Arizona 71 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Segnato tutto KLA! la colazione a Marathon al stuffed pig la facciamo il giorno della partenza dalle Keys ... ottime dritte...Melissa andra' fuori di testa THANXXXX Cita
patrick79 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Che figata la nuotata con i lamantini!!! Cita
Gianluca80 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 la colazione a Marathon al stuffed pig la facciamo il giorno della partenza dalle Keys ... The Stuffed Pi è favoloso, ottime colazioni e pranzi. Piatti abbondanti a prezzi contenuti......consigliatissimo!!! Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Klasan usufruisco pure io dei tuoi consigli! [ Post made via iPhone ] Cita
Arigirl Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ovviamente provvista di tubo galleggiante e/o giubbotto di salvataggio il vero atto eroico (da parte mia) è stato dare l'ok al tour delle 6.15(essere già lì) anzichè 9 e passa...mi ha convinto al "pensa quanti bambini ci saranno al tour delle 9...." e al pensiero di tante piccole pinnette/piedini che mi sbattevano in muso ho detto sì al tour dell'alba.... Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Nooooo i nani Nooooo.... ottima motivazione per convincerti hihihi [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ahahahah grande idea :-) [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 so come convincerla a fare quello che comoda a me...AMMMMore Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 http://www.sniqueaway.com/hotel/The_Inn ... ast-87456/ Ari lo vedi? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 si lo vedo...pero' nella mia data mi da solo camera a $ 179, per una notte mi va bene un motel qualsiasi. Comunque voi avete preso li????? molto bello Cita
wolentini Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ah che sfiga!;( No! Non arriva a novembre con le date! Porcaaaaa! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ari..trovato l'hotel a Naples...vicino al centro... http://www.naplesramada.com/ con hotel club lo paghiamo 64 € a notte con colazione..... Cita
Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 ottimo, lo tengo a vista ! ottima dritta...aspetto solo la conferma del tour con i lamantini e hotel a Crystal river e poi prenoterò anch' io. Si il prezzo e' quello anche nelle mie date Cita
wolentini Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Colazione e parcheggio inclusi! Vicina al centro! Ci su va pure a piedi! Recensioni buone! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 preso il Travelodge a florida city ( mi sa che era l'ultima stanza ) sto prenotando troppo questo viaggio...il gusto di non avere tappe obbligate mi manchera' Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 vabbè, quando arrivi lì, disdici e ricomincia daccapo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.