Vai al contenuto

drive-usa


Camillaq

Messaggi raccomandati

Additional driver fees for all additional drivers over the age of 25.  significa che hai un supplemento per ogni guidatore  aggiuntivo sopra i 25. Dovrebbe scrivere anche a quanto ammonta!

Pardon, non mi sono spiegato bene, accanto alla scritta del guidatore aggiuntivo c'è il segno di spunta. Io l'ho inteso come: sono comprese le tasse per tutti i guidatori sopra i 25 : Wink :

Magari nei prossimi giorni li contatto : book :

Ma quindi le assicurazioni coprono veramente tutto quello che è indicato nel mio post?

La faresti la road service plan? : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la faccio sempre...per 6$ al gg mi sento più sicuro...come tutte le cose se non la fai e non succede nulla hai risparmiato....io per come sono fatto preferisco che non andare una volta al ristorante e ripiegare su un fastfood e con i $$$ risparmiati fare la road safe.

Questa scelta lo fatta dopo aver visto un programma su Discovery incentrato su ditte di soccorso stradale e i prezzi che praticavano... : Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Avevo qualche quesito per chi ha già utilizzato questo broker perchè devo afferttarmi a prenotare il noleggio per agosto, pensando ad un midsuv:

1) immagino che il contratto venga inviato via email.. ma è in tedesco o inglese (non credo si possa avere in italiano, giusto?)

2) Il pacchetto che offrono quale super-inclusive (con alamo) corrisponde alla Aalamo gold?

3) visto che sono gli unici che evidenziano la differenza tra Jeep Liberty (JL 4 door) e Midsize suv (IW 4 door), qualcuno ha avuto modo di testare la differenza e quale delle due potrebbe convenire per 2 persone per potre fare qualche pezzo di sterrato? Non sono convinto ma qualcuno mi ha detto che il midsize SUV corrisponde al nostro monovolume.. è così? Non ho trovato neanche nel topic apposito la differenza..

4) A parità di drop off, Alamo avrebbe ora il Fully inclusive + guidatore aggiuntivo a € 1000 mentre la super inclusive di drive-usa (quindi con anche pieno benzina, immagino) a € 955.. Se non ci sono altri costi con drive-usa o differenze/garanzie particolari a favore di Alamo, mi sembra più conveniente drive, giusto? Inoltre, con Enoleggio, lo stesso pacchetto di drive-usa, sul sito mi da 1109.. non sembra un pò troppo come differenza? C'è qualcosa che mi sfugge?)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
mmagino che il contratto venga inviato via email.. ma è in tedesco o inglese (non credo si possa avere in italiano, giusto?)

in inglese, in italiano siceramente non lo avevo chiesto, ma non credo

Il pacchetto che offrono quale super-inclusive (con alamo) corrisponde alla Aalamo gold?

si in più durve usa ti dà l'assicurazione sugli effetti personali

visto che sono gli unici che evidenziano la differenza tra Jeep Liberty (JL 4 door) e Midsize suv (IW 4 door), qualcuno ha avuto modo di testare la differenza e quale delle due potrebbe convenire per 2 persone per potre fare qualche pezzo di sterrato?

il liberty sicuramente ha una altezza da terra maggiore nella sua categoria quindi per gli sterrati è meglio,

Link al commento
Condividi su altri siti

si in più durve usa ti dà l'assicurazione sugli effetti personali

Ho appena ricevuto risposta da drive-usa questa risposta

"In regards to your question about the PEC, I am sorry to tell you that the PEC is not offered by Alamo or National. The Super-Inclusive-Plus package includes a Collision Damage Waiver (CDW) and a Supplemental Liability Insurance (SLI/EP) for coverage against third party claims up to US-$ 1 million."

Però mi piace il fatto che rispondono velocemente ed in modo molto preciso... vista la differenza a loro favore mi sto convincendo sempre di più... non credo che enoleggio possa scendere dai 1100 € ai 943 proposti da drive usa..

Pensate che convenga fare un tentativo e dirglielo al momento della telefonata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Giaco, ho scritto un pò in velocità... mi riferivo al fatto che qualcuno consigliava di contattare enoleggio e dirgli del prezzo di drive-usa..

Ma effettivamente forse mi sto preoccupando troppo.. vediamo domani mattina come mi gira altrimenti mi prenoto subito con i tedeschi.

@Titos

Non sono diffidente, anzi mi sembrano molto seri.. volevo solo sentire enoleggio, visto che comunque con loro mi sono trovato bene..

In ogni caso mi fa piacere sentire un altro parere positivo.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Una domanda anche drive-usa.de adegua la tariffa? Nel senso se sul loro sito il prezzo scende rispetto al prezzo prenotato.

La cosa più semplice sarabbe disdire e fare una nuova prenotazione(tanto la cancellazione è gratuita fino a 24h dal pickup) però sarebbe un pò "scomoda" perchè ora che ti rimettono i soldi sulla carta passano almeno 20/30gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...