Vai al contenuto

Tour Ovest+NY - 3 week, 2 adulti+bambino, 5000€: possibile??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Siamo David e Martina (e Vlady, piccolo di 12 anni).

Ci sposeremo il prossimo 25/08 e la nostra intenzione è fare un tour in USA.

Il sogno è una capatina a est (New York, Washington e Niagara falls) di 5 o 6 giorni e poi un paio di settimane a ovest (San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e qualche parco).

Piccolo-grande problema: il budget! Dovremmo rimanere dentro i 5000 euro.

Ce la faremo??

Per iniziare: camper o auto + motel?

E poi: come tempi è realizzabile secondo voi?

Siamo nelle vostre mani!!

Grazie a tutti!

David & Martina & Vlady

Inviato

in 5-6 giorni vedi solo new york, impensabile metterci anche niagara e washington

con due settimane ad ovest riesci a fare invece un tour che includa cio che hai scritto solo che 5000 euro mi sembrano davvero pochi in 3 persone

noi per 3 settimane spendiamo una media di 6000 euro in due tutto compreso quindi già mille euro in piu e voi siete in 3.....ti assicuro che noi non scegliamo motel costosi quindi mi sa che dovete rifare un po i calcoli

se leggi uno qualsiasi dei miei diari che trovi nella mia firma trovi, alla fine di ogni giornata, il totale delle spese giornaliere cosi puoi farti un'idea

Inviato

Considera che solo NY richiede 5 o meglio 6 giorni per essere visitata bene...

fare NY+Washington+Niagara con un bambino in 6 giorni te la possono proporre solo le agenzie di viaggio...

Per iniziare: camper o auto + motel?

auto + motel...

oltretutto viaggiate da fine agosto, quando la folla comincia a scemare... diciamo che avete un mesetto per cercare le sistemazioni migliori...

E poi: come tempi è realizzabile secondo voi?

con 20 giorni di solo west si... mischiando east e west no...

prova a cercare il diario di Cagi78 che viaggiava anche lui con un bimbo piccolo...

per il budget... devi considerare una media di 1000€ a persona a settimana, tutto incluso... escluso solo lo shopping...

Inviato
Ciao

Ma 5.000 euro compresi i voli ?

Si... compresi i voli. :-(

Mi sa che i nostri sogni rimarranno tali.

Noi pensavamo/speravamo: 2500 euro circa per i voli e 2500 euro circa per le 3 (o al limite possiamo anche ridurre a due) settimane in USA.

Ma voi mi dite che ci vogliono 1000 € a testa a settimana. Quindi giù due settimane sono 6000€ per noi 3. Più i viaggi arriviamo a quasi 9000€!!!!!!! :-((

Sbaglio??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...