Vai al contenuto

East Coast: mamma papa' e bimba di 3 anni...ontheroad...


Sunsh66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie panda e titos. Ho letto un paio di settimane fa il tuo diario da cui ho preso alcuni spunti per l'itinerario che poi mi avevi anche tu riguardato e da quello di targheauto da cui avevo tratto altri spunti, ma ho bisogno di capire come gestire quella giornata in piu'...e poi altri consigli su macchina etc..se rivedi ultimi paragrafi mio past post ...

Grazie infinite per tutto!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho noleggiato con Hertz lo scorso anno, prendendo l'auto a Battery Park (avevo l'albergo lì vicino) e mi sono trovato bene, non sono nemmeno stati troppo insistenti con assicurazioni, GPS (avevo in mano il mio, però :grin: ) e pieno (che questa volta, dovendo rendere l'auto in città, ho preferito prepagare).

La giornata in più potresti sfruttarla per dormire dalle parti di Boston... Gloucester o Salem se vuoi andare a vedere le balene, oppure Kittery se vuoi provare l'emozione di un outlet

Quando prenotare???

beh, lo scorso anno ho prenotato una settimana prima di partire... l'auto non è una delle priorità, meglio affrettarsi nella zona di Bar Harbor, per evitare che restino solo le strutture + care...

L'albergo che avevo prenotato io era davvero carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao panda, ormai sei il nostro tutor!!! Ho appena guardato cifre per auto, ritiro a NY (dove a JFK se appena arriviamo dormiamo li' o se invece stiamo 2 gg a NY dopo essere atterrati in citta'? O a JFK in entrambi i casi...?) Avis improponibile. Hertz 13 gg Suv full 878 euro , Avis 884 euro, enoleggio 1016 euro incluso gps.....muble muble...

Per strutture quindi devo iniziare subito immagino con Bay Harbor ma anche con Cape Cod...ma qui dove? Mi piaceva l'idea di Hyannis..tu che mi consigli?

Boston e NY saranno le ultime ad essere prenotate meglio prima i piccoli posti. A Salem ci fermeremo andando daBostonaBooth Bay Harbor...

Dopo riposto di nuovo itinerario su come lo penserei ora alla luce dell'arrivo il 6 agosto e non piu' il 7...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! Cmq aggiornato il marito, lui preferisce iniziare subito otr e quindi il 6 quando si arriva dormire vicino al Jfk per ritirare macchina subito giorno dopo presto..quindi NY sara' messa alla fine (dal 20 al 24 agosto). Quindi mi sa che il giro adesso subisce qualche cambiamento di tappe.... Pensavo di mettere il 7 Mystic, 8/9 Cape Cod Hyannis e poi fare il 10 Plymouth e poi dal sabato 11 al martedi 14 Boston. E da li' resta invariato itinerario postato sopra, con solo aggiunta di tappa a Salem dopo Boston ma solo di passaggio per Booth. Che ne pensate? Suggerimenti per motel carino a JFK? Ricordate che ho una pupa di tre anni e mezzo...thanks!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina prenotaala subito: fino al 31 gennaio c'è la Hertz Global Sale con sconto del 20% per i noleggi USA. Se riesco ne approfitto anch'io (se riusciamo a deciderci a prenotare i voli prima!).

Da NY a Mystic calcola un bel po' di ore, la I-95 è trafficatissima con code a tratti per tutto il Connecticut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite targheauto ma sul sito hertz non ho trovato questa offerta..o forse non lo ho vista...se fosse cosi' prenoto subito. Voi targhe che giro farete?

Beh ritirata la macchina il 7 agosto al mattino poi si va a Mystic e si dorme li' quindi tempo dovremmo averne per visitarla, mi diceva panda che basta mezza giornata..

Aspetto suggerimenti per motel JFK vicino alla Hertz...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho sbirciato sia su bookong.com che su tripadvisor..ma mi sembrano tutti so and so..vabbe' che sarebbe solo per dormire ma non voglio neanche un posto disagiato..

Ma se dovessi saltare Mystic quale tappa metteresti prima di Cape Cod Hyannis?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei

JFK - Mystic circa 3 ore di auto, pranzo in città (riguardatevi Mystic Pizza con Julia Roberts :wink: ), giro per il centro, verso le 15 partenza x Plymouth (circa 2 ore), sistemazione in albergo, giro per il lungomare x la vista sulla ricostruzione della Mayflower... e poi, cena da Lobster Hut...

Poi al mattino dopo partenza con tutta calma x Hyannis e Cape Cod

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo per salto rapido a Mystic ma andare a Plymouth e poi tornare giu' a Cape Cod e poi ritornare su a Boston...mi sembra non molto logico...o andiamo diretti dopo breve sosta a Mystic a Hyannis Cape Cod ma sarebbe una tirata di 5 ore...e mi sembra troppo con la bimba...devo studiare un'altra sosta piu' hit di Mystic non lontana da Mystic...panda idee?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda sei great! Domani mi guardo un po' queste due proposte e poi ne riparliamo. Grazie davvero. Grande aiuto. Con il dollaro quest'anno cosi sfavorevole per noi le sistemazioni che ho guardato sia a Mystic che Hynnis sono decisamente carucce...come assicurazone salute chi consigliate?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...