Vai al contenuto

Chicago|WashingtonDC|New York agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, riparto da zero e mi metto nelle vostre mani.

Periodo: 12 gg da scegliere tra il 4 e il 25 agosto;

Sei mai stato a NY? No!

Ti piacerebbe Chicago? Si

E Washington? Pure

Sai che non puoi vedere tutto? Si, posso rinunciare a qualcosa.

Adesso tocca a voi!!!!

Grazie, col vostro aiuto ci riusciremo!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Una settimana a ny per iniziare... O se non vuoi farci 7 giorni , fanne almeno 5.... È il minimo!Poi scendi a Philadelphia un paio di giorni e poi Washington e rientro !

Inviato

Dato che non sei stato a NY io già punterei a stare qui una settimana e poi fare un giro tra washington e Philly, inserendo altre tappe come Atlantic city per esempio .

Non avendo però io fatto il tratto fino a Washington non voglio darti consigli errati , lascio a chi a fatto l'otr in queste zone il compito di aiutarti al meglio .

Posso dirti che Philadelphia almeno un giorno devi dedicarglielo .Due seconde me sarebbero meglio .

Atlantic city è una piccola Las vegas, molto carina con passeggiata sul mare, divertimenti e casinò.

Inviato

ciao, 2 anni fa io avevo 12 gg a disposizione poi purtroppo non ho potuto fare il viaggio

qui trovi tutte le indicazioni che mi sono state date per un viaggio come il tuo

viewtopic.php?f=12&t=1906

ma valuti solo l'est?

anche un loop su las vegas e i parchi rossi potrebbe essere un'idea........

sai, io propendo sempre per l'west

Inviato

Grazie Carmen ora vado a leggere il topic.

L idea vegas parchi e' ottima, ma li abbiamo fatti lo scorso anno. Anzi se vuoi leggerti il diario ha titolo 6 states 12 parks 3000 miles.

Si capisce che non so inserire i link?!?

Inviato

Meno di così non trovo e ho anche messo la coda, provo con Nola, ma mi spiace rompere, in questi giorni ha piu lavoro di mario Monti!!!

Marcello: non male. Non ci avevo pensato. Ora simulo!!!

Inviato

Ragazzi sto facendo un po di simulazioni di itinerario.

Domanda: parto la mattina da Chicago, direzione fallingwater(Pittsburgh) cosa c'e da vedere nel tragitto ed eventualmente passare una notte per spezzare?

Inviato

Sono circa 700 km, con un pernotto dopo 500/600 km da Chicago, mi trovo in zona fallingwater per la visita al mattino e poi raggiungo Washington nel tardo pomeriggio/sera

Inviato

Ma come fai a ricordardi un info così precisa (mercoledì chiuso per turno...), anche sui km mi hai "sgamato" ho messo 700 perche ho guardato Pittsburgh.

Grazie

Inviato

Ho visto che vicino a Pittsburgh si può portare il proprio cordoglio alle vittime dimenticate dell 11 settembre ovvero quelle del quarto aereo. Infatti proprio li e' stato creato un piccolo memoriale nel punto dove cadde l'aereo.

Non fraintendetemi, non la segnalo come un attrazione! Come invece e' per molti Ground Zero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...