Vai al contenuto

Maggio 2013: quando iniziare ad organizzarsi???

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

chiedi una carta agiiuntiva o usa una ricaricabile, comunque un pò di contante devi sempre averlo e per ritirarlo non usare l acarta di credito che ti costa un botto, o bancomat o ricaricabile

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

farò così sicuramente!

Aggiornamento: prenotato motel a Los Angeles "America's Best Value Inn", pagato interamente in anticipo, tot. 205 euro tasse incluse, per 3 notti, colaz. inclusa, parcheggio e internet gratuito. Le recensioni sono molto buone, speriamo bene!!! :grin:

Mancano solo le notti a Las Vegas ed ho finito con i pernottamenti!!!

Inviato
Tutto mi diventa reale, la casella di posta elettronica è piena di conferme prenotazioni... mi delizio ogni volta che la apro (sono un caso clinico, non badate a me

tranquilla ti capiamo perfettamente  : Chessygrin :

Tu pensa che io ogni tanto mi vado a rileggere le mail di conferma dell'anno scorso, che ho salvato e conservato gelosamente... : Love :

Tornando al viaggio, a Las Vegas sei già stata o sarebbe la prima volta?? : WohoW :

Inviato

Concordo con i compari, una carta sola è poca...meglio averne una seconda, magari di un circuito differente (se una è visa richiedi una mastercard), anche nell'ultimo viaggio è capitato che una delle due non andasse, problema risolto con l'altra!

Inviato

@mimi e @fràfrà

a Vegas ci passo una notte il 17 Maggio (per andare al Bryce) poi gli ultimi due giorni per un totale relax (arriviamo il 22 sera e ripartiamo il 25 di Maggio).....due giorni pieni pieni......

qui per quanto riguarda l'hotel ho adocchiato il Planet Hollywood....mi intriga parecchio!!!

Inviato

Il Planet Holliwood ha al suo interno un centro commerciale (di cui ora mi sfugge il nome!) che ha il soffitto realizzato come se fosse il cielo e in un punto di questo mall ogni ora simulano un temporale con tanto di cielo che diventa nero, pioggia, lampi e tuoni, molto in stile Vegas :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Buoooongiorno!!!!

Sto dando una occhiata sul sito dell'Allianz Global Assistance ed ho un dubbio:

non riesco a capire quale sia la differenza tra la formula "Care" e quella "All Inclusive", se non quasi 200 euro di scarto (inoltre con la prima mi accettano la tessera Conad per usufruire dello sconto del 15%, con la seconda nisba... : Andry : )

Qualcuno potrebbe illuminarmi al riguardo????

Thanks!!!!

Inviato

L'All inclusive ha in più la Garanzia Bagaglio

Garanzia bagaglio

In caso di furto, incendio,rapina, scippo, mancata riconsegna da parte del Vettore del bagaglio personale;

Rimborso dei danni materiali diretti

Rimborso delle spese di prima necessità sostenute a seguito di ritardo nella riconsegna del bagaglio superiore a 8 ore

e gli Infortuni di volo

Infortuni di volo

Indennità in caso di Morte o Invalidità permanente

Inviato

Ciao Elisa, sono capitata sul tuo topic per caso e ho visto che abbiamo un sacco di cose in comune...anch'io mi chiamo Elisa..e sto organizzando il mio viaggio usa on the road con partenza da Venezia a San Francisco il 10 maggio e rientro da Las Vegas a Venezia il 27 maggio..anche l'itineario è molto simile solo che io ho preferito lasciare meno giorni per le città e quindi la nostra sarà una sfacchinata incredibile a livello di km percorsi..ma è il viaggio che io e il mio ragazzo sognamo da una vita e già non dormo la notte per l'emozione..solo che io per il momento ho prenotato solo il volo.. : Blink : speriamo di riuscire a fare tutto...come hai fatto tu :clap: ho letto che hai prenotato la macchina con e noleggio e anche io volevo chiamare..magari domani..stessa categoria che hai scelto tu e sempre da SFO a LAS posso solo chiederti se mi aiuti a togliermi un dubbio che avevo??!! Dopo la telefonata ti mandano via mail un contratto/prenotazione giusto? ma è solo in italiano?? mi veniva il dubbio se provare a chiedere che fosse messo per iscritto in inglese il guidatore aggiuntivo free e il drop off free..per non avere problemi al ritiro..non so se lo fanno!!intanto ti ringrazio..ancora non ci credo non manca poi molto a maggio e grazie a quasto forum sono sicura che sarà un viaggio meraviglioso!!! :grin:

Inviato

Lo fanno lo fanno. Io me lo sono fatto scrivere dopo che ho avuto un problema alla alamo e da allora ho sempre preteso che mi indicassero in inglese nel voucher cosa fosse compreso

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

@elisir che bello, stesso nome e stesso itnerario, quasi!!! :grin:

Come ti ha già anticipato acfraine effettivamente lo mettono per iscritto.

Io per adesso ho ricevuto solo l'e-mail di prenotazione, dovè è già tutto specificato, il voucher me lo inviano quando saldo tutto (nel mio caso il 14 aprile).

L'operatore mi ha assicurato che ci sarà scritto sia il guidatore aggiunto che il pieno di benzina incluso.

Ely magari ci incontriamo in qualche tappa, chissà!!!! : Bash :

Inviato

Siete fantastici!!!mi avete rassicurato un sacco..davvero non so cosa farei senza di voi!!! : Chessygrin :

Elisa..incontrarsi in America sarebbe troppo bello..appena ho le cose più chiare in testa magari ti posterò il mio itinerario!!Un bacione grande grande

Inviato

Siiii!!! Dai dai dai!!!

Hai già creato il tuo topic???

Altrimenti fallo subito, per me questo topic è diventata la mia casetta/viaggio :grin: .......e mi vengono a trovare tantissime persone deliziose che mi stanno aiutando a trasformare un sogno in realtà!!!! : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...