alanpigi1980 Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 nn sò cosa fare... ahime'.. Cita
betty boop Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Non so se è già stato proposto ma io proporrei questo giro, credo sia fattibile (è praticamente il mio giro dell'anno scorso al contrario... anche se io non mi sono fermata a Sedona e da Kingman ci sono passata ma senza pernottare e in più avevo fatto 2 giorni a LA) 25 Mil - San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Yosemite 29 Yosemite - Lee Vining 30 Lee Vining - Death Valley 1 Death Valley - Las Vegas 2 Las Vegas - Bryce 3 Bryce 4 Bryce-Monument Valley (facendo UT2 e 24, ci metterai tutto il giorno ma ne varrà la pena, noi il giorno che l'abbiamo fatta - al contrario - ci siamo fatti anche valley of the gods e muley point, ma ci siamo svegliati all'alba e siamo arrivati al Bryce dopo le 18, ma ci siamo fermati un milione di volte a fare foto su foto e ai vari overlook) 5 Monument-Page 6 Page 7 Page-Sedona 8 Sedona-Grand Canyon 9 G.C.- kingman 10 kingman-Las Vegas 11 Las Vegas 12 Las Vegas airport----- Cita
KlaSan Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Mi piace anche questo di betty, ma tra i vari itinerari proposti secondo me il più equilibrato è l'ultimo di giacopiù, che include anche Moab. Yellowstone è IL PARCO per eccellenza, non si discute, ma a mio parere è un po' una forzatura volerlo inserire a tutti i costi in un giro dell'ovest, con i giorni a vostra disposizione. Per rispondere a un tuo posto di qualche giorno fa, arrivare a Las Vegas dal deserto di notte a me ha fatto proprio l'effetto di cui parli. Cita
betty boop Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Sì è vero, quello di giacopiu è + completo. Solo io metterei Las Vegas alla fine, senza fare il giorno in mezzo tra la Death e Bryce, così vi riposate per bene prima di tornare a casa. Così: 25 Mil - San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Yosemite 29 Yosemite - Lee Vining 30 Lee Vining - Death Valley 1 Death Valley - Las Vegas 2 Las Vegas - Bryce 3 Bryce - Capitol Reef 4 Capitol Reef - Moab 5 Moab 6 Moab- Monument Valley 7 Monument - Page 8- Page- Grand canyon 9 G.C.- kingman 10 kingman-Las Vegas 11 Las Vegas 12 Las Vegas airport----- Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 così vi riposate per bene prima di tornare a casa. hanno tempo a dormire sull'aereo, poi bisogna vedere cosi si fà a las vegas....non è molto riposante Cita
betty boop Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Sì hai ragione! Però ecco non spezzerei mettendo un giorno in mezzo all'OTR e un giorno alla fine, tanto non mi sembra abbiano tappe troppo massacranti da dover necessariamente spezzare. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 ma il giorno alla fine è solo per via della partenza Cita
betty boop Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Sì lo so, ma fermarsi a LV per fermarsi allora sposterei quel giorno in mezzo alla fine, così non ne hanno uno in mezzo e uno alla fine e forse riescono a godere un pelino di più della città e a orientarsi meglio (Noi solo per capire dove era la nostra stanza al NY NY ci abbiamo messo mezz'ora) e poi magari con 2 notti trovano qualche promo in più. Comunque sono gusti, io farei così perchè preferirei avere un paio di giorni senza trasferimenti alla fine. Poi bisogna capire quale itinerario vorrà fare alanpigi, a me questo piace molto, non lascia fuori fuori praticamente nulla di importante del sud ovest, a parte LA ma non è detto che gli interessi e poi è una città che si può unire a qualche altro OTR più avanti. Certo rimane fuori la parte nord, Yellowstone, Badlands e compagnia, ma per fare tutto ci vorrebbe un mese e più, quindi quella zona la terrei per un prossimo viaggio. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 dipende da loro se vogliono a metà vacanza fare un break a Vegas, o tirare fino alla fine proprio per il fatto del caos secondo me sarebbe meglio fare lo stop a metà vacanza e l'ultima notte possono anche prendere un motel vicino alla strip e all'aeroporto Cita
alanpigi1980 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Parlando e discutendo con la moglie abbiamo pensato che si potrebbe valutare la possibilita' di dedicare l'intero viaggio di nozze ai parchi escludendo il mare. Pertanto i giorni per l' otr è dal 25 giugno al 21 luglio. Con questo tempo è possibilie inserire Yellowstone? Vorrei se possibile partire e tornare da S.F. per risparmiare su drop off e volo dall'italia. Mi aiutate con l'itinerario? Riesco a fare tutto? Ditemi di si por favor Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Con questo periodo, si... Cita
alanpigi1980 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 avete consigli sull'itinerario? Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 un po' di pazienza... 25 giorni sono un sacco di tempo Cita
al3cs Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ci può stare, ma se vuoi unirlo al classico giro dei parchi diventa piuttosto tirato... 25 ITA - San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Morro Bay 29 Morro Bay - Los Angeles 30 Los Angeles 1 Los Angeles - Kingman 2 Kingman - Grand Canyon 3 Grand Canyon - Page 4 Page - Monument Valley 5 Monument - Moab 6 Moab 7 Moab - Green River 8 Green River - Grand Teton 9 Grand Teton – Yellowstone 10 Yellowstone 11 Yellowstone 12 Yellowstone 13 Yellowstone - Salt Lake City (questo è un tappone!) 14 Salt Lake City - Capitol Reef 15 Capitol Reef - Bryce 16 Bryce - Las Vegas 17 Las Vegas- Death Valley 18 Death Valley - Lee Vining 19 Lee Vining - Yosemite 20 Yosemite - San Francisco 21 San Francisco - ITA Personalmente mi godrei il West (magari inserendo San Diego e almeno una giornata piena a Vegas) e lascerei Yellowstone al prossimo viaggio... . Cita
alanpigi1980 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ti ringrazio tanto per l'itinerario. La costa e Los Angeles però non vorremmo farla... non ci entusiasma.. ci sbagliamo? Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 in quel caso guadagneresti tre giorni da mettere sicuramente a Grand teton in quanto la tappa da green river a questo parco è lunga e non avresti tempo per visitare il parco se poi il giorno dopo parti per yellowstone, quindi un'altra notte li. poi ne metterei una a zion e l'altra la potresti mettere ancora a las vegas per un po di relax Cita
al3cs Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 La costa e Los Angeles però non vorremmo farla... non ci entusiasma.. ci sbagliamo? Su Los Angeles no, ma saltare la costa per me è davvero un peccato, l'ho amata moltissimo! LA potete eliminarla tranquillamente, tuttavia se volete fare A/R su San Francisco non vedo come potreste, a meno di ripassare dall'interno (noiosissimo!!) della California per risalire verso nord... In volo da Vegas? Cita
alanpigi1980 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 no no .. nessun volo interno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.