Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Piacere, sono Fabio da milano.

Io e mia moglie siamo intenzionati a fare 2 settimane (inizio ottobre) nell'est USA. L'idea sarebbe quella di fare 4 giorni a New York, noleggiare l'auto e poi scendere verso Miami. Avete qualche consiglio da darci sui luoghi da visitare durante il tragitto, che tappe fare, dove alloggiare? So benissimo che 2 settimane non sono tante per questo tipo di itinerario ma non riusciamo ad avere piu giorni a disposizione...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Forse 2 settimane sono poche per fare in auto NY - Miami, considerando che NY necessita minimo 5 giorni pieni. Potreste eventualmente fare 5 giorni a NY + volo su Miami e 10 giorni di Florida on the road : Wink : Comincia col dare uno sguardo ai diari di viaggio che trovi in questa sezione viewforum.php?f=148

Inviato

Grazie dei consigli. Mi sa davvero che 2 settimane sono poche per l'ontheroad new york-Florida.

Quindi pensavo di fare 5/6 giorni a new york, volo a Miami e li noleggiare la macchina per un mini tour Florida. Pensavo a qualcosa di simile, che ne pensate?

06.10 - 12.10 New York

12.10 Volo New York – Miami

12.10 Miami Beach

13.10 Everglades National Park escursione con airboat, ritorno a Miami

13.10 - 14.10 Miami

14.10 Miami - Key West (6 ore)

14.10 - 17.10 Key West beach

17.10 Ritorno a Miami

17.10 - 18.10 Miami

19.10 Parco Orlando

19.10 - 20.10 Miami

20.10 Miami – New York

20.10 - 21.10 New York

21.10 Partenza

Consigli particolari su altre zone da visitare in Florida?

Inviato

noi siamo stati ad Ottobre a Boston , Cape Cod (il mare d'inverno..o autunno è fenomenale), attraversato il Connecticut fino a Philadelphia e Washington....e credimi che i colori che vedrai sono favolosi...facci un pensiero.... :wink:

ovviamente mantenendo salda la tappa a Ny...minimo minimo 5 giorni come ti ha detto Barby....

Inviato

In attesa di decidere per bene il periodo della vacanza (che ne pensare di metà novembre?) ho rielaborato il programma di viaggio. Ovviamente sono riuscito a buttare giù qualcosa grazie alle info recuperate nel forum, sono in attesa dei vostri preziosi consigli. Considerate che ho scartato l'idea orlando in quanto i parchi non sono di nostri gradimento...

06.10-12.10 New York

12.10 Volo New York-Miami

12.10-13.10 Miami

13.10 Everglades National Park escursione con airboat (da Florida City

strada 9336 dir sud), Robert is here (lungo la strada)

13.10-14.10 Florida City

14.10 Florida City-Key West (7 ore più o meno)

14.10-17.10 Key West beach

17.10 Key West-Miami

17.10-18.10 Miami

18.10 Miami-Naples Everglades National Park (strada 41) - tappa a Shark

Valley (giro in bici)

18.10-19.10 Naples

19.10 Naples-Fort Lauderdale

19.10-20.10 Fort Lauderdale

20.10 Fort Lauderdale-Miami

20.10 Volo Miami-New York

20.10-21.10 New York

21.10 Partenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...