pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Perfetto direi... e se sei a Orlando... che fai solo Disneyworld??? c'è Epcot, gli Universal Studios, MGM studios... Cape Canaveral... hai voglia a girare! Cita
Sammysun Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Perfetto direi...e se sei a Orlando... che fai solo Disneyworld??? c'è Epcot, gli Universal Studios, MGM studios... Cape Canaveral... hai voglia a girare! eccooooooo! mi piace! Mi servono tutte le info possibili Cita
Aquila Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Ottima soluzione. In due settimane ti fai un bel giro in Florida Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 eccooooooo! mi piace! Mi servono tutte le info possibili per i parchi a tema, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=136&t=7166 per dormire qui: viewtopic.php?f=136&t=4768 per il resto: viewtopic.php?f=136&t=5606 Cita
Sammysun Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 grazie millissime! sono proprio contenta! non ci resta che prendere i voli e prendere ogni tipo di info che trovo Cita
Sammysun Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 NY poi tanta Florida è la soluzione ideale! credo anche io! Mi spiace non vedere Wa e Phi... ma tutto non si può fare tra 4 mesi siamo là..... cavolo manca pochissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Sammysun Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Questi mesi voleranno... Sempre in nostra compagnia! La vostra compagnia è ottima! Bella e utile! che voleranno non ho dubbi! Tra un momento è Pasqua, e poi il momento dopo sto già preparando la valigia! cavolo non mi sembra vero! non è ancora vero, sono ancora solo parole..... i voli non li abbiamo ancora Cita
Sammysun Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 ehm.... cavolo, mi è sfuggita una settimana e non ho guardato nulla quindi domani inizio seriamente! altrimenti maggio arriva e io sono ancora qui che penso Cita
Sammysun Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 BUONGIORNO! finalmente ce l'abbiamo fatta!!! abbiamo i voli!!!! partiamo il 26 maggio da Dusseldorf e arriviamo a NY! e il 17 giugno facciamo Miami - Dusseldorf arrivando il 18. ora: 6 giorni a NY sono fissati! poi ci sarebbe Orlando (quanti giorni? 4-5.... consigliatemiiiiiiiiiiiiii) e poi in macchina tutto giù..... Miami e Keys non mi sembra vero!!!!!! Cita
Sammysun Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Assieee!!!! ma domanda: il volo da NY a Orlando lo posso comprare sul sito AA usa o devo comprarlo dal sito europeo? sul sito USA costa meno poi....quanti giorni mi faccio a Orlando? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 poi....quanti giorni mi faccio a Orlando? dipende dai gusti...io ne ho fatti 10 !!!!!!!!!!! Cita
Sammysun Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 sto guardando per fare nanna a NY! ho visto questo appartamento...il prezzo mi sembra buono e le recensioni anche cosa ne pensate? http://www.airbnb.com/rooms/241238#photos Cita
Aquila Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ma domanda: il volo da NY a Orlando lo posso comprare sul sito AA usa o devo comprarlo dal sito europeo? sul sito USA costa meno Compralo dove costa meno Cita
daphne Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 esatto, io comprai il volo Fort Lauderdale - NYC sul delta.com ... costava meno. Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Buongiorno USApeple! Allora: 1. ho chiesto info per l'appartamento a NY, è libero ma ho ancora alcune perplessità per il prezzo, aspetto una risposta dalla proprietaria e poi si decide che fare....speriamoooooooooo 2. per il volo grazie, dobbiamo fare NY-Orlando 3. Quanti giorni fare a Disneyworld? 5 bastano? dal 26-05 al 2-06 siamo a NY il 2-06 voliamo su Orlando quindi: ci restano 14 gg pieni da dividere tra Orlando e il resto della Florida (Keys comprese) 4. Da Orlando (dopo Disney) affitteremo l'auto, consigliate di fare anche e Keys on the road? manca così poco tempo Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Io farei 4-5 giorni ad Orlando, ma non tutti a Disneyworld! ah no? e dica signor Marcello cosa mi consiglia di vedere? Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Magic Kingdom, Epcot, Universal Studios, Islands of Adventures, Disney's Studios. ahhhhhhhhhhh chiedo perdono! intendevo anche io tutti i parchi ma 5 giorni bastano? Cita
Sammysun Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Tra due secondi ti scrive Arizona dicendo che ce ne vorrebbero 20! Comunque in 5 giorni vedi moltissimo senza pregiudicare il resto del viaggio... potessi 20 li farei volentieri ma c'è anche il resto della Florida da Arizona ho letto questo http://www.awesomeflorida.com/florida-weather/miami.htm io piangooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.