Vai al contenuto

West again + Real America


dariuz

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

non ho ben capito quanti giorni abbia, ma facendola 2 volte ha bisogno di 3 gg

guardavo ora per il south coyote e purtroppo non c'è più nessun posto : Sad :

però è meglio ogni tanto ricontrollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait wait, probabilmente mi sono spiegato male...

Il 26 maggio faccio Monument (alba) - Page (Lower Ant) - Kanab (dormire)

Il 27 maggio tento la lotteria in loco

Il 28 maggio comunque la lotteria non riesco a rifarla (per il 29), perchè il 29 sarò a Las Vegas (arrivandoci in base al mio programmino iniziale il 28 sera)...seppure The Wave sia probabilmente una delle cose che voglia vedere maggiormente, non posso restare un terzo giorno per tentare la fortuna alla lotteria...o la va o la spacca il 27

A questo punto il dubbio che ho, anche considerato quanto detto da giacopiu (che anche il south è full), è se persa la lotteria del 27 mi convenga comunque restare a Kanab e dintorni o fare altro...che può essere andare a Las Vegas una sera prima (lungo la strada mi fermerei al valley of fire)...oppure fare in giornata il giro kanab/zion/kanab per arrampicarmi sull'Angel's Landing e poi il giorno dopo (28) me ne vado a las vegas passando per la valley of fire...oppure si accettano altre idee geniali da chi c'è già stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ti ripeto io per vedere the wave cercherei di fare la lotteria in loco, conta che alle 9 del mattino saprai se hai vinto o no, quindi in caso perdi devi scegliere

puoi partire quella mattina e andare a zion e il giorno dopo verso las vegas ti fermi alla valley o fire

altrimenti guarda sul mio diario se ti interessa il wire pass o qualche slot che ho fatto in zona kanab

se non ci sei mai stato io opterei per andare a zion, anche xchè le altre cose che ti ho messo per arrivarci non sono semplici, come gli slot

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait wait, probabilmente mi sono spiegato male...

No, non sei tu che ti sei spiegato male, sono io che oggi non sono connessa; non so perché ero convinta che il 26 arrivavi a Kanab presto per la lotteria : hands :

Mi sa che il mio unico neurone s'è appisolato davanti al caminetto... : sleep :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho concentrato tutti i tentativi sul primo giorno...purtroppo è andata male, mi sono quindi organizzato così:

Kanab primo giorno: Lotteria in loco per il giorno successivo - Prenotata gitarella su 4x4 con il paria outpost alle 10 (il tempo di fare la lotteria e poi di raggiungere il paria)

Kanab secondo giorno: Se vinco la lotteria il giorno prima vado a the wave e poi raggiungo las vegas...se non vinco parto all'alba e vado ad esplorare la valley of fire...ho trovato una guida piuttosto interessante con diversi spunti fotografici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...