martapink Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Se non trovi posto al The View puoi pensare anche di pernottare a Mexican Hat: 20 minuti dalla Monument Valley e se dopo qualche km sulla strada accosti con l'auto e guardi indietro (direzione Monument) vedi uno spettacolo mozzafiato! Inoltre se hai tempo puoi affacciarti alla Valley of Gods o cmq non perderti il "Mexican Hat!" Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 non c'è neanche posto al goulding's lodge?sei sempre alla fine dentro la valle Cita
Rundin Craftynose Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Infatti ho prenotato a Mexican Hat per ora...poi vedo, se si libera una camera al View, magari disdico al Mexican e prenoto di là... Stavo guardando però il pezzo di itinerario che mi porterà da San Francisco allo Yosemite. Secondo voi, al di là che c'è più o meno 40 minuti di strada di differenza, è meglio passare dal Golden Gate o dal Bay Bridge? Quale è più bello? Perchè anche il Bay Bridge mi sembra parecchio emozionante nelle foto...non saprei!! Cita
Rundin Craftynose Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 non c'è neanche posto al goulding's lodge?sei sempre alla fine dentro la valle No nemmeno :( Gli unici liberi sono i due a Mexican Hat....uff....e meno male che non volevo neanche prenotare gli hotel all'inizio!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 ricordati sempre che googlemaps non trova traffico... e sul Golden Gate... beh, ne trovi un po'! e il Bay Bridge è davvero bello... non ti preoccupare! Il GG meglio in bici o a piedi Cita
criscorpione Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 se passi dal golden gate poi ti puoi fermare a sausalito o a tiburon e una visita qui vale la pena di farla! comunque bello anche il bay bridge. Cita
martapink Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Al San Juan Inn mi sono ritrovata a dormire con uno scorpione, te lo sconsiglio! E ricorda la mitica Swinging Steak Cita
Rundin Craftynose Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Al San Juan Inn mi sono ritrovata a dormire con uno scorpione, te lo sconsiglio!E ricorda la mitica Swinging Steak Infatti ho prenotato l'altro Swinging Steak segnata!!!!! Non posso perdermela!! ricordati sempre che googlemaps non trova traffico... e sul Golden Gate... beh, ne trovi un po'! ...e infatti è proprio questo che mi preoccupava..mi sa che andrò sul Bay Bridge allora...mi sembra parecchio bello anche quello!! Al massimo il GG lo attraversiamo a piedi quando visiteremo la città... Cita
acfraine Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 se dormi al mexican hat lodge sei proprio sopra la swingin' steak Cita
KlaSan Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Beh, traffico automobilistico ne trovi probabilmente più sul Bay Bridge che sul Golden Gate, ma ti conviene comunque quello perchè altrimenti allungheresti troppo la strada. Poi il Golden Gate è bello anche e sopratutto se fatto a piedi o con un mezzo lento. Cita
Rundin Craftynose Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 se dormi al mexican hat lodge sei proprio sopra la swingin' steak Esatto....proprio quello! Beh, traffico automobilistico ne trovi probabilmente più sul Bay Bridge che sul Golden Gate, ma ti conviene comunque quello perchè altrimenti allungheresti troppo la strada. Poi il Golden Gate è bello anche e sopratutto se fatto a piedi o con un mezzo lento. Ok andata! Passo per il Bay...il GG me lo faccio a piedi quando mi fermerò a San Francisco... Cita
Rundin Craftynose Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ragazzi ci siamo...3 settimane e partiamo!!! non vedo l'ora...mi sono studiato l'itinerario a memoria... :) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.