hotel dove alloggerò, e quindi avevo pensato di farla subito appena arrivo a San Francisco, dopo aver posato i bagagli in hotel :)

Inviato

Per la prima volta google non è stato d'aiuto :(

Menomale che ci siete voi.

Beh, se chiude alle 17 mi sa che non va bene come prima tappa, dato che arriverò a san francisco intorno alle 16..

Sarò in città per 2 giorni e mezzo (dal 5 al 7 luglio e partenza per l'italia l'8 mattina presto), ho il tour di alcatraz prenotato il 6 alle 10 del mattino, e invece per il 7 avevo pensato di prendere la bici e fare il giro fino a sausalito. devo riempire il resto :)

Inviato

grazie ragazzi.

sono un po in difficoltà con l'organizzazione dei 2 giorni e mezzo a san francisco, appena riesco a buttare giu qualche idea ve la sottopongo e mi date un vostro parere :)

Intanto ho considerato come tempi circa 3 ore per alcatraz,mentre per un giro in bici classico fino a sausalito quanto tempo devo considerare piu o meno?

Inviato

@MAX: : headb :: headb :: headb :

@tutti: ho impostato il giro di san francisco cosi. ma ho ancora molti dubbi sulla bontà del giro:

5 LUG – OAKHURST – MARIPOSA GROVE – SAN FRANCISCO (334 KM): Visita a Mariposa Grove e alle sequoie e partenza per San Francisco. Arrivo a san francisco ore 14 - 15 circa. Riconsegna auto e check in Hotel Union Square. Visita ad union square e a City hall serata al Fisherman’s warf.

6 LUG – SAN FRANCISCO: visita Alcatraz per le ore 10. Partenza dal pier 33. Ritorno ore 13 circa. Visita a pier 39 e Fisherman Warf. Salita sulla Coit Tower a Pioneer Park e poi verso lombar street. North Beach, financial district e chinatown.

7 LUG – SAN FRANCISCO: visita ad Alamo square. Bus fino a Fisherman’s warf e fitto Bici per giro fino a sausalito. Ritorno e visita del golden gate park. Visita a Castro e Mission

Se riesco ad arrivare presto a San francisco il primo giorno vedi di andare ad alamo square in modo da avere piu tempo poi il 7.

Che ve ne pare?

Inviato

Il 5 luglio la vedo molto ottimistica la tua ora d'arrivo a SF: cmq dipende molto da te, a che ora ti svegli e quanto tempo vuoi dedicare a Mariposa Gorve: io ci ho messo 3 ore e +!!!

Tieni presente cmq che da li ci metti 5 ore ad arrivare a SF!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...