Vai al contenuto

USA 2012 Chicago, Music Tour, Florida e NYC... un sogno!


Svai

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ragazzi! Per adesso sono ancora in fase di acquisizione info per decidere dove andare, cosa fare, cosa vedere... Ci sono cosí tante cose che voglio vedere in quei posti!

Comunque non mancherò di rompervi i maroni con tutte le mie domande! Specialmente per quelli che sono giá stati in quelle zone... Quindi chiedo scusa in anticipo per le mie 84374648493 domande!

Sono contento che il grande Piolo sia cosí popolare e simpatico a tutti... Anche se io sono stato più di una volta turlupinato dal subdolo urside... Lui è competitivo con me specialmente in fatto di macchinette fotografiche e mi ha sabotato più di una volta la mia Nikina pur di fare foto più belle delle mie!!!!!

In più a Capodanno ha barato spudoratamente a tutti i giochetti che mi ha fatto fare pur di primeggiare!!!

Comunque lo amo... Mi maltratta ma lo amo, è più forte di me!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata ieri sera??? :wink:

a parte questo, buttando le tue destinazioni in pasto a gmaps, si ottiene questo:

la prima tappa, sulla 66 fino a Saint Louis... hai 3 punti dove fermarti...

1) 95th St. Bridge at Calumet River

blues-brothers-3_288x216.jpg

2) Joliet Prison

3226920228_36a26610cd.jpg

3) Springfield, che non è quella dei simpson's, ma la città natale di Abramo Lincoln.

inoltre springfield è a circa 4 ore da Chicago, potrebbe essere un'idea x la prima sosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Springifield carina da visitare, specie il musedo di Abramo lincoln , solo arrivaci presto perchè noi non abbiamo potuto visitare l'interno alle 17 era già chiuso .Abbiamo fatto solo la parte esterna la strada, visto la casa dove viveva etc, ma non dentro .

Siamo stati anche a visitare la tomba, mastodontica! ma pure quella chiusa all'interno quindi vista solo da fuori .

Che capellone che sei : Chessygrin :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ieri sera tutto ok ma c'è qualcosa da rivedere nello spettacolo... E io che speravo fosse finita... Comunque grazie per le info, in effetti avevo pensato anche io a cercare Elwood... Ma stavo anhe pensando se era il caso di fermarci direttamente a St. Louis... Non so bene se vale la pena di fermarci solo un giorno pieno (escluso quello del viaggio quindi...) oppure farne un paio?

Ho notato che in ogni posto dove siamo andati ci vogliono sempre due giorni per orientarsi e visitare quello che può interessare... Ma per SL non ne sono sicuro...

Pareri?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Springifield carina da visitare, specie il musedo di Abramo lincoln , solo arrivaci presto perchè noi non abbiamo potuto visitare l'interno alle 17 era già chiuso .Abbiamo fatto solo la parte esterna la strada, visto la casa dove viveva etc, ma non dentro .

Siamo stati anche a visitare la tomba, mastodontica! ma pure quella chiusa all'interno quindi vista solo da fuori .

Che capellone che sei : Chessygrin :: Thumbup :

Grazie delle info Chica! In effetti Springfield non era inserita nella tappa ma se vale la pena potrei farci un pensierino...

In effetti sono un capellone anni '80! Nel senso che gli anni '80 sono stati la mia adolescenza e lí mi son fermato!

Pensa che quasi dovunque vado c'è sempre qualcuno che vedendomi mi canticchia alle spalle "The final countdown".... Ah ah ah ah

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

secondo me un giorno a st louis ti può bastare, dipende anche cosa vuoi vedere, le cose principali sono

Gateway Arch

Walk of Fame

la parte relativa a lla route 66 con il museo e L’Old Chain of Rocks Bridge

la fabbrica della bud

cerca di non dormire in periferia ho visto brutte zone, e attenzione se vai al Old Chain of Rocks Bridge , molte volte aspettano che ti allontani per rubarti la macchina o prenderti la roba all'interno, cosi mi aveva detto la polizia quando ero arrivato al ponte

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Giacomí! Grazie per la dritta! Di sicuro prenderò un bel albergone in centro e non in periferia. Sai quando sono lí cerco sempre di prendere dei begli alberghi perchè odio le stamberghe e perchè mi piacciono gli alberghi di lusso... Che costino il giusso! Piuttosto in che zona mi consigli di risiedere temporaneamente?

Ho segnato le location che mi hai indicato... Grazzissimo!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Svai

anche secondo me st.louis basta un giorno, oltre a quello che ti ha detto giacomo e ho visdto la little italy, perche a st louis sono immigrati molte persone proveniente da un paese vicino il mio

Io sono stato al Hyatt, molto bello e poco costoso, vista the arch, e dalla camera si vedevo anche lo stadio, mi sono visto un pezzo di partita gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

evita sicuro la zona a nord, se stai in centro puoi stare vicino all'arco o alla broadway , mi era sembrata una zona tranquilla anche di sera, dove almeno puoi uscire nei locali

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! Grazie Nolamers ottima dritta! Di solito gli Hyatti sono ottimi albergoni, quindi lo prenderò di sicuro in considerazione!

Comunque anche tu mi consigli di restare solo 1 giorno! Mi sa che alla fine farò cosí, vox populi vox dei!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm Piolo, non male come programmino! Devo solo riuscire a capire la tempistica del tutto... Cioè se fermarci a dormire a Spring oppure visitarla en passand e poi filare a San Luigi ove riposare le stanche membra... Mo ci penZo!

@ Giaco mi sembra che l'hyatto di Nolamers corrisponda alle caratteristiche che mi consigli... Mo guardo la zona e cerco un pò!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...