Vai al contenuto

Consigli e dubbi su itinerario West USA

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non trovi posto al The View puoi pensare anche di pernottare a Mexican Hat: 20 minuti dalla Monument Valley e se dopo qualche km sulla strada accosti con l'auto e guardi indietro (direzione Monument) vedi uno spettacolo mozzafiato! Inoltre se hai tempo puoi affacciarti alla Valley of Gods o cmq non perderti il "Mexican Hat!"

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

non c'è neanche posto al goulding's lodge?sei sempre alla fine dentro la valle

Inviato

Infatti ho prenotato a Mexican Hat per ora...poi vedo, se si libera una camera al View, magari disdico al Mexican e prenoto di là...

Stavo guardando però il pezzo di itinerario che mi porterà da San Francisco allo Yosemite. Secondo voi, al di là che c'è più o meno 40 minuti di strada di differenza, è meglio passare dal Golden Gate o dal Bay Bridge? Quale è più bello? Perchè anche il Bay Bridge mi sembra parecchio emozionante nelle foto...non saprei!!

Inviato
Al San Juan Inn mi sono ritrovata a dormire con uno scorpione, te lo sconsiglio!

E ricorda la mitica Swinging Steak : Chessygrin :

Infatti ho prenotato l'altro :D

Swinging Steak segnata!!!!! Non posso perdermela!!

ricordati sempre che googlemaps non trova traffico... e sul Golden Gate... beh, ne trovi un po'!

...e infatti è proprio questo che mi preoccupava..mi sa che andrò sul Bay Bridge allora...mi sembra parecchio bello anche quello!!

Al massimo il GG lo attraversiamo a piedi quando visiteremo la città...

Inviato

Beh, traffico automobilistico ne trovi probabilmente più sul Bay Bridge che sul Golden Gate, ma ti conviene comunque quello perchè altrimenti allungheresti troppo la strada. Poi il Golden Gate è bello anche e sopratutto se fatto a piedi o con un mezzo lento.

Inviato
se dormi al mexican hat lodge sei proprio sopra la swingin' steak : Wink :

Esatto....proprio quello! :D

Beh, traffico automobilistico ne trovi probabilmente più sul Bay Bridge che sul Golden Gate, ma ti conviene comunque quello perchè altrimenti allungheresti troppo la strada. Poi il Golden Gate è bello anche e sopratutto se fatto a piedi o con un mezzo lento.

Ok andata! Passo per il Bay...il GG me lo faccio a piedi quando mi fermerò a San Francisco... :D

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...