monkekko Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Thanks proverò ;-) [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ripensamenti dell'ultimo minuto: Il 9 Ago. dovremo pagare il saldo dell'auto presa su Enoleggio con le seguenti caratteristiche: Ritiro 06/08/2013 - 12:30 Chicago Centro Città Indirizzo Chicago - 203 N LaSalle e Riconsegna 13/08/2013 - 19:00 Flagstaff Aeroporto Indirizzo Flagstaff International Airport Categoria Nissan Versa o simile Classe Compatta Ad oggi su Enoleggio vedo che il prezzo è calato a 245,91€ +250$ Drop Off rispetto ai 273,94 € + 250$ Drop Off ma a questo punto prima di riprenotare al prezzo inferiore volevo dare un'occhiata anche a Drive-usa.de ma non sono sicura di essere troppo brava a leggerlo con super saper/inclusive/ etc... Mi date una mano? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 questo nelle tue date http://www.drive-usa.de/rental-cars/com ... &uage=&si= con la super saver plus haitutte le assicurazioni, ma non il pieno Cita
Chiaranto Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ok, allora non mi conviene, con Enoleggio ho il pieno e il prezzo è di 45€ inferiore. Chiamo Enoleggio e faccio aggiornare la prenotazione allora. Grazie Giacomo! Cita
gdankg Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Ragazzi una domanda per chi ha già utilizzato drive usa. CI hanno addebitato solo una parte della spesa (96€ invece 386€). E' successo a qualcun'altro? Grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 dovrebbe essere specificato nella conferma, non mi ricordo se anche a noi avevano fatto cosi, xchè non avevo pagato io Cita
Arizona 71 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Mi sembra di no!!! ho la memoria corta ma direi di no! Cita
gdankg Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Purtroppo la conferma è in tedesco...non si capisce molto...mentre nelle condizioni generali della Hertz (in inglese) non vi è alcun riferimento....nessuno si ricorda altro????thanks Cita
Arizona 71 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 puoi scrivergli in inglese per delle delucidazioni. Cita
Alexina Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Io ho prenotato ieri e mi hanno addebitato l'intero importo. [ Post made via iPhone ] Cita
sbiriguda Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Anche io ho prenotato sabato, voucher in inglese arrivato nel giro di poche ore e addebito integrale su carta di credito poco dopo. Mi hanno fatto una buona impressione. Cita
MagicJ69 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Anch'io quando ho prenotato ho avuto l'intero addebito Cita
gdankg Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Allora probabilmente sono delle condizioni particolari della Hertz.....è arrivata a casa, a mezzo posta, una sorta di ricevuta da parte della Meier's Weltreisen dove è indicato che verrà addebitato un deposito del 25% ed il saldo ad agosto.....sxiamo bene....qualcuno ha prenotato la Hertz con drive usa? grazie ancora :) Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 no drive usa ha aggiunto la hertz da meno di un anno, io avevo scelto alamo Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 esatto la hertz e' una novita' su Drive -USA , anch'io Alamo Cita
gdankg Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Quindi nessuno ha ancora testato la hertz con drive usa.....vabbè allora speriamo bene.......... Cita
acfraine Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Beh ma la hertz è comunque un'ottima compagnia che sia prenotata dal sito ufficiale o da broker non credo cambi il succo del discorso [ Post made via Android ] Cita
fusion Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Ciao a tutti, son nuovo del forum. Anche io ho prenotato con la herz tramite driveusa e mi è arrivato conferma e ricevuta a casa tutto in tedesco, compreso l'addebito del 25% in carta. Cita
NYC85ZOE Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 ciao quanto ci mette driveusa a confermare la prenotazione?...e inoltre è possibile che si verifichi una situazione in cui non sono più disponibili auto?????!!!!???...perchè quando avevo provato a prenotare sul sito dell alamo mi diceva : non ci sono auto disponibili per il periodo indicato..mentre ora ho fatto la prenotazione con driveusa però non vorrei che mi rispondessero picche anche loro proprio perchè avevo scelto Alamo....boooo mi sono ridotta tardi lo so però ho avuto dei problemi e non ho potuto fare diversamente !!!! Cita
BIUZZI Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Ciao, Ho prenotato tramite drive-usa.de scegliendo Alamo . Mi è arrivata una mail di conferma da drive-usa con 3 allegati uno dei quali è il vaucher. Non riesco a capire quale è e dove posso trovare il nr di prenotazione che posso inserire sul sito Alamo per verificare la prenotazione . La mail di conferma inoltre dice che da ora in poi il mio contatto sarà Il tour operator FTI Touristik . Secondo voi devo attendermi una mail di conferma anche dal tour operator o da Alamo ? Grazie e ciao [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.