acfraine Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 ancora una volta bravi, bravi, bravi Cita
ery85 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 ma magari si trova il modo di rendervi partecipi.... Cita
Fabio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 No su dai Alex non fare così e poi abbiamo anche Gardaland e Disneyland vedrai che ci si incontrerà presto ! [ Post made via iPad ] Cita
Alexina Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Speriamo...anche perchè avrò qualcosa da darti Cita
Fabio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Speriamo...anche perchè avrò qualcosa da darti Pin-thinking ? Non ti ho ancora istruita e gà sei sulla giusta strada Temo dipendenza... a breve Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Ah ah Age si è svegliato ora dopo due ore di pisolo! hai capito?Saranno state le 3 bottiglie di vino e gli amari? Pancia piena e si salta la cena! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 bravi bravi bravi! questo forum è davvero uno spettacolo! le emozioni che regala sono indescrivibili!!!! che bello avervi scoperto Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Già! attendiamo il prossimo raduno! tutti insieme appassionatamente! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Eccomi... ho raccolto un po' le idee... una valanga di emozioni così rende difficile organizzarle in maniera coerente in poco tempo... e non voglio avere fretta... Sto quasi per arrivare a Milano, poco dopo ho il treno x La Spezia e si conclude questo splendido WE... Tanto treno in questi giorni, un modo perfetto per viaggiare e riflettere... tranquillo, soft... Ma bello... e rigorosamente in ordine di apparizione nel mio weekend... Fabio, sei stato un ospite perfetto... grazie per avermi accolto nella tua casa come se fossi un amico di lunga data... avevo paura di darti fastidio, lo sai e per questo ancora grazie Valeria, grazie come sempre della tua simpatia e anche per avermi fatto conoscere Elena e Simone, personaggi unici ed eccezionali! Un grazie speciale a Simone per avermi fatto conoscere un locale sopra le righe e una delle birre più buone mai bevute! Wolentini e Age81, a parte la fede calcistica comune, siete stati davvero carini, ospitali, divertenti... e soprattutto... mi avete fatto fare una delle cose che più mi piace... CUCINARE!!!! e sinceramente... oggi la gricia mi era venuta davvero buona e l'AMATRICIANA (si, con l'apostrofo...) era venuta bella compatta e saporita... merito dei vini... bianco e rosso davvero ottimi e non solo x cucinare!!!! Marco e ragazza... (scusa... non mi ricordo il nome... ): grazie per i mille complimenti che mi avete fatto... vi aspetto per raccontarvi un po' di NY!!!! Erica e Matteo, ottimi compagni delle bevute bassanesi e della pizzata, ci eravamo incontrati in altre occasioni e come sempre siete stati davvero simpatici! e least but not the last.... Gianluca e Francesca, gli ultimi aggiunti ma anche gli ultimi a mollarci prima di tornare a casa! grazie della compagnia e del giro di aperitivi... e alla fine... Ancora grazie a Fabio per avermi scarrozzato in giro x il Veneto!!!! quando verrai a Roma ti faccio provare il vero destruction derby sulle strade della capitale!!!! Ma soprattutto... grazie UOTR, per aver reso possibile questi incontri!!! PS: nel frattempo ho anche cambiato treno.... ultimo strappo x La Spezia e nanna ad un orario decente!!!!! Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 non ho partecipato, ma a leggere prima tutto il live e adesso i tuo pensieri mi sono veramente emozionata! spero di incontrarvi prestissimo Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Bellissime parole Paolo, sono le emozioni che si provano ad ogni raduno, siamo proprio una bella famiglia! Cita
nabo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Grrr... era da quasi 20 anni che non andavo a Roma... e ci sono andato proprio questo weekend (sono tornato ieri notte). Oggi avevo un pranzo e sto ancora digerendo. Ho visto che sabato mattina qualcuno di voi era in giro per vicenza, a 10 minuti da casa mia Vabbè... sarà per la prox volta! Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Grandissimo Paolo... È stato veramente un piacere conoscerti di persona... Così come incontrare gli altri! Ovviamente la nostra cucina è sempre aperta per te e .... La prossima volta come promesso anche a Fabio ... Toccherà alla carbonara! Un grazie davvero a tuuuuttttooo il forum.... La passione che abbiamo in comune è in grado di unire un gruppo di sconosciuti e renderli amici in un attimo!alla prossima.... Buon viaggio Panda! e........ Sul ponte di Basssaaaaaannnooooo.... Noi ci daremo la mannnnnnooooo! [ Post made via iPhone ] Cita
Silcit Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Quasi dimenticavo, voglio ringrazziare Valentina e Marco per aver organizzato la splendida serata di sabato sera!! Siete stati mitici e grazie a voi abbiamo potuto conoscere i mitici componenti di questo forum. Ora basta o mi vengono le lacrime (ha sono Francesca!!). Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Ah ah ah Francesca solo tu mi puoi capire....Forks arrivoooooo! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Bellissime parole ragazzi...spero di conoscervi anch'io presto.. [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.