pandathegreat Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 sennò ci dovremmo chiamare USA on The Plane... ho voi e pure gratis ah, ma non ti ha ancora avvertito nessuno che alla fine presentiamo il conto??? al prossimo raduno devi venire con una carrettata di mozzarella di bufala! a parte gli scherzi... allora, buttiamo giù 3 giri... L'idea di Nabo (magari non proprio ): 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas 3 Las Vegas - Zion 4 Zion - Bryce 5 Bryce - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Moab 7 Moab 8 Moab - Monument Valley 9 Monument Valley - Page 10 Page - Grand Canyon 11 Grand Canyon - Route 66 - Kingman 12 Kingman - LA 13 LA 14 LA 15 LA - Ita Nabo probabilmente ti metterà qualche giorno in più nei parchi, non essendo amante delle città, arrivando fino a New Mexico e Arizona... Il giro mio nel west (più città, meno parchi) 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - LA 11 LA 12 LA - San Diego 13 San Diego 14 San Diego 15 San Diego - Ita Un giro dell'est invece potrebbe essere molto simile al mio del 2011, includendo Niagara - washington e Philadelphia... oppure andare verso nord, con la zona di Boston e di Cape Cod... in entrambi i casi avresti almeno 5 giorni per NY! Cita
acfraine Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 entrambe le idee postate da panda sono valide. se vuoi vedere davvero il meglio dei parchi io farei il loop su las vegas Cita
al3cs Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Oppure potresti rivisitare il classico San Francisco - Las Vegas passando dal Sequoia anziché da Yosemite: 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Morro Bay 5 Morro Bay - Sequoia 6 Sequoia - Bakersfield 7 Bakersfield - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Las Vegas 14 Las Vegas 15 Las Vegas - ITA Come vedi in 15 giorni le possibilità non mancano, dovete solo decidere qual è quella che preferite! Cita
elisap82 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 ah, ma non ti ha ancora avvertito nessuno che alla fine presentiamo il conto??? al prossimo raduno devi venire con una carrettata di mozzarella di bufala! Sarebbe un onore per me, quindi contaci!!! Grazie, ragazzi, di alternative ne vedo molte, e tutte belle!!!! Mi credete che sono più emozionata per il viaggio che per il matrimonio??? :lol: Se mi sente Ivi .... Quindi adesso non mi resta che aspettare l'anno nuovo, per le prenotazioni...... intanto vedo un pò le varie alternative di volo, giusto per capire un pò..... Che bello lo studio UOTR!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 e se non ti sposi fai (anzi, fate) il più grosso affare della vita e investi quello che dovresti spendere in un viaggio con i controfiocchi! Cita
nabo Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 L'idea di Nabo (magari non proprio ): 1 Ita - Las Vegas2 Las Vegas 3 Las Vegas - Zion4 Zion - Bryce 5 Bryce - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Moab 7 Moab 8 Moab - Monument Valley 9 Monument Valley - Page 10 Page - Grand Canyon11 Grand Canyon - Route 66 - Kingman 12 Kingman - LA13 LA 14 LA 15 LA - Ita Grande panda!!!! Scherzi a parte, potrebbe essere il giro che personalmente non farei mai, ma che sicuramente potrei consigliare. Ovviamente devo tenere fede alla mia bandiera, per cui ti propongo un'itinerario leggermente diverso se anche voi come me preferite la natura alle città e vi piace camminare. 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas - Zion 3 Zion - Kanab 4 Kanab - The Wave - Page (oppure Coyote Buttes South e White Pocket in alternativa a The Wave) 5 Page - Bryce 6 Bryce - Capitol Reef 7 Capitol Reef - Moab 8 Moab 9 Moab - Monument Valley 10 Monument Valley - Chinle 11 Chinle - Holbrook 12 Holbrook - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Route 66 - Las Vegas 14 Las Vegas 15 Las Vegas - ITA in alternativa a Chinle e Holbrook si potrebbe fare una toccata con nottata in Death Valley Cita
scumpi Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Appoggio il giro di nabo...vedi il meglio dei parchi del Southwest con qualche gg di relax a Vegas!!!! [ Post made via iPad ] Cita
elisap82 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 e se non ti sposi fai (anzi, fate) il più grosso affare della vita e investi quello che dovresti spendere in un viaggio con i controfiocchi! Non dire così, ti prego!!! A parte gli scherzi, diciamo che non sposandomi vado a risparmiare ben poco, vista la cerimonia semplice che andremo a fare......e grazie a questo, riesco ad andare in USA! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 non sposandomi vado a risparmiare ben poco forse risparmi poco ma...ci guadagni in salute Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Arizona, ti stimo... non avresti potuto dirlo meglio! Cita
elisap82 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 volo british airways roma-londra londra-s.francisco 08: 10 10:00 14:05 16:50 las vegas-londra londra-roma 16:55 10:50 15:35 18:35 prezzo tot. per due persone 1346 euro E' buono come prezzo???? Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 a maggio puoi trovare anche meno secondo me da roma Cita
elisap82 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Mi sorge un dubbio: ma sul sito della British posso pagare con postepay??? Un amico ha detto che forse non accettano visa electron......... se è così devo muovermi diversamente..... Cita
elisap82 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 a maggio puoi trovare anche meno secondo me da roma tu dici??? è che mi sta prendendo l'ansia della prenotazione.........mancano poco più di 4 mesi, e devo ancora prenotare gli alloggi nei parchi.... ho paura che se aspetto ancora avrò problemi con le disponibilità.... che indecisione.... Cita
al3cs Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Considerando che è un multicity, secondo me il prezzo non è tanto male: se ti sembra giusto per te prendilo, così inizi le prenotazioni e combatti l'ansia con l'entusiasmo! Cita
elisap82 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Considerando che è un multicity, secondo me il prezzo non è tanto male: se ti sembra giusto per te prendilo, così inizi le prenotazioni e combatti l'ansia con l'entusiasmo! : Chessygrin : Si dai, stasera prenoterò.......che emozione!!!! per quanto riguarda invece il pagamento con postepay, ho trovato lo stesso volo su opodo.it, mi costa un 20 euro in più, ma accetta sicuramente visa electron Appena sono le 19 e chiudo l'ufficio..... a prenotareeeeeeeeee!!!! Vi aggiorno Cita
al3cs Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Sicura che siano solo € 20 ? Mi pare (ma potrei confondermi con qualche altro sito) abbia qualche spesa aggiuntiva di gestione pratica. Io prima di rinunciare al sito British farei un colpo di telefono per vedere se la Postepay va bene: io non ho mai avuto problemi a pagare su alcun sito, e la uso ormai da quasi 10 anni... Cita
flapane Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 volo british airwaysroma-londra londra-s.francisco 08: 10 10:00 14:05 16:50 las vegas-londra londra-roma 16:55 10:50 15:35 18:35 prezzo tot. per due persone 1346 euro E' buono come prezzo???? Sbaglio o BA su LAS vola da LGW e non LHR? In quel caso, potresti anche provare a mettere il ritorno su NAP. Cita
elisap82 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Sbaglio o BA su LAS vola da LGW e non LHR? In quel caso, potresti anche provare a mettere il ritorno su NAP. infatti c'è, ma mi da un tot. di 1972 euro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.