silvia del fiore Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 A me non dispiace come otr!!l'unica cosa peccaato che lo fai te non io!! Scusa Nola, dici a me? Davvero ti piace? Quale delle 3 alternative va meglio, secondo te? So che io ci ho messo ben poco perchè mi avete suggerito tutto voi, ma per la prima volta non mi sento troppo "ignorante". Grazie mille dell'approvazione Paolet. Sono proprio felice Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 si Silvia dico a te mi piace Cita
al3cs Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Io lascerei la prima ipotesi: perdere la nottata nella Death sarebbe un vero peccato, e arrivare da lì fino a Yosemite, tanto più se volete vedere Bodie, sarebbe troppo massacrante! Un pernottamento a Yosemite non ti vi consentirà di scalare l'Half Dome, ma le attrazioni principali del parco le vedrete senza troppi problemi . Cita
silvia del fiore Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Io lascerei la prima ipotesi: perdere la nottata nella Death sarebbe un vero peccato, e arrivare da lì fino a Yosemite, tanto più se volete vedere Bodie, sarebbe troppo massacrante! Un pernottamento a Yosemite non ti vi consentirà di scalare l'Half Dome, ma le attrazioni principali del parco le vedrete senza troppi problemi . E' andata! Grazie Ora l'itinerario è definito e non ci penso più. Ma non credo che vi libererete facilmente di me. Domani comincio a prenotare gli alberghi. Innanzitutto nei parchi. Leggerò i vostri consigli e, se/quando avrò dei dubbi (cioè domani stesso) vi disturberò ancora. Grazie ,grazie e ancora grazie....... Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Per Yosemite avevo risposto direttamente nel topic del parco: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843 Per la Death Valley, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Leggerò i vostri consigli e, se/quando avrò dei dubbi (cioè domani stesso) vi disturberò ancora. Nessun disturbo, sei la benvenuta! Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 E aspettiamo tante foto e diario [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 anche a me piace la prima ipotesi Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 E aspettiamo tante foto e diario[ Post made via iPhone ] Grazie della fiducia, Nola, ma non so se sono all'altezza. In questi giorni mi sto facendo una scorpacciata di diari (a proposito, ieri ho scaricato e stampato l'ultimo del mitico Acfraine) e vi ammiro davvero troppo.... Per Yosemite avevo risposto direttamente nel topic del parco: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843Per la Death Valley, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Grazie Panda, ci guardo subito.... Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Mi sono già incasinata con gli alberghi: Alla MV vorrei prenotare al The View e per fortuna non ci dovrebbero essere problemi: prenoterei una quadrupla (la premium per 256 usd o la star per 267 usd?), la differenza dovrebbe essere soltanto il piano. Costa un bel pò, ma ho letto che ne vale la pena. Tra l'altro mi dà la disponibilità solo prenotando con il sito dell'hotel, mentre non si riesce a prenotare nè con hotels.com, nè con expedia..... Al GC vorrei prenotare al Bright Angel Lodge, ma purtroppo non ci sono quadruple ma solo doppie e 2 Cabin Queen verrebbero 234 usd + tasse, allora tanto vale prendere una quadrupla a El Tovar, ho pensato... ma mi sembra che non ci siano quadruple il 31/7, cioè quando ci siamo noi... Mi consigliate di prendere le 2 doppie? Non sono esattamente economiche. Ma cos'altro? Visto che vi avrei scocciato molto presto? Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Prenotato The View... Cita
al3cs Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ottima scelta! Per il Grand Canyon purtroppo non so aiutarti... Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Volevo prenotare al Furnace Creek Resort, ma non mi chiede l'età del ragazzo, che voi sappiate si è "children" fino a 18 anni non compiuti? Non vorrei trovarmi una camera con un matrimoniale ed un singolo... Il mio diciassettenne è alto 1,95 cm.... Anche al The View era così, ma costava solo un pò meno... Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Il mio diciassettenne è alto 1,95 cm.... Salute! Sul sito xanterra trovo scritto: "Children 16 and under are free (unless otherwise noted)" https://secure.furnacecreekresort.com/s ... hotelinfo2 Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 17 anni 1,95 pero .... [ Post made via iPhone ] Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Grazie mille Panda, non avevo letto. Allora prenoto per 4 adulti. Devo scegliere la stanza tra quelle disponibili: c'è la Cabin 2 Double beds Shower only (179 usd + tax) e la Deluxe 2 Queen (233 usd +tax); c'è una bella differenza! Ne vale la pena??? Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 17 anni 1,95 pero ....[ Post made via iPhone ] La mia bimba diciottenne invece è alta "soltanto" 1,86. Si capisce ora perchè ci tenevano tanto ad andare al Sequoia??? Erano in cerca di amici..... Scusate se sono andata fuori tema, ma a me sembra già di conoscervi un pò grazie ai vostri diari, allora volevo presentarmi anch'io.... Cita
al3cs Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Devo scegliere la stanza tra quelle disponibili: c'è la Cabin 2 Double beds Shower only (179 usd + tax) e la Deluxe 2 Queen (233 usd +tax); c'è una bella differenza! Ne vale la pena??? Non so dirti com'è la Deluxe Queen, ma noi nella Cabin siamo stati benone viewtopic.php?p=106663#p106663! Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 La mia bimba diciottenne invece è alta "soltanto" 1,86 la differenza non la conosco, prova a vedere però qui: viewtopic.php?f=10&t=1496 per vedere se è più comodo il double bed o il queen bed! Scusate se sono andata fuori tema, ma a me sembra già di conoscervi un pò grazie ai vostri diari, allora volevo presentarmi anch'io... e questo ci fa molto, molto piacere Cita
silvia del fiore Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Grazie Al, avevo letto il tuo commento, anche da quello la scelta del Furnace Creek.. la differenza non la conosco, prova a vedere però qui: viewtopic.php?f=10&t=1496 per vedere se è più comodo il double bed o il queen bed! ma quante ne sapete.... siete eccezionali... Ora, per rimanere in tema, ci dormo su. La notte mi porterà consiglio e domani prenoto. Cita
al3cs Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ho dimenticato di scrivere che volevo indicarti le foto della cabin . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.