Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Giacopiù a fatto qualcosa di simile, è il primo che mi viene in mente. Ma ce ne sono altri .

Noi abbiamo fatto invece un loop da Chicago visitanto St louis, Sprinfield, Nashville, Memphis Cincinnati , Indianapolis, non in questo oridine, c'è il mio live se ti va di leggerlo .

Ospite anonimo
Inviato

in 15 giorni potresti farcela da chicago a new orleans, io all'incirca ero stato quei giorni in quella tratta, ma devi mettere in conto sicuramente un volo un pò più caro e il drop off

Inviato

Ciao Giaco,

in effetti non trovo nulla sotto i 1000 Euro a persona per i voli, però l'itinerario ci attira molto di più di quello previsto all'inizio!

Che faccio chiudo questo topic e ne riapro un altro sul nuovo itinerario?

Ospite anonimo
Inviato

ma i 14 gg sono effettivi?o compresi con l'arrivo e la partenza?

Inviato

effettivi.

Vedendo a primo acchitto le distanze penserei a:

4 notti CHICAGO

2 notti sant louis

2 notti nashville

3 notti memphis

1 notte jackson (o altro posto tappa intermedia)

3 notti new orleans

dite che si può fare?

Giaco leggendo il tuo live con le pistolettate alla fine mi ha preso un bel pò di ansia!

Ospite anonimo
Inviato

allora potresti fare una cosa cosi

1 New Orleans arrivo

2 New Orleans

3 Oak Valley - Baton Rouge - Natchez

4 Vicksburg - Clarksdale - memphis

5 Memphis

6 Memphis Lynchburg Chattanooga

7 Chattanooga Nashville

8 Nashville

9 Nashville-St.Louis

10 St.Louis Springfield

11 Springfield-Indianapolis-Chicago

12-13-14 Chicago

15 chicago casa

all'incirca è quello che ho fatto io in quella zona, poi puoi approfondire QUI

non ti interessasse la zona di Chattanooga, vai subito per nashville e aggiungi a new orleans

giaco leggendo il tuo live con le pistolettate alla fine mi ha preso un bel pò di ansia!

tranquilli ragazzi, è stata solo la sfiga di aver rotto la macchina in un posto malfamato

però alla fine è stata una bella avventura : Chessygrin :

Inviato

diciamo che sceglierò se partire da Chicago o New Orleans in base alla convenienza dei voli anche se al momento costano molto tutte e due le soluzioni.

Voi da dove partireste e perchè? Iniziare o finire con la follia di New Orleans?

Inviato

A parità di prezzo io partirei da Chicago... Perché?? Non c'è un motivo preciso, forse come hai detto tu per lasciare la follia di NO come ciliegina sulla torta

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

io, sempre che i voli convengano come prezzo, partirei da NO per comniciare subito a far festa : Chessygrin : , arrivassi alla fine sarestai stanca e ti servono energie in quella città :grin:

conta che poi comunque alla sera in quell'itinerario devi uscire e andare per locali, e a chicago alla fine potresti rilassarti un pò

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...