Vai al contenuto

drive-usa


Camillaq

Messaggi raccomandati

e quest'anno ho abbandonato anche io enoleggio, qui ho trovato più o meno la stessa tariffa (un po' meno a dire il vero) ma un forte risparmio sul drop off 99 contro 250 euro...

prova a dirlo a quelli di enoleggio che sicuramente ti fanno lo stesso prezzo o un filo più basso, è la loro politica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao! anch'io quest'anno vado negli usa e vorrei evitare i 300 euro di drop off che trovo su quasi tutti i siti! Su drive usa. de ho trovato pacchetti tutto incluso molto competitivi e sembra che non facciano pagare il drop off tra arizona e california..ne sapete qualcosa? se fosse sarebbe un gran risparmio, ma non so se fidarmi..non vorrei sorprese!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel preventivo non c'è l'importo..nelle condizioni sotto dice che applicano 350 dollari per le decappottabili in luglio e agosto (spero di aver tradotto bene ) da San Francisco..e che non c'è la one way fee per alcuni stati tra cui az e ca..che faccio mi fido? conoscete questo broker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
nel preventivo non c'è l'importo

lo vedi appena fai la ricerca, se c'è scritto no one way fee o c'è l'importo del drop off

la cancellazione entro le 72 ore non ha penali

il sito è affidabile è stato già testato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Non so se gia' se ne parla da qualche parte...se cosi' fosse vi prego di chiudere e di indirizzarmi...

Ho letto che gia' piu' persone lo hanno utilizzato...non sono una cima in inglese : ahi : ma per caso funziona come enoleggio che puoi pagare tutto subito e poi puoi anche annullare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se è una cosa che è cambiata ultimamente o vale solo per National, ma noleggiando un'auto con National, tramite drive usa, nella sezione "Rental Terms and Conditions" alla voce CANCELLATION c'è scritto

When booking a rental car through our site, you can cancellation your reservation until 24 hours before pick up - free of charge. Cancellations must be received during our regular business hours. For later cancellations, the terms and conditions of the tour operator apply.

quindi cancellazioni fino a 24 ore prima senza penali, non male direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, prenotando su drive usa un noleggio dalla California mi viene fuori "Please note any additional driver fees if these are not included in your package."... è una frase che viene fuori in automatico per tutti i pacchetti super saver plus, che non hanno il guidatore aggiuntivo, quindi me ne frego perchè in California è incluso, o vuol dire che devo pagare delle tasse aggiuntive?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NOVITA' ( almeno credo...non so se ve ne siete già accorti)

Drive-USA.de ha inserito anche macchine della HERTZ ( prima aveva solo ALAMO-DOLLAR-NATIONAL), ho fatto una simulazione su Boston e NY , i prezzi sono allineati con gli altri noleggiatori : Thumbup : ma il drop off e' il piu' basso in assoluto :clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi dato che non vorrei aver tradotto male : ahi : .

Sul preventivo indicano:

Collision Damage Waiver - CDW: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a Deductible including Glass-, Tire-, Roof and Undercarriage- Damage, excludes cases of reckless driving.

Quindi è già comprensivo dell'assicurazione su vetri, pneumatici, tettuccio e sottoscocca (chiaramente con i soliti limiti del non guidare fuoristrada)?

e poi:

Additional driver fees for all additional drivers over the age of 25.

Quindi guidatori aggiuntivi gratuiti sopra i 25 anni?

Un ultima cosa, sul sito propongono la Roadside Service Plan al costo di 6.99$ al giorno ma è linkato ad un documento in tedesco. Qualcuno sa se in pratica la road safe?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...