thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 E quando me li fanno pagare? a qualcuno è giá successo? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Direttamente al check in, sia on line che al banco Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Mi costa di piu farlo al banco rispetto al check on line? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Normalmente si, ma a me è capitato di non poter fare il check in on line e quindi sono stato obbligato a farlo al banco. Però 50/100$ in più non cambiano molto l'economia di un viaggio che ne costa qualche migliaio... Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Ok grazie mille! [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 ciao io ho fatto un volo interno con delta (biglietto acquistato separatamente dall'intercontinentale) e confermo che il prezzo a valigia a persona era (nel 2010) di 25$ , per il II° bagaglio 35$. Abbiamo pagato alle macchinette elettoniche che fanno il check-in con carta di credito senza problemi (ci sono un sacco di addetti che ti aiutano in caso di dubbi), se le avessimo pagate on line avremmo speso 23$ a valigia, quindi non c'è quella grossa differenza. Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Grazie della testimonianza! [ Post made via Android ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Novita! Ho simulato volo di andata da verona a ny (con scalo a roma di 1 ora e 5 min) e ritorno da miami a verona (scalo sempre a roma di 1 ora e 5 minuti) con orbitz.. il tutto per 735$ . Poi ho trovato un volo interno da ny a miami con expedia a 100 euro. niente male come soluzione... ora essendo la prima volta che acquisto su orbitz non so quanto costerebbe la quota per il sito. sommando tutto andrei a spendere circa 650 euro, che dite?? [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 come prezzo secondo me essendo aprile maggio puoi trovare a meno ora essendo la prima volta che acquisto su orbitz non so quanto costerebbe la quota per il sito che quota?paghi solo quello che c'è scritto niente di più Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Ho controllato ovunque e al momento il prezzo migliore é l'ultima combinazione... [ Post made via Android ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Domande secche... - Alitalia fa pagare il bagaglio per voli da e per gli usa? - Nel caso in cui non riuscissi a prendere la coincidenza cosa succede? prendo il volo sucessivo? ci sono dei costi aggiuntivi? Cita
EleEnri232010 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 ho appena viaggiato con Alitalia per New York, e non ho pagato il bagaglio... 23Kg piu 8 del Bag a mano... prenotato dal sito... Cita
EleEnri232010 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Se dovessi perdere la coincidenza paghi la tratta da fare... Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 voi cosa mi consigliate? ho uno scalo di 1h 5m a roma... Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Se dovessi perdere la coincidenza paghi la tratta da fare... Non è esatto! Se prendi un biglietto unico Venezia - New York con scalo a Roma, sei automaticamente riprotetta sul primo volo disponibile in caso di ritardi. se prendi 2 biglietti differenti, cioè acquistati in 2 momenti diversi, ad esempio Venezia - Roma con easyjet, e Roma - NY con Alitalia, allora si che ripaghi il biglietto. Naturalmente, il primo volo disponibile non è detto che sia il successivo. Comunque, un paio di settimane fa ho fatto un Nizza-Roma-Bari con 55 minuti di scalo e, nonostante i miei dubbi, sono riuscito a prendere la coincidenza senza problemi, ma soprattutto l'ha presa anche la valigia! Arrivando da un volo nazionale, sbarcherai dalle parti del terminale B, i voli x gli USA partono dai terminal C, D, G e H Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Il mio dubbio è al ritorno, quindi arrivo da Miami con scalo a Roma 1h e 5min di scalo... Le valigie le devo prenderle per poi re-imbarcarle o è automatico? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Se dovessi perdere la coincidenza paghi la tratta da fare... ????????? Se compri un biglietto unico non paghi niente e sei riprotetto sul volo successivo, se sono 2 biglietti "spezzati" sono cavoli tuoi!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Al ritorno me ne frega poco... Comunque, no, ritiri le valigie direttamente alla destinazione finale. Cita
thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Ottimo!!! Per quanto riguarda Alitalia, le valigie si pagano? ho guardato nel sito e mi sembra di no... tutti e 4 i voli sono Alitalia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.