pandathegreat Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 io ho un raccoglitore con tutte le prenotazioni eseguite ordinate per data di utilizzo, l'aereo è il primo della cartella, in fondo l'assicurazione... Man mano che vado avanti, butto le stampe e inserisco i fogli del checkout, gli scontrini ed eventualmente le chiavi dell'hotel... Edit: Trovato la foto della cartellina: Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 si avevo pensato di fare la stessa cosa, ho cominciato ieri ad allestire la cartellina, ora comincio a stampare tutte le prenotazioni degli hotel Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 anche io faccio lo stesso lavoro di paolo mettendo in ordine cronologico le stampe del volo, noleggio auto, alberghi ecc ecc Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ragazzi qualcuno sa a che ora chiude la coit tower? Guardando su google maps me la porta qui: Ma guardando con il satellite non mi sembra di vederla :/ In ogni caso se fosse li, sarebbe proprio vicino all'hotel dove alloggerò, e quindi avevo pensato di farla subito appena arrivo a San Francisco, dopo aver posato i bagagli in hotel Cita
criscorpione Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 se non ricordo male dalle 10 del mattino alle 5 del pomeriggio Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 non sò perchè indichi lì googlemaps, ho provato anche io ma ottengo il tuo stesso risultato....in effetti è qui: e come distanza da quella che hai indicato tu siamo cosi: Cita
al3cs Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Gli orari puoi trovarli qui http://sfrecpark.org/CoitTower.aspx . Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Per la prima volta google non è stato d'aiuto Menomale che ci siete voi. Beh, se chiude alle 17 mi sa che non va bene come prima tappa, dato che arriverò a san francisco intorno alle 16.. Sarò in città per 2 giorni e mezzo (dal 5 al 7 luglio e partenza per l'italia l'8 mattina presto), ho il tour di alcatraz prenotato il 6 alle 10 del mattino, e invece per il 7 avevo pensato di prendere la bici e fare il giro fino a sausalito. devo riempire il resto Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 la coit tower è relativamente vicina al fisherman's wharf quindi potresti andarci dopo il tour di alcatraz. se vai a piedi, come ho fatto io, tieni conto che c'è da fare una bella salita Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 no problem per la salita, sono un discreto camminatore poi dalla coit potrei arrivare a lombard street dove c'è la famosa strada tortuosa Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Qual'è una zona carina dove passare la serata, a parte il fishrman's? Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 il fisherman's dai scherzo, li sono sicuro che ci sia movimento mentre altrove, anche ad Union square quando si fà sera non è il massimo Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 vabbè volevo evitare di andarci perchè ci andrò poi dopo la visita ad alcatraz, ma tant'è Cita
criscorpione Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 sicuramente North Beach pieno di ristoranti e locali molti dei quali gestiti da italiani... qui tutte le sere c'è vita e per la cena vi consiglio in zona Il Pollaio e L'Ideale Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 grazie ragazzi. sono un po in difficoltà con l'organizzazione dei 2 giorni e mezzo a san francisco, appena riesco a buttare giu qualche idea ve la sottopongo e mi date un vostro parere Intanto ho considerato come tempi circa 3 ore per alcatraz,mentre per un giro in bici classico fino a sausalito quanto tempo devo considerare piu o meno? Cita
criscorpione Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 non ne ho idea perché sono sempre andata con la macchina! forse almeno un paio di ore... Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 La zona di Cow Hollow è molto carina e ben frequentata di sera, ci sono parecchi ristoranti e locali Cita
MaxMontella Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Al momento la maggior parte del peso che porto dietro sono mappe, stampe, permessi e via dicendo... non si sa mai! dajee! Cita
kurtdc83 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 @MAX: @tutti: ho impostato il giro di san francisco cosi. ma ho ancora molti dubbi sulla bontà del giro: 5 LUG – OAKHURST – MARIPOSA GROVE – SAN FRANCISCO (334 KM): Visita a Mariposa Grove e alle sequoie e partenza per San Francisco. Arrivo a san francisco ore 14 - 15 circa. Riconsegna auto e check in Hotel Union Square. Visita ad union square e a City hall serata al Fisherman’s warf. 6 LUG – SAN FRANCISCO: visita Alcatraz per le ore 10. Partenza dal pier 33. Ritorno ore 13 circa. Visita a pier 39 e Fisherman Warf. Salita sulla Coit Tower a Pioneer Park e poi verso lombar street. North Beach, financial district e chinatown. 7 LUG – SAN FRANCISCO: visita ad Alamo square. Bus fino a Fisherman’s warf e fitto Bici per giro fino a sausalito. Ritorno e visita del golden gate park. Visita a Castro e Mission Se riesco ad arrivare presto a San francisco il primo giorno vedi di andare ad alamo square in modo da avere piu tempo poi il 7. Che ve ne pare? Cita
Gianluca80 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Il 5 luglio la vedo molto ottimistica la tua ora d'arrivo a SF: cmq dipende molto da te, a che ora ti svegli e quanto tempo vuoi dedicare a Mariposa Gorve: io ci ho messo 3 ore e +!!! Tieni presente cmq che da li ci metti 5 ore ad arrivare a SF!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.