gdankg Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ragazzi sul sito drive-usa.de tra i terms and conditions ho trovato questo: "Customers from the US or Canada must be able to prove German residency." non potrebbero creare problemi? cosa intendono per clienti da USA o CANADA? in più questa precisazione la trovo solo tra le condizioni della Hertz..... Grazie mille Ciao Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 i clienti con cittadinanza USA o canadese devono provare di essere residenti in germania Cita
gdankg Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ok grazie...quindi non ci dovrebbero essere problemi....ma perchè solo la Hertz pone questo limite? Cita
MagicJ69 Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Visto che con National sembra tutto OK, direi che è giunto il momento di cancellare la prenotazione.. sul sito non ho trovato alcun link per la cancellazione.. qualcuno l'ha mai fatto? Bisogna contattarli direttamente e/o chiedere la cancellazione via email o sono io che non trovo il riferimento diretto sul sito? Grazie Cita
gdankg Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Ciao ragazzi...per caso sapete entro quanti giorni drive-usa conferma la prenotazione? o meglio invia il VOucher di conferma? come sempre......grazieeeeeeeeeeee!!! Cita
Shining Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ci vuole qualche giorno, non sono diretti come enoleggio. Cita
Arizona 71 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 si tranquilla entro 2-3 giorni sei nella norma! ( se di mezzo casca sabato e domenica devi aspettare 5 giorni) Cita
gdankg Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Stranamente è già arrivato tutto! Ma è normale che il voucher sia mezzo inglese e mezzo tedesco? E non ci sono indicazioni sul prezzo pagato, sul volo con il quale arriviamo...diciamo si presenta abbastanza diverso da enoleggio Cita
Arizona 71 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 normalissimo. Vai qui https://v1.alamo.com/index.do?action=/h ... tlSaveTime inserisci il tuo codice e controlli la tua prenotazione ( dovresti poter mettere le varie info sui voli) Cita
gdankg Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Scusa Arizona che c'entra Alamo con driveusa?? Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 forse pensava che ti avessero assegnato alamo Cita
gdankg Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 ah ecco...no no è proprio drive usa Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 si drive usa si, ma con che noleggiatore ti han dato la macchina?arizona magari pensava ad alamo Cita
MagicJ69 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Io dopo la prenotazione un'email con 3 attached files in pdf: - il voucher (quasi tutto in inglese) - la confirmation (con le indicazioni sul noleggio e simile ad una fattura) - le condizioni di Alamo (era la compagnia che avevo scelto) Magari se la tua prenotazione è in tedesco puoi scrivere o chiamarli e chiederla in inglese (io li avevo contattati prima e chiesto l'inglese) Cita
Arizona 71 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 si drive usa si, ma con che noleggiatore ti han dato la macchina?arizona magari pensava ad alamo si scusate.....io vado in automatico che sia ALAMo , Drive -USA e' il broker se hai selezionato ALAMO nella scelta della macchina , il mio link ti sarà utile Cita
gdankg Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Ah si ho prenotato con la hertz. Provo ad andare sul sito allora. Comunque a me il voucher è arrivato mezzo inglese e mezzo tedesco. Il confirmation in inglese e altri due documenti che va a capire che sono in tedesco. [ Post made via Android ] Cita
gdankg Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Ho provato ad andare sul sito della Hertz ma non me lo trova. Ora proviamo a scrivere a questi di driveusa chiedendo i documenti in inglese [ Post made via Android ] Cita
monkekko Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 ciao, non so se è il post giusto, ad ogno modo a dicembre ho fatto una prenotazione su alamo.com e ho ricevuto conferma tramite emai. Purtroppo se provo a fare il check-in dal link della mail pare che la prenotazione non esista. ho provato il link di Arizona ed invece funziona... la prenotazione c'è : Surprice ho scritto alla alamo ma non mi hanno risposto...mi consigliate di fare il check in con il link di Arizona? posso pagare anche via postepay? grazie x l'aiuto Cita
Arizona 71 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 non e' questo il Topic giusto, qui parliamo di DRIVE -USA. i moderatori ti sposteranno nella sezione apposita. In ogni modo il link che ho postato e' di ALAMO.COM e se ti risulta la prenotazione non vedo il problema,fai il chek in e stampalo! se vuoi stare tranquillo scrivi a ALAMo e chiedi delucidazioni. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.