Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ripensamenti dell'ultimo minuto:

Il 9 Ago. dovremo pagare il saldo dell'auto presa su Enoleggio con le seguenti caratteristiche:

Ritiro

06/08/2013 - 12:30

Chicago Centro Città

Indirizzo

Chicago - 203 N LaSalle

e

Riconsegna

13/08/2013 - 19:00

Flagstaff Aeroporto

Indirizzo

Flagstaff International Airport

Categoria Nissan Versa o simile

Classe Compatta

Ad oggi su Enoleggio vedo che il prezzo è calato a 245,91€ +250$ Drop Off rispetto ai 273,94 € + 250$ Drop Off ma a questo punto prima di riprenotare al prezzo inferiore volevo dare un'occhiata anche a Drive-usa.de ma non sono sicura di essere troppo brava a leggerlo con super saper/inclusive/ etc...

Mi date una mano? : RedFace :: hands :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi una domanda per chi ha già utilizzato drive usa.

CI hanno addebitato solo una parte della spesa (96€ invece 386€). E' successo a qualcun'altro?

Grazie!

Ospite anonimo
Inviato

dovrebbe essere specificato nella conferma, non mi ricordo se anche a noi avevano fatto cosi, xchè non avevo pagato io : hmm :

Inviato

Purtroppo la conferma è in tedesco...non si capisce molto...mentre nelle condizioni generali della Hertz (in inglese) non vi è alcun riferimento....nessuno si ricorda altro????thanks : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Allora probabilmente sono delle condizioni particolari della Hertz.....è arrivata a casa, a mezzo posta, una sorta di ricevuta da parte della Meier's Weltreisen dove è indicato che verrà addebitato un deposito del 25% ed il saldo ad agosto.....sxiamo bene....qualcuno ha prenotato la Hertz con drive usa? grazie ancora :):):)

Ospite anonimo
Inviato

no drive usa ha aggiunto la hertz da meno di un anno, io avevo scelto alamo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, son nuovo del forum.

Anche io ho prenotato con la herz tramite driveusa e mi è arrivato conferma e ricevuta a casa tutto in tedesco, compreso l'addebito del 25% in carta.

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao

quanto ci mette driveusa a confermare la prenotazione?...e inoltre è possibile che si verifichi una situazione in cui non sono più disponibili auto?????!!!!???...perchè quando avevo provato a prenotare sul sito dell alamo mi diceva : non ci sono auto disponibili per il periodo indicato..mentre ora ho fatto la prenotazione con driveusa però non vorrei che mi rispondessero picche anche loro proprio perchè avevo scelto Alamo....boooo

mi sono ridotta tardi lo so però ho avuto dei problemi e non ho potuto fare diversamente !!!! : ahi :: ahi :: ahi :

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao,

Ho prenotato tramite drive-usa.de scegliendo Alamo .

Mi è arrivata una mail di conferma da drive-usa con 3 allegati

uno dei quali è il vaucher.

Non riesco a capire quale è e dove posso trovare il nr di prenotazione

che posso inserire sul sito Alamo per verificare la prenotazione .

La mail di conferma inoltre dice che da ora in poi il mio contatto sarà

Il tour operator FTI Touristik .

Secondo voi devo attendermi una mail di conferma anche dal tour operator o da Alamo ?

Grazie e ciao

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...