Vai al contenuto

USA 2012 Chicago, Music Tour, Florida e NYC... un sogno!


Svai

Messaggi raccomandati

Io però sono più bello!

propongo uns SFIDA /SFILATA stile ZOOLANDER per vedere chi e' il piu' bello :lol:

ahh... ti consiglio di partire con una chitarra del AZZ...da dichiarare in dogana e poi buttarla via e rientrare col Fender Vintage...gli dici

"non vedete che e' tutto grattato e mio...sono un turnista"

altrimenti ti tocca pagare dogana o ti trattengono il legno : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Ari! in effetti ti confido che questo piano ce l'ho già da tre anni... e cioè dalla prima volta che sono andato negli States!

Non sono così sicuro della dogana, nel senso che non sempre sono pignoli o rompic*****ni... bisognerebbe fare così con tutto quello che ti compri in America ma fino ad ora mi è sempre andata bene...

Il mio piano principale è comunque di separare manico e corpo ed eventualmente spedire uno dei due e portare l'altro nel bagaglio da stiva... poi venitemi a scassare... : punch :

E comunque una vintage proprio non me la posso permettere... magari un buon usato... il nuovo di adesso proprio non lo sopporto!

Il "buon" Piolo mi ha mandato un link con le tue foto anni '80... meraviglia! Eri un amante delle forme alla B.C. Rich o sbaglio?

Anche io ho avuto una anzi due Jem... la prima, la FP floreale stile divano di Steve e la seconda, la classica 7VWH "Evo" entrambe andate per far posto alle mie adorate Strato...

Ma di chitarrine fra queste manine "poco dotate" ne sono passate tantissime che potrei riempire il Decamerone come credo ogni chitarrista del pianeta. : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non li ho provati direttamente, lo ha fatto il suddetto Arizona proprio qualche giorno fa!

:wink:

hai ricevuto la mia mail privata

Non ho ancora aperto la mail per evitare l'inondazione di grane dall'ufficio... solo stamattina sono arrivati 20 messaggi diversi!

...lo sai che ti amo... : Love :

ma dai, che così ci scoprono... cattiva....

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il solito "sola"... chiederò ad Ari allora... mi da molto più affidamento di te!

Ari... Ariiii.... ARIIIIIIIII-ZONAAAAAAA!!! scusa se ti chiamo ancora in causa ma visto che l'urside si defila vorrei chiederti notizie sulla affidabilità del sito che ho menzionato poco sopra... per rentare le macchine per il mio OTR 2012, che ne pensi? : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

si perché con quel sito puoi scegliere direttamente la compagnia "rentante" mentre col solito Enoleggio è tutta una sorpresa!!! : hmm :

Fra l'altro le varie compagnie hanno anche prezzi di Drop-off differenti fra di loro anche di 50 dollaroni... e de 'stì tempi... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dunque ecco l'itinere provvisorio che abbiamo elaborato per adesso...

9/7 arrivo a Chicago con uccellone di ferro Ali-Talia

10 Chicago

11 Chicago

12 Chicago

13 Chicago

14 Chicago (affitto sboron car per giretti chicaghini)

15 Chicago-St. Louis con sboron car

16 St. Louis

17 St. Louis-Nashville

18 Nashville

19 Nashville

20 Nashville-Memphis

21 Memphis

22 Memphis

23 Memphis-New Orleans (tappona lungona...)

24 New Orleans

25 New Orleans

26 New Orleans

27 New Orleans-Miami con uccellone di ferro AA (affitto sboron car 2)

28 Miami

29 Miami

30 Miami

31 Miami-Orlando (con 4 ruote)

1/8 Orlando

2 Orlando

3 Orlando

4 Orlando- New York con Delta-Plano

5 New York

6 New York

7 New York

8 New York

9 New York

10 New York

11 New York-Roma con uccellone di ferro Ali-Talia alle 21.40 (voglio sfruttare tutto il tempo possibile...)

Forse allungheremo fino al 13/8 e piazzeremo giorni qui e lí ma dobbiamo fare bene i conti... È tempo di vacche magre! : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo la fama di essere delle lumache in viaggio , ma leggendo il tuo itinerario anche tu non scherzi ! :lol:

Comunque .. forse tre pernotti a Nahsville e 3 a Memphis... saranno anche troppi.. noi ne abbiamo fatti due per ogni città nominata.

Noi a Memphis abbiamo pernottato in città però...se tornassi indietro pernotterei all'hotel a Graceland al famoso heartbreak hotel.. non so per sentirmi meglio nell'atmosfera e godersi al meglio Graceland, se ti interessa Elvis.. ci farei un pensierino .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in effetti siamo molto lenti ma abbiamo capito col tempo che i nostri ritmi devono essere questi per godere appieno il viaggio...

Per esempio noi calcoliamo il giorno di viaggio come giorno poco fruttifero per vedere... Arriviamo stanchi e per di più ignari del circondario.

Cosí i veri giorni di conoscenza sono quelli di stazionamento locale cementato... Per di più anche nei posti più piccoli dove siamo rimasti per un giorno solo siamo rimasti con l'amaro in bocca per le cose che mon siamo riusciti a vedere e che si scoprono sempre quando si è sul posto! Mmmm mi sa che il ragionamento è un pò contorto... Eh?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

delta-scomodo... ma ti fa guadagnare miglia...

Mi sa tanto che questa cosa delle miglia è una fregatura bella e buona... ho chiamato il Club e mi hanno detto che con le mie miglia non ci faccio una cippa, mi basterebbero solo per voli "vicini" e che il tutto finisce a dicembre 2012 e si deve sfruttare fino al 30 giugno 2013... e che ci faccio?

Mi sa che mi tocca organizzare un viaggetto in Europa per la primavera del 2013... e vabbè... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio io sono un Ali-Talista! Faccio parte del clubbino 1000 Miglia... ma mi sa tanto di fregatura!

Volevo strappare qualcosa per il viaggio di quest'anno ma... NISBA!

Però questa cosa di "allungamento" non l'ho chiesta... mmmm... mò mi hai messo la pulce nella recchia... dopo li chiamo e chiedo...

Vedremo.

Al massimo giro le mie miglia a Piolo... e mi faccio pagare!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!!! :clap:

Piuttosto che girarle a Piolo mi faccio un viaggetto in Transilvania... o le giro a te!!!

Comunque domani li richiamo e chiedo meglio, la signorina che mi ha risposto oggi non era molto loquace e propositiva... anzi!

Grazie della consulenza, per il pagamento contatta pure Piolo the Great Pandone, tanto paga lui!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

Ari, ti prego, venite a Roma!!!!

Ah si! Dai venite a Roma così ci facciamo una rimpatriata stile "anni '80 Glam Metal Nostalgia"!

E il buon Piolo potrà allietarti con la sua versione de "il Barcarolo Romano" :clap::o:clap:

Si facciamolo quando volete... : WohoW :

io Roma la voglio vedere, poi in vostra compagnia mi sa che non mi annoio : Chessygrin :

hai tradito Ibanez Jem per Fender?????? : Eeek : non si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. per rentare le macchine per il mio OTR 2012, che ne pensi? : Thumbup :

Promossi senza nessun ombra di dubbio (non ho pagato il drop-off)

mi rivolgero' ancora a loro in futuro (io Enoleggio non lo digerisco :razz: )

WARNING: (lo sto ripetendo all' infinito) l'unica pecca e' che "devi" pagare 1 pieno di benzina (poi la restituisci in riserva)

dunque al prezzo del noleggio aggiungi "circa" € 50 che ti scaleranno al banco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 236 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...