Vai al contenuto

mi rimane una notte dove la metto?

Messaggi raccomandati

Inviato

vi scrivo la mia idea di itinerario, e aspetto consigli :)

sopratutto perchè mi manca una notte e non so bene dove inserirla, non vorrei aggiungere parchi da vedere, preferirei rimanere su questa idea ma agevolare il più possibile il percorso di viaggio (ad esempio aggiungendola fra san diego e flagstaff-tappa più lunga di tutto l'itinerario-)... oppure non so, ditemi voi : Blink :: Smile :

il viaggio sarà nel mese di agosto, inizio settembre

1-roma los angeles (arrivo alle 20 circa)

2-los angeles

3-los angeles

4-san diego

5-san diego

6-san diego

7-san diego

8-san diego-flagstaff

9-gran canyom-monument-mex h.

10-monument -page-bryce C

11-zion-las vegas

12-las vegas

13-mommoth like

14-yosemite

15-san francisco

16-san francisco

17-san francisco

18-morro bay

19-santa monica-roma (partenza alle 21 circa)

grazie mille!

Inviato
non vorrei aggiungere parchi da vedere

rispetto le tue scelte e NOn ti diro' : Chessygrin : che manca DEATH VALLEy ( se la fai di passaggio vedi poco)

e che i giorni

9 e 10 sono strettissimi :sad:

allora resta 1 giorno in piu' a VEGAS e fai o un giro in elicottero sul Grand C. o escursione in giornata al HOOVER DAM

Inviato

Manca la death valley non ti interessa vederla ??

Tappa non fattibile monument-page-bryce... non vedi l'antelope canyon e altre cose li intorno , e troppo poco tempo per Bryce.

Inviato

san diego purtroppo non si tocca (per via del surf)

le death, errore mio non l ho inserita anche se pensavo di passarci, credo però sarò costretta a farla in modo volante.

quindi mi suggerite prima del bryce?

Inviato

Ciao,

Questi non sono proprio fattibili...

8-san diego-flagstaff

9-gran canyom-monument-mex h.

10-monument -page-bryce C

11-zion-las vegas

Scusa, se i parchi non ti interessano stai a Las Vegas e fai un giro in elicottero sul GC e bon...

Inviato

i parchi certo che mi interessano, mi sembra infatti che ne vedo già un po' e con il tempo che ho purtroppo non mi posso permettere altre cose, o sbaglio?

san diego-flagstaff

gran canyon-monumet-mex h

monumet-page

bryce-zion-las vegas

help???????

elicottero proprio no, costa troppo!

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione : Wink :

Inviato

Potesti fare qualche modifica, tanto i giorni a diposizione non sono pochi, ad esempio:

1-roma los angeles (arrivo alle 20 circa)

2-los angeles

3-los angeles - SD

4-SD

5-SD

6-SD

7-SD - Kingman

8-Kingman - GC

9-GC - Monument

10-Monument - Page

11-PAGE - Bryce - Zion

12- Zion - LV

13- LV - Death - Lone Pine

14-Lone Pine - yosemite

15- Yosemite - san francisco

16-san francisco

17-san francisco

18- sfo - morro bay

19- Morro Bay - LAX

20 LAX - casa

Inviato

Intendevo che quella parte del tuo itinerario é proprio impossibile come tempistiche... Fai ore e ore di auto x nn vedere quasi nulla... Tanto vale vedere meno e meglio...

L'itinerario qua sopra nn é male... Però, nn vorrei confondere qualcosa, nn sarebbe:

- page bryce zion

- zion lv ?

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Inviato

piu che avanzare qualche notte a me sembra che ne manchino: san diego-flagstaff è una bella tappa pero il girono dopo hai flagstaff-grand canyon-mexican hat e anche questa è lunga e hai poco tempo pe ril GC. il girono ancora successivo devi vedere in un solo giorno l amonument, la zona page e bryce, mi sembra davvero troppo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...