Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

eccomi qui ad aprire questo topic. Dunque, dopo aver accantonato per il momento il West, il secondo uotr mio e di Mau dovrebbe essere un one way Chicago - Boston. Vi riporto l'itinerario consigliatomi da Panda:

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Verso Niagara (detroit???)

6 Arrivo a Niagara

7 Niagara

8 Niagara - Finger Lakes - Syracuse

9 Syracuse - Barre

10 White mountain

11 White mountain - Bangor

12 Bangor - Bar Harbor

13 Bar Harbor

14 Bar Harbor - Camden

15 Camden - New Harbor - Boothbay Harbor

16 Boothbay - Kittery ...

17 Boston - Salem - Gloucester

18 Boston

19 Boston

20 Boston- Ita

Se qualcuno vuole aggiungerci qualcosa, può (anzi deve) farlo.

Poi volevo chiedere a Panda perchè ha messo Detroit tra parentesi col punto interrogativo, consigli di fermarsi lì prima di proseguire per le cascate?

Grazie a tutti : Smile :

Inviato

un' alternativa (sempre se ti interessa) potrebbe essere questa:

da Chicago vai a Cleveland ( R'n'R hall of fame) ci metti 6 ore, e' fattibile come tappa! per notti li invece di Detroit, e il giorno seguente arrivi a Niagara!

la differenza tra passare da Detroit o Cleveland si traduce in 30 minuti in +...

Inviato

Con google maps ho visto che per fare Chicago Cleveland ci vuole un'ora in più, che però recupereremmo il giorno dopo per arrivare alle cascate. L' r'n'r mi ispira un sacco a dir la verità... ma a Detroit invece che ci sarebbe di imperdibile? : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...