Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sul sito drive-usa.de tra i terms and conditions ho trovato questo: "Customers from the US or Canada must be able to prove German residency." non potrebbero creare problemi? cosa intendono per clienti da USA o CANADA? in più questa precisazione la trovo solo tra le condizioni della Hertz.....

Grazie mille

Ciao

Inviato

Visto che con National sembra tutto OK, direi che è giunto il momento di cancellare la prenotazione.. sul sito non ho trovato alcun link per la cancellazione.. qualcuno l'ha mai fatto? Bisogna contattarli direttamente e/o chiedere la cancellazione via email o sono io che non trovo il riferimento diretto sul sito? Grazie

Inviato

Ciao ragazzi...per caso sapete entro quanti giorni drive-usa conferma la prenotazione? o meglio invia il VOucher di conferma?

come sempre......grazieeeeeeeeeeee!!!

Inviato

Stranamente è già arrivato tutto! Ma è normale che il voucher sia mezzo inglese e mezzo tedesco? E non ci sono indicazioni sul prezzo pagato, sul volo con il quale arriviamo...diciamo si presenta abbastanza diverso da enoleggio :)

Ospite anonimo
Inviato

si drive usa si, ma con che noleggiatore ti han dato la macchina?arizona magari pensava ad alamo

Inviato

Io dopo la prenotazione un'email con 3 attached files in pdf:

- il voucher (quasi tutto in inglese)

- la confirmation (con le indicazioni sul noleggio e simile ad una fattura)

- le condizioni di Alamo (era la compagnia che avevo scelto)

Magari se la tua prenotazione è in tedesco puoi scrivere o chiamarli e chiederla in inglese (io li avevo contattati prima e chiesto l'inglese)

Inviato
si drive usa si, ma con che noleggiatore ti han dato la macchina?arizona magari pensava ad alamo

si scusate.....io vado in automatico che sia ALAMo , Drive -USA e' il broker : Wink :

se hai selezionato ALAMO nella scelta della macchina , il mio link ti sarà utile

Inviato

Ah si ho prenotato con la hertz. Provo ad andare sul sito allora. Comunque a me il voucher è arrivato mezzo inglese e mezzo tedesco. Il confirmation in inglese e altri due documenti che va a capire che sono in tedesco.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ho provato ad andare sul sito della Hertz ma non me lo trova. Ora proviamo a scrivere a questi di driveusa chiedendo i documenti in inglese

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ciao,

non so se è il post giusto, ad ogno modo a dicembre ho fatto una prenotazione su alamo.com e ho ricevuto conferma tramite emai.

Purtroppo se provo a fare il check-in dal link della mail pare che la prenotazione non esista. : Sad :

ho provato il link di Arizona ed invece funziona... la prenotazione c'è : Surprice

ho scritto alla alamo ma non mi hanno risposto...mi consigliate di fare il check in con il link di Arizona? posso pagare anche via postepay?

grazie x l'aiuto

Inviato

non e' questo il Topic giusto, qui parliamo di DRIVE -USA.

i moderatori ti sposteranno nella sezione apposita.

In ogni modo il link che ho postato e' di ALAMO.COM : Wink : e se ti risulta la prenotazione non vedo il problema,fai il chek in e stampalo!

se vuoi stare tranquillo scrivi a ALAMo e chiedi delucidazioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...