Vai al contenuto

Ritorno in USA! 14gg east coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao io ho fatto un volo interno con delta (biglietto acquistato separatamente dall'intercontinentale) e confermo che il prezzo a valigia a persona era (nel 2010) di 25$ , per il II° bagaglio 35$.

Abbiamo pagato alle macchinette elettoniche che fanno il check-in con carta di credito senza problemi (ci sono un sacco di addetti che ti aiutano in caso di dubbi), se le avessimo pagate on line avremmo speso 23$ a valigia, quindi non c'è quella grossa differenza.

Inviato

Novita! Ho simulato volo di andata da verona a ny (con scalo a roma di 1 ora e 5 min) e ritorno da miami a verona (scalo sempre a roma di 1 ora e 5 minuti) con orbitz.. il tutto per 735$ .

Poi ho trovato un volo interno da ny a miami con expedia a 100 euro.

niente male come soluzione... ora essendo la prima volta che acquisto su orbitz non so quanto costerebbe la quota per il sito. sommando tutto andrei a spendere circa 650 euro, che dite??

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

come prezzo secondo me essendo aprile maggio puoi trovare a meno

ora essendo la prima volta che acquisto su orbitz non so quanto costerebbe la quota per il sito

che quota?paghi solo quello che c'è scritto niente di più

Inviato
Se dovessi perdere la coincidenza paghi la tratta da fare... : Sad :

Non è esatto!

Se prendi un biglietto unico Venezia - New York con scalo a Roma, sei automaticamente riprotetta sul primo volo disponibile in caso di ritardi.

se prendi 2 biglietti differenti, cioè acquistati in 2 momenti diversi, ad esempio Venezia - Roma con easyjet, e Roma - NY con Alitalia, allora si che ripaghi il biglietto.

Naturalmente, il primo volo disponibile non è detto che sia il successivo.

Comunque, un paio di settimane fa ho fatto un Nizza-Roma-Bari con 55 minuti di scalo e, nonostante i miei dubbi, sono riuscito a prendere la coincidenza senza problemi, ma soprattutto l'ha presa anche la valigia!

Arrivando da un volo nazionale, sbarcherai dalle parti del terminale B, i voli x gli USA partono dai terminal C, D, G e H

Ospite nolamers
Inviato
Se dovessi perdere la coincidenza paghi la tratta da fare... : Sad :

?????????

Se compri un biglietto unico non paghi niente e sei riprotetto sul volo successivo, se sono 2 biglietti "spezzati" sono cavoli tuoi!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...