Vai al contenuto

drive-usa


Camillaq

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Io e il mio ragazzo quest'estate andiamo in California per circa 10 giorni e abbiamo chiaramente pensato di noleggiare un auto. il nostro problema sta nell'età. siamo entrambi under 25 e questo ha portato ad aumentare notevolmente i prezzi per via dei "fees" da guidatore giovane. navigando nel web ho trovato questo sito http://www.drive-usa.de/ che sembra offrire ottime offerte soprattutto per noi giovani. qualcuno l'ha già provato? se si mi può dire qualcosa in più? è affidabile?

grazie in anticipo

Camilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
provato 2 settimane fa...affidabili,nessun problema.

Attenzione che vi addebitano un pieno di benzina ( c'e' scritto anche sul contratto)  dunque al costo finale che vi danno aggiungi 50 Euro circa che pagherai al banco del noleggiatore, poi gli torni la macchina in risreva : Chessygrin :

oggo ho dato un occhiata e con il noleggio superplussxtra etc.. etc.. è compreso pure il primo pieno, gomme e cristalli..

tra l'altro mi viene 510 con Alamo contro i 565 con Dollar di enoleggioauto, infatti ora li ho contattati e mi fan sapere il nuovo prezzo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una cosa? Conviene fare il pacchetto completo (con la benzina inclusa) oppure quello normale (Super-Saver-Plus) e poi la benzina la pago in loco da loro? Quanto possono spararmi di costo di benzina lì al momento?

Invece per quanto riguarda i costi di cancellazione? Ti ritornano tutto o si trattengono qualcosa? (il sito è in tedesco e non capisco nulla)...Grazie per le info : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

conta che sei fai il pacchetto con la benzina hai anche il guidatore aggiuntivo se non noleggi in california è un buon risparmio, in più drveusa ti aggiunge l'assicurazione per gli effetti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere il costo della benzina è in linea con il prezzo reale: verifica solo che i galloni addebitati corrispondano all'effettiva capienza del serbatoio dell'auto (puoi controllare tramite il libretto), in caso contrario puoi sempre chiedere il rimborso : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto la noleggio in California...il pacchetto completo viene 60 euro in più, sono orientato sul fare il pacchetto normale (senza benzina) ma non vorrei che mi chiedessero 100 dollari per un pieno una volta arrivato là...per caso sai le politiche di cancellazione? Non capisco nulla di tedesco e sono ad un passo dal prenotare la macchina, devo solo cliccare su "completa prenotazione"...

Qui ci sono i termini e le condizioni http://www.drive-usa.de/GTC/FTI/

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto pure io, ma andando nei termini e condizioni (solo in tedesco), usando un traduttore di lingua c'è una cosa che mi puzza:

Mietwagen:

Bis Reisebeginn € 30,- pro Mietwagen.

Diese Regelung gilt nur bei Stornierungen

von Mietwagen, nicht aber bei Stornie-

rungen kombinierter Reisen oder bei Stor-

nierungen von Geländefahrzeugen,

Campern oder Wohnmobilen. Für diese

gelten die oben genannten pauschalier-

ten Stornosätze.

che vuol dire (su per giù, andando ad intuito):

Noleggio auto:

Fino alla partenza € 30, - macchina per.

Questa regola vale solo per le cancellazioni

in auto, ma non per cancella-

menti combinati con viaggio e di Stor-

nierungen veicoli fuoristrada, i

Camper o case mobili. Per questo

applicare la sopra lump-

° tassi di cancellazione.

Secondo voi se uno cancella la prenotazione si tengono 30 euro?

EDIT: Giusto per info ho prenotato e mi hanno detto che non ci sono costi di cancellazione se disdici entro le 72 ore, mi ero imparanoiato per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a settembre vado in america, volevo fare il giro dei parchi.

Volevo chiedere se mi converrebbe noleggiare la macchina direttamente in loco, a San francisco ??????

: Smile :  : Smile :  : Smile :  : Smile :  : Smile :  : Smile :  : Smile :

Ciao Cristianetti, qui parliamo solo del broker DRIVE-USA.

Apri un tuo topic in "noleggio auto" THANX : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...